Pescate settimana 15/02

ragazzi, premetto che gioco a pes dal 1998. Ieri cosa mai successa ho perso 7 partite consecutive, contro avversari anche più scarsi di me. La mia squadra era immobile, ferma, non riuscivo nemmeno ad arrivare in porta a tirare. Ma com'è possibile??

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
ragazzi, premetto che gioco a pes dal 1998. Ieri cosa mai successa ho perso 7 partite consecutive, contro avversari anche più scarsi di me. La mia squadra era immobile, ferma, non riuscivo nemmeno ad arrivare in porta a tirare. Ma com'è possibile??

è il dlc.. anche a me ha fatto così, è cambiato un po'..

Capita, decide che devi perdere e i tuoi perdono tutti i contrasti, non si smarcano senza palla, ronaldo è più lento di di luisao....prova a cambiare assistenti allenatori in corso partita x limitare i danni

dammi solo un orario e ti farò pentire di avermelo propostoh.
nel senso che sono una immensa pascolante capra in coop.
ma anche in divisionih :p

tutto sommato credo che la cosa potrebbe valerti punti bonus per l'accesso al paradiso, peròh
Dai ci proviamo, per me non fa differenza. Proviamo una volta, se vediamo che non ci troviamo a giocare insieme amen. La sera io sono sempre online dalle 23. Il mio nick è lo stesso del forum

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ragazzi, se posso vorrei darvi un consiglio. Noi venerdì abbiamo giocato a viso aperto e sudando abbiamo portato a casa il risultato massimo con massima soddisfazione.mentre ieri abbiamo deciso di fare il minimo sforzo x il massimo risultato. La finale l'abbiamo giocata con un buon portiere, x fortuna il mio socio ha de gea e 5 buon rigoristi. Baricentro basso e fatta in difesa tutta la partita in melina (lo so, non è bella come cosa, ma chi se ne frega, tanto si gioca contro il com). occhio ke nel secondo tempo supplementare verrà a pressarvi di tutto, arbitro, quarto uomo, l'allenatore avversario tifosi e passanti, quindi li ve la dovete giocare a viso aperto, ma sono solo 15 minuti e arriverete senza sforzi ai rigori dove c'è la si fa tranquillamente.

Ragazzi, se posso vorrei darvi un consiglio. Noi venerdì abbiamo giocato a viso aperto e sudando abbiamo portato a casa il risultato massimo con massima soddisfazione.mentre ieri abbiamo deciso di fare il minimo sforzo x il massimo risultato. La finale l'abbiamo giocata con un buon portiere, x fortuna il mio socio ha de gea e 5 buon rigoristi. Baricentro basso e fatta in difesa tutta la partita in melina (lo so, non è bella come cosa, ma chi se ne frega, tanto si gioca contro il com). occhio ke nel secondo tempo supplementare verrà a pressarvi di tutto, arbitro, quarto uomo, l'allenatore avversario tifosi e passanti, quindi li ve la dovete giocare a viso aperto, ma sono solo 15 minuti e arriverete senza sforzi ai rigori dove c'è la si fa tranquillamente.
Io venerdì l'ho giocata a viso aperto e sono andato ai rigori...li abbiamo vinto invece oggi abbiamo vinto 2-1 giocando sempre a viso aperto e nelle uniche due occasioni che abbiamo avuto abbiamo segnato...quindi anche un pò di fortuna.

@Koon come da te previsto, con questo agente è un bagno di sangue. Ho fatto in totale 20/25 pescate, mi mancano 6nere, 15oro e 90 argenti. Non ho tutti questi GP e non riuscirò di certo a farne fino a mercoledì sera, quindi proverò a girare sperando nel culo e Gerrard! o_O:rolleyes:

Ma le lettere dei giocatori della Premier League la prossima settimana come saranno visto che non hanno giocato questa settimana?
Casuali senza lettera o rimangono quelle di questa settimana?

Io venerdì l'ho giocata a viso aperto e sono andato ai rigori...li abbiamo vinto invece oggi abbiamo vinto 2-1 giocando sempre a viso aperto e nelle uniche due occasioni che abbiamo avuto abbiamo segnato...quindi anche un pò di fortuna.
Ma ti dò pienamente ragione ke giocarsela dà più soddisfazioni,ma secondo me non ne vale la pena. finito il torneo poi siamo andati online contro altre persone e li si ke sono arrivate le soddisfazioni :D

• Mi piace
Reazioni: Michy
@Koon come da te previsto, con questo agente è un bagno di sangue. Ho fatto in totale 20/25 pescate, mi mancano 6nere, 15oro e 90 argenti. Non ho tutti questi GP e non riuscirò di certo a farne fino a mercoledì sera, quindi proverò a girare sperando nel culo e Gerrard! o_O:rolleyes:
lasciamo stare per fortuna per me è passata, ce l'ho fatta con i gp ma è stato un inferno, ho pure dovuto svincolare una 20ina di black
questo è agente da all-in, o pescata a puro culo, perché pure gli argenti o oro fanno veramente schifo

lasciamo stare per fortuna per me è passata, ce l'ho fatta con i gp ma è stato un inferno, ho pure dovuto svincolare una 20ina di black
questo è agente da all-in, o pescata a puro culo, perché pure gli argenti o oro fanno veramente schifo

Hai pienamente ragione, all-in e pure culo! Praticamente ho pescato tutto il Liverpool...da Mignolet a Wynaldum, Clyne .....calcolando che ho già Salah, Manè, Can, Matip, Van Djik o_Oo_O
Ieri mi ha dato anche Kagawa ed il portiere del Leicester :confused:
Anche se ieri sera parte il bug di tutte nere e mi da Keegan, che se non fosse per Gerrard credo sia uno dei giocatori più forti. L’ho provato nelle Divisioni e nella Liv 3 mi ha segnato subito 3 gol in tutti i modi, di testa , con una botta da fuori e poi dribblando 3 giocatori! :eek:

io keita l ho portato a livello 47 ed è 88 vg e ce da dire che arriva a 91 di vg al massimo livello è velocissimo e buon dribling io mi ci trovo molto bene come esa palla d oro è uno dei piu forti livellato

Pensa ad avere Vardy livellato in quel modo. Io ce l’ho a liv 38 e segna anche da 35mt se carichi la botta, poi corre come un ossesso, torna indietro da solo a pressare e riparte in contropiede che è una meraviglia. Quando è freccia su è imprendibile per qualsiasi difensore. Io con lui vs Human ho segnato ad uno che aveva come coppia centrale Boateng e Koulibaly livellati oltre il 40. Ha segnato anche di testa saltando tra loro, è un vero animale!

ragazzi preso alle aste il pistolero cannibale... e pagandolo solamente 77.000 gp complessivamente.
penso proprio di aver fatto un affare .
f8815c755093453.jpg

ca6332755093493.jpg

E' vero, come avevo scritto in uno dei messaggi precedenti, la botta di culo in poche pescate con quest'agente è pura utopia o davvero molto ma molto rara, altrimenti bisogna sbancare, cosa che per me è davvero impossibile, ma ormai fino a mercoledì ci provo !! ;);););)

• Mi piace
Reazioni: Koon

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online