Che intendi con giro argento o piu' delle 11 nazioni?Sì, ma solo se hai Ventura o Mancini allenatori
Nessuno dei due: dovresti vincere un giro argento o più delle 11 nazioni.
Che intendi con giro argento o piu' delle 11 nazioni?Sì, ma solo se hai Ventura o Mancini allenatori
Nessuno dei due: dovresti vincere un giro argento o più delle 11 nazioni.
Preferivi Panama e Messico mesà![]()
Io non è che preferivo una o l'altra è che dovavano essere più coerenti e soprattutto più aggiornati!
In questo modo sembra che facciano le cose alla "beeeeeppp" di cane...
Si ma dovresti fare un numero di partite impossibili! L'agente che ti regala comprende tutti i giocatori, oppure è sHai ragione: non avevo capito...ergo prima elimino tutti i grigi
Allora conviene prendere soltanto i 10k la prima volta e poi ciao. Ho già visto che è PIENO di cheaters.Ora qualcuno ha un malore, questo è l'agente che si vince ogni volta
Visualizza allegato 97877 Visualizza allegato 97878
Era abbastanza prevedibile, comunque anche se non trovate niente son sempre preparatori in più o se siete fortunati qualche pescata in meno
Lasciamo stare guarda, 3 partite e in tutte e tre lag e accadevano "cose strane"Si ma dovresti fare un numero di partite impossibili! L'agente che ti regala comprende tutti i giocatori, oppure è s
Allora conviene prendere soltanto i 10k la prima volta e poi ciao. Ho già visto che è PIENO di cheaters.
Che cu... si può dire?52 giri 11 nere. Lukaku, pobba, lloris, curtois, koke, ramos, boateng, silva, javi Martinez, lacazette
Che intendi con giro argento o piu' delle 11 nazioni?
52 giri 11 nere. Lukaku, pobba, lloris, curtois, koke, ramos, boateng, silva, javi Martinez, lacazette
Bannate quest'uomo!!!
Da questo agente in poi si ricomincia a ragionare...pochi bersagli e niente Pes selection....qui vale la pena usare i GP accumulati...tenendo pronto un milione di gp e monete x l'agente bomba delle Leggende che hanno preannunciato