Pescate settimana 12/10

Con monete:welbek immobile morata rabiot koscielny e due inutili....morata koscielny immobile e rabiot in squadra

• Mi piace
Reazioni: LucaLO__
Inoltre volevo chiedervi un favore...siccome ormai la squadra è collaudata è piena di giovani interessanti,vorrei non comprare più nessun agente e concentrarmi solo su donnarumma per completare La Rosa ....sapete piu o meno quanto mi verrà a costare????considerando che non ho ho gp da parte?

Ieri Pedro, pallone oro liv. 1 VG 74: niente monete o altro, solo vittoria Elite Challenge contro COM.
Non male, gran bel dribbling sullo stretto e controllo palla, sarà il mio EDA assieme a Suso.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Se ci sei pomeriggio e mi dai un orario ci facciamo sta sfida porto.giocatori normali.cmq non top.
Ti scrivo.qui perche.i messaggi privati non me li fa mandare
Ciao berny scrivo a te perché mi sembri molto informato e non so come si mandano i messaggi ai capi...puoi aiutarmi?non ho mai preso un osservatore all asta non ho gp da parte...ma siccome ho una squadra che voglio far crescere non voglio più girare agenti speciali e vorrei mettere ho da parte per prendere donnarumma....puoi dirmi tutto quello che sai in merito..costi agenti ecc?

Ciao berny scrivo a te perché mi sembri molto informato e non so come si mandano i messaggi ai capi...puoi aiutarmi?non ho mai preso un osservatore all asta non ho gp da parte...ma siccome ho una squadra che voglio far crescere non voglio più girare agenti speciali e vorrei mettere ho da parte per prendere donnarumma....puoi dirmi tutto quello che sai in merito..costi agenti ecc?
Non ho capito la domanda...
Se ti va prova a rispiegarmela

Non ho capito la domanda...
Se ti va prova a rispiegarmela

Praticamente vorrebbe prendere Donnarumma e credo voglia sapere la miglior combo ed il miglior rapporto osservatori/prezzi per le aste per averlo in squadra senza spendere troppo ad minchiam, credo eh, potrei sbagliarmi!

Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?

Anche Italia 4 al posto di Milan 4 (puoi farti un idea cercando le aste tu stesso.. berny sicuramente saprà che prezzi che girano)

Ahahah la domanda è : ho capito che posso prendere donnarumma con solo due agenti:Milan 4 è presa 4 quanto mi costano...posso riuscire a prenderli?
Secondo me se hai ancora europa 5* che hanno regalato ci aggiungi milan 3* e presa o cmq un abilita portiere simulala prima pero....

@bernyjuve confermo! Il tre stelle dovrebbe andare a meno di 25.000 gp
ps. aggiungendo portiere, o riflessi esce Storari

M6Jqulh.jpg

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
credo di non avere mai avuto una squadra di liv cosi basso da quando ho pes dopo un mese di gioco. Da un lato è un tantino frustrante dato che gioco ancora con zappacosta e eliseu come terzini, da un lato è stimolante perchè c'è più attesa nel pescare le palle...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online