Pescate settimana 14/09

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Sono nella tua stessa condizione...come nere ho pescato pique rakitic e Thiago Alcantara...
Ho preso in prestito welbeck che è una bestia...
Poi ieri sera pescato firmino nella palla gold liv 1.. qualcuno saprebbe dirmi se funge bene da unica punta?
Stessa situazione...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ahhahah!
tutti a lamentarsi di aver pescato male e leggo nomi da far accapponare la pelle.

facciamo una gara a chi ce l'ha più corta, la formazione :p

cillesen
lang sokratis luisao jordi alba
mccabe dendoncker betancour(pescato stanotte...)
gaitan
maradona
DURIC. palla bronzo.

duric è la mia punta titolare online. ho pescato solo fottuti dif.centrali e terzini.
odio i prestiti.aspetto di prendere una punta vera in modo organico.
 

Miffia90

Primi Calci
14 Aprile 2017
18
6
3
Ho iniziato ieri,ottime pescate a centrocampo
De Rossi/Modric/Draxler/Florenzi/Maradona.
Benino difesa
Rami/Vermaelen/Matip
Nulla in attacco...appena posso passo al 352 per sfruttare il centrocampo
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho iniziato ieri,ottime pescate a centrocampo
De Rossi/Modric/Draxler/Florenzi/Maradona.
Benino difesa
Rami/Vermaelen/Matip
Nulla in attacco...appena posso passo al 352 per sfruttare il centrocampo

ecco. così si fa. giochi con quello che hai e ti adegui per sfruttarlo al meglio.
basta piagnistei e cazzabbubbole del tipo "ho pescato ibra ma è troppo lento", "ma secondo voi devo far giocare ronaldo o messi sono indeciso", "mi manca un centrale come farò maledetta konami".
ECCHECCAZZO.
 

Miffia90

Primi Calci
14 Aprile 2017
18
6
3
ecco. così si fa. giochi con quello che hai e ti adegui per sfruttarlo al meglio.
basta piagnistei e cazzabbubbole del tipo "ho pescato ibra ma è troppo lento", "ma secondo voi devo far giocare ronaldo o messi sono indeciso", "mi manca un centrale come farò maledetta konami".
ECCHECCAZZO.

Grande!!anche io la penso così é proprio questo lo spirito del my club
Io non giocavo dai tempi della master online dove era tutto più semplice,ieri come primo impatto è stata dura digerire questo nuovo modo soprattutto per gli agenti, osservatori e le combo,l importante é approcciarsi nel modo giusto
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ma come si può andare avanti in questo pes?
Fra contratti vari riesco a fare due massimo tre pescate al giorno...un metodo efficace per farmare dopo che non hanno messo la novellino esiste?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
ecco. così si fa. giochi con quello che hai e ti adegui per sfruttarlo al meglio.
basta piagnistei e cazzabbubbole del tipo "ho pescato ibra ma è troppo lento", "ma secondo voi devo far giocare ronaldo o messi sono indeciso", "mi manca un centrale come farò maledetta konami".
ECCHECCAZZO.
Il discorso è che se uno è nuovo si aspetta che.cr7 o messi ne saltino 5 alla volta...
Magari non sanno che vanno livellati...io gioco da sempre a pes ma ti.giuro che quando ho provato per la prima volta cr7 a liv.1 con questo nuovo gaming finalmente piu rallentato sono rimasta stupito anche.io perche vedi un vg di 87 di partenza e vedi liv 30 contro in difesa con vg 77 che non gli fanno vedere palla....per uno che.non ha mai provato puo sembrare strano non gliene faccio una colpa io.....
 

MIROKLOSE86

Pulcini
18 Novembre 2011
91
22
8
Ma come si può andare avanti in questo pes?
Fra contratti vari riesco a fare due massimo tre pescate al giorno...un metodo efficace per farmare dopo che non hanno messo la novellino esiste?

Io ho praticamente completato tutto master , passaggi , finte , esultanze ecc...( con le quali ti porti a casa una cifra intorno ai 100.000gp egrz a questo ho tirato su gia una bella squadra) partite sim a go go con palle bianche e bronzi , gioco esclusivamente nelle coppe online nonostante già completate in modo tale da ricevere ogni volta che vinco 500gp di bonus , ahime senza novellino è dura , io non posso lamentarmi con circa 50/60 estrazioni ho una squadra ottima a dir poco
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Ma come si può andare avanti in questo pes?
Fra contratti vari riesco a fare due massimo tre pescate al giorno...un metodo efficace per farmare dopo che non hanno messo la novellino esiste?
Hai mai giocato a poker? My club funziona allo stesso modo secondo me devi avere sempre da parte i soldi.per il rinnovo.di.tutti i.contratti dei 18 l extra lo puoi giocare mantenendo sempre da parte i gp per i 18......ovvio che.se.hai.100mil e fai. 8 pescate tempo zero sei fermo e devi vendere....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il discorso è che se uno è nuovo si aspetta che.cr7 o messi ne saltino 5 alla volta...
Magari non sanno che vanno livellati...io gioco da sempre a pes ma ti.giuro che quando ho provato per la prima volta cr7 a liv.1 con questo nuovo gaming finalmente piu rallentato sono rimasta stupito anche.io perche vedi un vg di 87 di partenza e vedi liv 30 contro in difesa con vg 77 che non gli fanno vedere palla....per uno che.non ha mai provato puo sembrare strano non gliene faccio una colpa io.....

non mi preoccupo tanto di chi non conosce le meccaniche interne di pes, quanto di questa marea di insoddisfatti. tutti a lamentarsi, tutti a criticare, tutti a volere la cosa che non hanno.
eccheccazzo è myclub, quest'anno il farmaggio esasperato ve lo hanno schiaffato arculo, amen, forse non avrete tutti i marvel, amen. E parla uno che ha sbancato 4 volte l'anno scorso e prima, se ora non posso, amen, sono pure più contento di giocare e non passare la vita con quella fottuta novellino, mi basterebbe mettessero ogni settimana molte challenge off e online.
invece tutti a volere tutto, ad invidiare l'altro. giocate con quello che avete, GIOCATE, è un gioco, cristo. è il calcio, non "raccogli le fottute figurine" come ho fatto per primo io gli anni scorsi.
volete un campione dei sogni? anche io. spero di averlo, presto o tardi. nel frattempo gioca DURIC. EBBASTA. ci lavoro su.
quest'anno finalmente ronaldo non gioca da solo? MEGLIO. se prendo calci in bocca non è perchè quello che ho di fronte ha pescato meglio di me: è PERCHE' SONO UNA SEGA. AMEN. e lo dico avendo vinto con gol di duric contro difese black\gold, SI PUO'! XD
quest'anno sembra si possa giocare senza trucchi e senza inganni, senza partite perse in partenza leggendo la formazione. certo non è perfetto, ma per ora è così.
finirà tutto al clasico, se come temo, avranno tutti tempo di mettere da parte i gp.
godiamocelo finchè dura.
 

Miffia90

Primi Calci
14 Aprile 2017
18
6
3
Ricordo ancora in pes 13 i giocatori trivella mi sembra si chiamassero così,gioco di r1 ed erano in porta,uno scandalo.
In questo pes 18 pc che ho iniziato ieri sembra molto più ragionato ed equilibrato
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
non mi preoccupo tanto di chi non conosce le meccaniche interne di pes, quanto di questa marea di insoddisfatti. tutti a lamentarsi, tutti a criticare, tutti a volere la cosa che non hanno.
eccheccazzo è myclub, quest'anno il farmaggio esasperato ve lo hanno schiaffato arculo, amen, forse non avrete tutti i marvel, amen. E parla uno che ha sbancato 4 volte l'anno scorso e prima, se ora non posso, amen, sono pure più contento di giocare e non passare la vita con quella fottuta novellino, mi basterebbe mettessero ogni settimana molte challenge off e online.
invece tutti a volere tutto, ad invidiare l'altro. giocate con quello che avete, GIOCATE, è un gioco, cristo. è il calcio, non "raccogli le fottute figurine" come ho fatto per primo io gli anni scorsi.
volete un campione dei sogni? anche io. spero di averlo, presto o tardi. nel frattempo gioca DURIC. EBBASTA. ci lavoro su.
quest'anno finalmente ronaldo non gioca da solo? MEGLIO. se prendo calci in bocca non è perchè quello che ho di fronte ha pescato meglio di me: è PERCHE' SONO UNA SEGA. AMEN. e lo dico avendo vinto con gol di duric contro difese black\gold, SI PUO'! XD
quest'anno sembra si possa giocare senza trucchi e senza inganni, senza partite perse in partenza leggendo la formazione. certo non è perfetto, ma per ora è così.
finirà tutto al clasico, se come temo, avranno tutti tempo di mettere da parte i gp.
godiamocelo finchè dura.

Secondo me dopo la cazzata dell'anno scorso konami non si farà fregare con il clasico (guarda solo il girone di ritorno che levò le leggende :D) e poi ricordiamo che non potendo farmare come pazzi è molto ma molto più dura allargare gli slot per i giocatori..secondo me sarà tutto abbastanza bilanciato fino ai quarti di champions (se non le semifinali) poi ovvio c'è sempre qualche sculone (tipo Berny :D) o qualche compratore seriale di monete che chiudono la squadra prima ma tempo al tempo saremo tutti bene o male competitivi.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
quest'agente ti frega, primi due giorni pescate favolose, gli ultimi 3 l'unica cosa buona trovata è l'aumento ab. gestionali(che male non fa :D )
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
se avete problemi a trovare mediani vi segnalo Felipe melo argento che si trova con la combo free camp brasiliano, med, colpo di testa(se non ricordo male la combo)
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
non mi preoccupo tanto di chi non conosce le meccaniche interne di pes, quanto di questa marea di insoddisfatti. tutti a lamentarsi, tutti a criticare, tutti a volere la cosa che non hanno.
eccheccazzo è myclub, quest'anno il farmaggio esasperato ve lo hanno schiaffato arculo, amen, forse non avrete tutti i marvel, amen. E parla uno che ha sbancato 4 volte l'anno scorso e prima, se ora non posso, amen, sono pure più contento di giocare e non passare la vita con quella fottuta novellino, mi basterebbe mettessero ogni settimana molte challenge off e online.
invece tutti a volere tutto, ad invidiare l'altro. giocate con quello che avete, GIOCATE, è un gioco, cristo. è il calcio, non "raccogli le fottute figurine" come ho fatto per primo io gli anni scorsi.
volete un campione dei sogni? anche io. spero di averlo, presto o tardi. nel frattempo gioca DURIC. EBBASTA. ci lavoro su.
quest'anno finalmente ronaldo non gioca da solo? MEGLIO. se prendo calci in bocca non è perchè quello che ho di fronte ha pescato meglio di me: è PERCHE' SONO UNA SEGA. AMEN. e lo dico avendo vinto con gol di duric contro difese black\gold, SI PUO'! XD
quest'anno sembra si possa giocare senza trucchi e senza inganni, senza partite perse in partenza leggendo la formazione. certo non è perfetto, ma per ora è così.
finirà tutto al clasico, se come temo, avranno tutti tempo di mettere da parte i gp.
godiamocelo finchè dura.

Quoto sui tornei è una cosa che non si capisce...ne andrebbero messi di più anche le competizioni 3 volte a settimana...soprattutto nel primo periodo inizi il giovedì e la domenica hai finito tutto...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io invece vi segnalo la combo free per Higuain. È solo al 20% quindi ci sono 5 giocatori con quella combo. Ma una volta presi i due più scarsi con osservatori 2 e 3 stelle, gli altri 3 restanti sono Higuain, Dybala e Icardi! Insomma... Cadi in piedi!!!
P.S.: Naturalmente se Dybala lo prendete con la free 100% sarete ancora più avvantaggiati per la combo di Higuain/Icardi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,642
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411