Pescate settimana 15/02

Ho pescato N'Zonzi l'hanno scorso ce l'avevo nella mia livello 3 ed era il mio pupillo. Quest'anno com'è? Gioco con Simeone e i miei 2 centrali sono Casemiro e Joao Mario, mi consigliate di tenere un po' di fantasia o meglio inserire il nuovo pescato che sulla carta con Casemiro formerebbe un muro abbastanza duro da abbattere?

Ho pescato N'Zonzi l'hanno scorso ce l'avevo nella mia livello 3 ed era il mio pupillo. Quest'anno com'è? Gioco con Simeone e i miei 2 centrali sono Casemiro e Joao Mario, mi consigliate di tenere un po' di fantasia o meglio inserire il nuovo pescato che sulla carta con Casemiro formerebbe un muro abbastanza duro da abbattere?
Io ce l'ho e lo alterno, piuttosto macchinoso nel giro palla ma un muro come mediano, poi a cc o nei calcio d angolo le palle alte sono tutte sue

Metti subito N'zonzi titolare e manda in tribuna, nemmeno in panchina Joao Mario !!! :D ;) :D

Ma secondo voi giovedì mettono l'agente con Cruyff oppure rimettono l'agente Champions (mi sembra impossibile) visto che si gioca questa settimana?

Ragazzi, ho appena vinto il torneo online, giro la ruota e si ferma su una palla oro scattino indietro palla nera e mi esce lui...
Visto ke è a livello 1,vale la pena farlo crescere o converto in allenatore x ranocchia? :D

Allegati

• 20180220_001843_HDR.jpg
    20180220_001843_HDR.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 62
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Ragazzi, ho appena vinto il torneo online, giro la ruota e si ferma su una palla oro scattino indietro palla nera e mi esce lui...
Visto ke è a livello 1,vale la pena farlo crescere o converto in allenatore x ranocchia? :D
Vale vale... Si livella anche piuttosto velocemente in confronto a molti altri giocatori... Cioè ; non si sa perché ma quando gli dai impasto giocatori, riceve quasi sempre punti bonus Extra. ... Comunque a me piace molto..lui è kulibaly sono i miei due della security.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Vale vale... Si livella anche piuttosto velocemente in confronto a molti altri giocatori... Cioè ; non si sa perché ma quando gli dai impasto giocatori, riceve quasi sempre punti bonus Extra. ... Comunque a me piace molto..lui è kulibaly sono i miei due della security.
Ottimo finalmente una gioia alla roulette. Io ora ho lui,koulibaly, matip,sokratis, kosciel e ake kimbempe zouma e Mina. In avanti e centrocampo sono abbastanza coperto anche se palle nere scarseggiano. Non sarebbe male un cristiano Ronaldo o Romario e al centro un vidal naingolan o Gerrard. Poi mi mancherebbe solo il capito Zanetti e sarei più ke a posto

Ragazzi stamattina dalle ore 07:00 il server è in manutenzione. Speriamo che quei "pappa di riso" facciano qualcosa per sistemare la situazione dei lag ecc ecc..... e che sgancino qualche GP.....

Ma convertilo subito per ranocchia, e naturalmente spostalo come prima punta con skriniar sp a sfornare assist:D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
E' vero, come avevo scritto in uno dei messaggi precedenti, la botta di culo in poche pescate con quest'agente è pura utopia o davvero molto ma molto rara, altrimenti bisogna sbancare, cosa che per me è davvero impossibile, ma ormai fino a mercoledì ci provo !! ;);););)

Apache, io mi sto mettendo da parte 300k per girarli tutti mercoledi sera....

la voglia di gerrard è troppo alta....

giro o lascio stare?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online