PADRONE DEL CENTROCAMPORagazzi Gerrard com'è? L'ho appena trovato con un bug credo, le palle sono diventate tutte nere
PADRONE DEL CENTROCAMPORagazzi Gerrard com'è? L'ho appena trovato con un bug credo, le palle sono diventate tutte nere
ragazzi, premetto che gioco a pes dal 1998. Ieri cosa mai successa ho perso 7 partite consecutive, contro avversari anche più scarsi di me. La mia squadra era immobile, ferma, non riuscivo nemmeno ad arrivare in porta a tirare. Ma com'è possibile??
Capita, decide che devi perdere e i tuoi perdono tutti i contrasti, non si smarcano senza palla, ronaldo è più lento di di luisao....prova a cambiare assistenti allenatori in corso partita x limitare i danniragazzi, premetto che gioco a pes dal 1998. Ieri cosa mai successa ho perso 7 partite consecutive, contro avversari anche più scarsi di me. La mia squadra era immobile, ferma, non riuscivo nemmeno ad arrivare in porta a tirare. Ma com'è possibile??
Dai ci proviamo, per me non fa differenza. Proviamo una volta, se vediamo che non ci troviamo a giocare insieme amen. La sera io sono sempre online dalle 23. Il mio nick è lo stesso del forumdammi solo un orario e ti farò pentire di avermelo propostoh.
nel senso che sono una immensa pascolante capra in coop.
ma anche in divisionih
tutto sommato credo che la cosa potrebbe valerti punti bonus per l'accesso al paradiso, peròh
Io venerdì l'ho giocata a viso aperto e sono andato ai rigori...li abbiamo vinto invece oggi abbiamo vinto 2-1 giocando sempre a viso aperto e nelle uniche due occasioni che abbiamo avuto abbiamo segnato...quindi anche un pò di fortuna.Ragazzi, se posso vorrei darvi un consiglio. Noi venerdì abbiamo giocato a viso aperto e sudando abbiamo portato a casa il risultato massimo con massima soddisfazione.mentre ieri abbiamo deciso di fare il minimo sforzo x il massimo risultato. La finale l'abbiamo giocata con un buon portiere, x fortuna il mio socio ha de gea e 5 buon rigoristi. Baricentro basso e fatta in difesa tutta la partita in melina (lo so, non è bella come cosa, ma chi se ne frega, tanto si gioca contro il com). occhio ke nel secondo tempo supplementare verrà a pressarvi di tutto, arbitro, quarto uomo, l'allenatore avversario tifosi e passanti, quindi li ve la dovete giocare a viso aperto, ma sono solo 15 minuti e arriverete senza sforzi ai rigori dove c'è la si fa tranquillamente.
Ma ti dò pienamente ragione ke giocarsela dà più soddisfazioni,ma secondo me non ne vale la pena. finito il torneo poi siamo andati online contro altre persone e li si ke sono arrivate le soddisfazioniIo venerdì l'ho giocata a viso aperto e sono andato ai rigori...li abbiamo vinto invece oggi abbiamo vinto 2-1 giocando sempre a viso aperto e nelle uniche due occasioni che abbiamo avuto abbiamo segnato...quindi anche un pò di fortuna.
io keita l ho portato a livello 47 ed è 88 vg e ce da dire che arriva a 91 di vg al massimo livello è velocissimo e buon dribling io mi ci trovo molto bene come esa palla d oro è uno dei piu forti livellatoHai anche Vardy?![]()
lasciamo stare per fortuna per me è passata, ce l'ho fatta con i gp ma è stato un inferno, ho pure dovuto svincolare una 20ina di black@Koon come da te previsto, con questo agente è un bagno di sangue. Ho fatto in totale 20/25 pescate, mi mancano 6nere, 15oro e 90 argenti. Non ho tutti questi GP e non riuscirò di certo a farne fino a mercoledì sera, quindi proverò a girare sperando nel culo e Gerrard!![]()
lasciamo stare per fortuna per me è passata, ce l'ho fatta con i gp ma è stato un inferno, ho pure dovuto svincolare una 20ina di black
questo è agente da all-in, o pescata a puro culo, perché pure gli argenti o oro fanno veramente schifo
io keita l ho portato a livello 47 ed è 88 vg e ce da dire che arriva a 91 di vg al massimo livello è velocissimo e buon dribling io mi ci trovo molto bene come esa palla d oro è uno dei piu forti livellato
E poi arriva lui...![]()
Non è male, ogni volta che li becco contro devo dire che mi crea abbastanza problemiragazzi preso alle aste il pistolero cannibale... e pagandolo solamente 77.000 gp complessivamente.
penso proprio di aver fatto un affare .
![]()
![]()
lasciamo stare per fortuna per me è passata, ce l'ho fatta con i gp ma è stato un inferno, ho pure dovuto svincolare una 20ina di black
questo è agente da all-in, o pescata a puro culo, perché pure gli argenti o oro fanno veramente schifo