Pescate Settimana 16 maggio

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Pescato un Vidal fp, gli ho dato in pasto un vecchio Vidal normale liv.30 e subito salito al max. In fase difensiva fa paura.
Mai avuta tutta sta fortuna nelle pescate fp, e soprattutto negli allenamenti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Negli FP settimanali speravo almeno in uno tra Manè, Donnarumma e Vidal e invece mi sono usciti Cornet, l'EDA oro del Lione, De Silvestri !!! :mad::mad::mad: quando Belotti domenica scorsa aveva fatto doppietta e infatti non capisco che senso ha De Silvestri FP e Laporte, ennesimo DC centrale che si va ad aggiungere alla mia collezione di DC fp... e vabbè.... mentre degli altri FP, Brasile e Russia, forse tenterò di pescare solo in quelli del Santos, poi mi decido.... ;) :) mentre per quanto riguarda le competizioni e i premi settimanali faccio un appello alla Konami: "Bastaaaaa, cambiate musicaaaaa !!!! "
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Io al Vidal fp trovato oggi ho dato in pasto quello normale maxato ed è salito solo di 3 livelli..che tristezza
Pescato un Vidal fp, gli ho dato in pasto un vecchio Vidal normale liv.30 e subito salito al max. In fase difensiva fa paura.
Mai avuta tutta sta fortuna nelle pescate fp, e soprattutto negli allenamenti.

Caspita che differenza tra le due situazioni...e si che il primo era anche maxato
 
  • Like
Reactions: marcoros95

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Secondo me proprio il fatto che niente è scontato o prevedibile, rende tutto molto più bello ed emozionante.

La pescata fp settimanale ti va sempre male, mentre gli altri pescano sempre il top... gli dai in pasto lo stesso giocatore, prendi a stento 20.000 punti, mentre gli altri maxano in un solo colpo... giri il pallone nero con leggenda assicurata, a te esce Nakata, a tutti gli altri Maradona e Romario.

Poi dopo tanti giri a vuoto, monete sprecate e allenamenti andati male, il grande colpo di culo capita a te, e allora finalmente puoi godere anche tu come un riccio. Ma attenzione, rimane sempre un grosso colpo di culo... non è una norma a cui abituarsi o addirittura da pretendere. Visto che oggi mi è andata relativamente bene, preparo i bestemmioni per il prossimo giovedì.

Ps: ho pescato pure Donnarumma, e in tutto ciò io volevo prendere solo Manè :rotfl:
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Oggi con giro gratis e ammetto non male... peccato Lukaku lo avessi già...
F466B74F-1D43-42E5-BD7A-59218AD15FFA.jpeg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
certo però che pure questo, per fare addirittura il video, evidentemente se lo "sentiva" che sarebbe successo...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fate conto che per Maxare quella bestia di Guendouzi (che adesso fa veramente PAURA!!! :eek: ) gli avrò dato circa 20 cloni!!! VENTI!!!
Di cui i primi 10 glieli ho dati CONTEMPORANEAMENTE assieme ad altri 20 giocatori! E niente!!!
Quello che mi ha dato di più è stato il penultimo!! 100k di exp ed è passato da 70 a 73.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online