Pescate settimana 14/09

Beh dobbiamo ancora imparare le meccaniche penso sia aramburu buggato come l anno scorso

oh vi dirò senza saper ne leggere ne scrivere per le prime partite bolt non è affatto da buttare :D

Si inizia bene "l'anno"... De Rossi , Modric (toty non mi lamento avendo sempre preso Messi o ramos), altre pescate reus, carvajal, Mathieu e Dembelè (150.000.000 ?) Maradona, Arda Turan e 4-5 argenti per completare la squadra ...

• Mi piace
Reazioni: IlCav7 e bernyjuve
Maradona, kante, iniesta, vermaelen,de santis,bartra,shurrle, non mi lamento. Una curiosità.. ma come mai le monete non si posso acquistare ?

Sul serio bernyjuve.. all inizio del gioco quando ci sono gli avvisi dice che le microtransazioni sono abilitate.. ma poi nn le fa acquistare..
Secondo me è inutile sia shoppare che pescare per ora finché non si capisce su quale base vengono dati i livelli.... Ti faccio qualche esempio
Pescato rose uno dei miei pupilli l anno scorso e mi parte da liv 1 76vg
Pescato Emerson della Roma mi parte da liv 30 79vg
Pescato ginter (Borussia) parte da liv 1 70 VG
Pescato oikonomu (Bologna) parte da livello 30 vg77
Sono pari ruolo i due esempi
Non capisco in base a cosa vengono assegnati i livelli perche anche le black cr7 (toty) liv 1 rakitic (liv. 30)
Perlomeno konamy dovrebbe darci una lista per capire i livelli.....

Ma scusate a che livello è il limite di una squadra di livello 1??? Puttana eva sto giocando con gente con squadre di 1389 e dicono ancora che sia livello 1??? nel 2017 il limite di livello 1 era 1149!

Ultima modifica:
Bonucci, Henderson, Schmelzer, Casillas, Young, Vermaelen, *Maradona, Bolt, Matić, Rui Patricio, Marković, Walters, Anor, Gnagnon, Grant.
Queste le pescate con gli agenti omaggio iniziali.

nelle pescate omaggio digital tra gli altri Andre gomes e paco alcacer, insoliti Maradona e bolt, sneijder, il portiere della spal e come toty Cr7....se ne vedono molti in giro, forse l'hanno dato a sfregio contro FIFA.... :D:D

@bernyjuve ahahaha tutti a pescare i top ed io preso Boateng dei Toty che non so cosa ci faccia lì.. testa china e s'aspettano i pacchetti.. sbaglio?

Stamattina non sono riuscito a connetter mi volevo fare le mie pescate ma i server sono Offline

Stamattina non sono riuscito a connetter mi volevo fare le mie pescate ma i server sono Offline
I server sono giù come di consueto Dalla mattina alle 6 fino alle 10 circa...io mi sono connesso un po' prima giusto per riscattare i bonus e dlc (non ho ancora spacchettato nulla) e fare qualche copia base di giocatori che probabilmente konami con primo aggiornamento rimuoverà (tipo Totti, iturbe, clichy, maxwell,...)
Stasera se ho tempo spacchetto.

Io quest'anno mi sono attrezzato condivido tutti i miei sbielli e sfortuna su YouTube così la gente si fa 2 risate almeno. Tra poco lancio la Live e poi vi dico qui chi ho pescato; sicuro niente di buono .

P.S. Senza impegno e ovviamente NO SPAM vi giro il link del canale così se volete farvi 2 risate sulla sfiga sapete dove guardare raga:
https://www.youtube.com/channel/UC1I1b8Ojg8Q2MVm5zlPgvzw

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1