Pescate settimana 14/06

Io non è che preferivo una o l'altra è che dovavano essere più coerenti e soprattutto più aggiornati!
In questo modo sembra che facciano le cose alla "beeeeeppp" di cane...

Ma ti hanno messo TUTTI i giocatori, è ovvio che essendoci molto giocatori italiani e molti olandesi mettessero agenti dedicati...

Ora qualcuno ha un malore, questo è l'agente che si vince ogni volta
IMG_20180614_145754650.jpg IMG_20180614_145806562.jpg
Era abbastanza prevedibile, comunque anche se non trovate niente son sempre preparatori in più o se siete fortunati qualche pescata in meno

• Mi piace
Reazioni: write84
Hai ragione: non avevo capito...ergo prima elimino tutti i grigi
Si ma dovresti fare un numero di partite impossibili! L'agente che ti regala comprende tutti i giocatori, oppure è s
Ora qualcuno ha un malore, questo è l'agente che si vince ogni volta
Visualizza allegato 97877 Visualizza allegato 97878
Era abbastanza prevedibile, comunque anche se non trovate niente son sempre preparatori in più o se siete fortunati qualche pescata in meno
Allora conviene prendere soltanto i 10k la prima volta e poi ciao. Ho già visto che è PIENO di cheaters.

Si ma dovresti fare un numero di partite impossibili! L'agente che ti regala comprende tutti i giocatori, oppure è s

Allora conviene prendere soltanto i 10k la prima volta e poi ciao. Ho già visto che è PIENO di cheaters.
Lasciamo stare guarda, 3 partite e in tutte e tre lag e accadevano "cose strane"

beh ma anche l' offline non è malissimo dai...4 partite 15000 gp la prima vittoria e poi almeno 1000 li danno dalla seconda...per chi si vuole fare qualche partita "meno stressante" :D

Da questo agente in poi si ricomincia a ragionare...pochi bersagli e niente Pes selection....qui vale la pena usare i GP accumulati...tenendo pronto un milione di gp e monete x l'agente bomba delle Leggende che hanno preannunciato

Da questo agente in poi si ricomincia a ragionare...pochi bersagli e niente Pes selection....qui vale la pena usare i GP accumulati...tenendo pronto un milione di gp e monete x l'agente bomba delle Leggende che hanno preannunciato

ma non avevano detto anche che sarebbe stato possibile che vengano aggiunte le leggende in questi agenti?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,592
Ultimo utente registrato
thedelhigirlses