Pescate settimana 14/09

io niente ronaldo...dopo la fortuna del 2016 e 2017 ad averlo sempre pescato al lancio ..sto giro me sa che me attacco.

Scusate io ho preso gioco dove dice che ho bolt ma come faccio a riscattarlo grazie mille
nella schermata il tuo club , devi aprire la posta in arrivo (in basso a destra) leggere i messaggi, riscattare tutti i regali , poi andare in agente speciale e girare la ruota con gli agenti omaggio .

ps. nel caso hai una copia in digitale

Per ora burki,Bonucci,vermalen,paletta,bocchetti,debuchi,nzonzi,slovacco,nani,shick,aubameyang,batsuay....:):):):):):)

• Mi piace
Reazioni: Matt27
E con questo mi manca un portiere degno di nota e un td o cld poi squadra completa alla seconda volta che metto mano al joistick ottimooo!!
Ora si livella
Attuale formazione:
Cr7.
Messi
Maradona
Rose
Pjanic
Rakitic
Lingard
Jimenez
Smalling
Bailly
Fharmann

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
E con questo mi manca un portiere degno di nota e un td o cld poi squadra completa alla seconda volta che metto mano al joistick ottimooo!!
Ora si livella
Attuale formazione:
Cr7.
Messi
Maradona
Rose
Pjanic
Rakitic
Lingard
Jimenez
Smalling
Bailly
Fharmann

Hai usato qualche metodo per le pescate come l'anno scorso per caso?.... :eek::eek::eek::D:D

Ora si livella
Attuale formazione:
Cr7.
Messi
Maradona
Rose
Pjanic
Rakitic
Lingard
Jimenez
Smalling
Bailly
Fharmann
Minchia che gran fondoschiena con queste pescate!!:)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom