Non me ne vogliate ma spero proprio che questo agente classico esca con 250+ giocatori. 1 perché sono in ferie quando c'è e non posso girarlo molto, 2 perché i gp li ho usati in aste e a divertirmi con la "prima squadra" pagando gli stipendi, 3 perché, come molti di voi hanno anticipato, vedere le squadre fotocopia leva il divertimento.
Ora potete dirmi, "si ma io ho fatto economie, per quello lo posso sbancare", "a me non disturba giocare con il tridente degli Avengers", etc etc.
Ma ragazzi, questo è un gioco. Per quei gp avete giocato con giocatori palle bianche che neanche la loro mamma sa come si chiamano, faccendo 3 partite che vince, 5 che perdi per grattare ancora 1000 gp, oppure faccendo quelle pallosissime SIM da settembre fino adesso. E a che pro? Sbancare a dicembre un agente per dei giocatori che continuerete ad usare per 10 partite al mese, peché, ahimé costano gli stipendi? E il divertimento? Giocare le coop, giocare le challenge e le divisioni con la prima squadra? Far crescere i veri giocatori?
Mah... sinceramente non vi capisco, investite tanto di quel tempo inutilmente, per sbancare un agente a dicembre. Poi questa è la mia opinione, poi ovviamente fatte quello che vi pare.