niente me uscito un oro da 80....
si, ma solo per te.... è un gomblotto che mi piacerebbe facessero contro di me... così è agghiaccianDe!
niente me uscito un oro da 80....
si, ma solo per te.... è un gomblotto che mi piacerebbe facessero contro di me... così è agghiaccianDe!
Io se spendessi anche solo 5,00€ dovrei giocarmela con i primi al mondo.Insomma...tutti contestavano il pescare a monete ma leggendo lo hanno fatto in molti alla fine...il prossimo anno anche le aste a monete e tutti contenti no ?
![]()
So due anni che lo voglio!
Grazie..
Ora mi sento molto meglio.
Mica ci rosico, noooo..
![]()
Faccio un video mentre ballo nudo la Lambada se hai ragione.Ahah son sicuro che entro fine mese te lo ritrovi in squadra! Tifo per te
Ciao berny scrivo a te perché mi sembri molto informato e non so come si mandano i messaggi ai capi...puoi aiutarmi?non ho mai preso un osservatore all asta non ho gp da parte...ma siccome ho una squadra che voglio far crescere non voglio più girare agenti speciali e vorrei mettere ho da parte per prendere donnarumma....puoi dirmi tutto quello che sai in merito..costi agenti ecc?Se ci sei pomeriggio e mi dai un orario ci facciamo sta sfida porto.giocatori normali.cmq non top.
Ti scrivo.qui perche.i messaggi privati non me li fa mandare
Non ho capito la domanda...Ciao berny scrivo a te perché mi sembri molto informato e non so come si mandano i messaggi ai capi...puoi aiutarmi?non ho mai preso un osservatore all asta non ho gp da parte...ma siccome ho una squadra che voglio far crescere non voglio più girare agenti speciali e vorrei mettere ho da parte per prendere donnarumma....puoi dirmi tutto quello che sai in merito..costi agenti ecc?
Non ho capito la domanda...
Se ti va prova a rispiegarmela
Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?Non ho capito la domanda...
Se ti va prova a rispiegarmela
Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?
beato te, se lo trovassi raggiungerei la pace dei sensi pessisticamente parlando già a metà ottobrefinalmente la mia seconda palla nera anche se grazie alla competizione online...mi serviva giusto l' attaccante!
Visualizza allegato 87879
Secondo me se hai ancora europa 5* che hanno regalato ci aggiungi milan 3* e presa o cmq un abilita portiere simulala prima pero....Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?
Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?