Pescate settimana 16/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq alla 5 goleada consecutiva sono finalmente convinto di aver trovato la formazione per questa settimana
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
berny, come assumo un assistente?? non lo fai in automatico scegliendo l'allenatore?
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Vs Human argento che neanche ricordo..vs com schiaccio subito e da la palla bonus e diventano tutte nere..esce L. Suarez..sono pieno di attaccanti preferivo marchisio kroos o modric
 

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
A me è andate bene, ho fatto solo la pescata vs human e mi è uscito L. Suarez, finalmente una punta oltre a Morata e Welbeck.
 

MAFFINTER

Primi Calci
2 Marzo 2017
16
4
3
PSN ID
MAFFINTER
Io invece nei tiri gratuiti argentoni inutili, come sempre la gente trova i fenomeni e io non trovo mai nulla
Succede anche a me.... Con un mio amico mi confronto sempre le pescate... Abbiamo più o meno le stesse partite... Giochiamo da settembre ma lui si è tolto tutti gli sfizi... Praticamente li ha avuti tutti e oggi primo giro dopo coppa vinta esce iniesta con la stellina e tutto provato con video che mi invia.....beato lui... Boooooooo.. Chissà da che dipende...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Succede anche a me.... Con un mio amico mi confronto sempre le pescate... Abbiamo più o meno le stesse partite... Giochiamo da settembre ma lui si è tolto tutti gli sfizi... Praticamente li ha avuti tutti e oggi primo giro dopo coppa vinta esce iniesta con la stellina e tutto provato con video che mi invia.....beato lui... Boooooooo.. Chissà da che dipende...
dipende dal culo.:)
 

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ragazzi ma l'anno scorso io mi ricordo che avevano aggiornato i ruoli e vgg dei giocatori.ma quest'anno non lo faranno?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
dipende dal culo.:)

l'unico dubbio, o piuttosto è un voler pensar male, potrebbero esserci 2 fattori:
1) se spende soldi per comprare migliorie
2) forse i risultati dell'anno scorso o se gioca da parecchio quindi si porta dietro una sorta di PREMIO FEDELTA'..

cmq casualità penso alla fine..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
l'unico dubbio, o piuttosto è un voler pensar male, potrebbero esserci 2 fattori:
1) se spende soldi per comprare migliorie
2) forse i risultati dell'anno scorso o se gioca da parecchio quindi si porta dietro una sorta di PREMIO FEDELTA'..

cmq casualità penso alla fine..
Premio fedeltà ci può stare il mio account Pes....E da quando si è potuto giocare on line.....saranno piu di 10 anni
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Premio fedeltà ci può stare il mio account Pes....E da quando si è potuto giocare on line.....saranno piu di 10 anni

quando hai comprato pes2017, quali agenti ti ha dato per creare la squadra?? poi non so se, anche la percentuale di trofei conquistati nell'attuale PES, possa influire..SIAMO DEI NUMERI PER KONAMI..ogni statistica offerta a noi, per loro si trasformeranno in dati preziosi
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non ci credo, per la prima volta da quando ho pes mi ha una palla nera al giro gratuito della Challenge online. Direi anche ottima anche se comunque ormai gioco con un modulo dove non non la utilizzerò mai.
Benzema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90