Pescate settimana 15/02

Funziona che con la campagna accessi ti da già un agente Borussia lvl.50 gratis, poi nella challenge vs COM c'è la sfida Borussia Legend in Co-op e sono 2 partite, la prima a lvl. Superstar, la seconda vs Borussia lvl Leggenda.
E a livello leggenda il Com gioca leggermente veloce :eek::eek::mad:
Padre Maronno aiutaci tu con le tue ventordici palle nere e di cristallo, aiuta noi poveri forumisti indegni a vincere la Challenge! :D:D
Ci vuole la sua benedizione Padre !!! :D :D ;)

Anch'io... lo stanno danno a molti ... che sia il suo giorno predestinato ?:)

è tutto cosi relativo.

2 agenti borussia legends ce li regalano con la campagna accessi.
3 agenti borussia legends ce li regalano con la competizione contro com ogni 2 giorni

Nel calderone borussia legends ci sono 5 giocari

Se fai presto la somma scopri che hai la possibilità di averli tutti.

Difatti le percentuali, strano caso sono reali (1 oro al 20% e 4 argento all'80%)

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
è tutto cosi relativo.

2 agenti borussia legends ce li regalano con la campagna accessi.
3 agenti borussia legends ce li regalano con la competizione contro com ogni 2 giorni

Nel calderone borussia legends ci sono 5 giocari

Se fai presto la somma scopri che hai la possibilità di averli tutti.

Difatti le percentuali, strano caso sono reali (1 oro al 20% e 4 argento all'80%)

Ho provato a vincere la coop, prima partita liv superstar, ne ho fattte 4, tra prendere le misure agli avversari, prendere le misure ai tuoi compagni, finalmente arrivo in finale, Borussia con Batshuay o come si scrive, nuovo Aubameyang... Liv diff Leggenda... 3 volte in finale, 0 tiri in porta, 5 osservatori non li vedo in mano a tutti...

Ho provato a vincere la coop, prima partita liv superstar, ne ho fattte 4, tra prendere le misure agli avversari, prendere le misure ai tuoi compagni, finalmente arrivo in finale, Borussia con Batshuay o come si scrive, nuovo Aubameyang... Liv diff Leggenda... 3 volte in finale, 0 tiri in porta, 5 osservatori non li vedo in mano a tutti...
Hai giocato associato a persone o al com?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1