Pescate settimana 12/04

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi io mi sono fatto ingolosire ho fatto un Po di pescate preso thiago silva e verratti mi mancano 10 palle argento 1 oro e 2 nere neymar e di Maria onestamente ormai li prendo tutti così prendo sto neymar del cavolo xD tanto questa settimana si può fermare abbastanza bene con ste coppette contro com sono rimasto con 100 k
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi io mi sono fatto ingolosire ho fatto un Po di pescate preso thiago silva e verratti mi mancano 10 palle argento 1 oro e 2 nere neymar e di Maria onestamente ormai li prendo tutti così prendo sto neymar del cavolo xD tanto questa settimana si può fermare abbastanza bene con ste coppette contro com sono rimasto con 100 k
Vabbè per 10 pescate ormai ahah, nella sfida com fai 70k, a voglia, 100k neymar li vale tutti, anche sp e trq è una bestia
 
  • Like
Reactions: Michy

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Vabbè per 10 pescate ormai ahah, nella sfida com fai 70k, a voglia, 100k neymar li vale tutti, anche sp e trq è una bestia
Io non mi ci trovo per niente come con gli altri alieni se hai qualche consiglio....
Perché essendo salito quasi a 700 (con bronzi argento qualche oro cmq livello 5 perché i top sono in panca) affronto utenti con squadroni con 1000+ di ranking e mi triturano!!!neres kluivert e vardy non bastano
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io non mi ci trovo per niente come con gli altri alieni se hai qualche consiglio....
Perché essendo salito quasi a 700 (con bronzi argento qualche oro cmq livello 5 perché i top sono in panca) affronto utenti con squadroni con 1000+ di ranking e mi triturano!!!neres kluivert e vardy non bastano
Non parlarmi di rating perché sti giorni scorsi ero risceso a 690 stavo tiltando prima di recuperare un po' aahah... comunque, neymar, il problema è solo uno, devi usarlo come se fosse neymar, se lo usi esa devi per forza andare di dribbling e cercare scambi e inserimenti con i compagni, se lo lanci in fascia per poi crossare è quasi meglio Bolt, invece se giochi a due punte una fisica con piedi decenti e neymar come sp (e stesso discorso trq) che scambia e si lancia negli spazi. Sembrano banalità ma è tutto la il punto, devi giocare di dribbling e scambi veloci al massimo con lui. Poi io sono uno sulla media, magari qualcuno più forte sa darti consigli migliori
 
  • Like
Reactions: Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Non parlarmi di rating perché sti giorni scorsi ero risceso a 690 stavo tiltando prima di recuperare un po' aahah... comunque, neymar, il problema è solo uno, devi usarlo come se fosse neymar, se lo usi esa devi per forza andare di dribbling e cercare scambi e inserimenti con i compagni, se lo lanci in fascia per poi crossare è quasi meglio Bolt, invece se giochi a due punte una fisica con piedi decenti e neymar come sp (e stesso discorso trq) che scambia e si lancia negli spazi. Sembrano banalità ma è tutto la il punto, devi giocare di dribbling e scambi veloci al massimo con lui. Poi io sono uno sulla media, magari qualcuno più forte sa darti consigli migliori
Io come esa quando gioco con il 4 3 3 uso k.balde è 89vg mi ci trovo bene perché in velocità a controllo di palla ottimo e mi diverto a driblare non oso immagine neymar xD anche se Alexis Sanchez è carino pure come esa ma k.balde se nn fosse che è sempre forma C non lo sostituire mai
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io come esa quando gioco con il 4 3 3 uso k.balde è 89vg mi ci trovo bene perché in velocità a controllo di palla ottimo e mi diverto a driblare non oso immagine neymar xD anche se Alexis Sanchez è carino pure come esa ma k.balde se nn fosse che è sempre forma C non lo sostituire mai
Sanchez non mi ci son trovato, balde invece non ancora trovato ma sulla carta è molto molto simile a neymar, son perfetti per alternarli chi sta meglio
 
  • Like
Reactions: Michy

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Io non mi ci trovo per niente come con gli altri alieni se hai qualche consiglio....
Perché essendo salito quasi a 700 (con bronzi argento qualche oro cmq livello 5 perché i top sono in panca) affronto utenti con squadroni con 1000+ di ranking e mi triturano!!!neres kluivert e vardy non bastano
Berny io ero a 800 sono sceso in questi giorni a 730 però se non usi una rosa con qualche Marvel a livello 5 si soffre io già noto la differenza basta che metto in difesa chiellini o Maldini a posto di Bailly o qualche altro argento potenziato a livello 50 ecc mi cambia totalmente la difesa e la stessa cosa in attacco ecc ad un certo punto ho rinunciato e dipende l avversario metto dentro i miei top che tengo un panca
 
F

Faberuk

Guest
Neymar mio sta a liv 41 e lo faccio giocare come esa,giusto perché sono un fido del 433,ho anche cr7 e hazard li.....beh u baba' do neymar é personalmente il mio preferito in ruolo,ci si dribbla ché é uno spettacolo a differenza di un cr7 per esempio,avendo un baricentro più corto (neymar)sul dribling stretto non lo vede proprio ed in gioco un driblatore che salta ,appunto sullo stretto,per il mio gioco è fondamentale......hazard anche a liv 43(giusto a -3 dal Max a 46)è un'altro piccolo mostro sullo stretto.parlo di dribbling sullo stretto poiché questi signori,con cambi repentini,spaccano le difese in 2....neymar addirittura pare danzare sul campo al ritmo di carioca e samba do brazil....no spettacolo piatelo se ne avete opportunità;)
 
  • Like
Reactions: Koon e Benzina

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io come esa quando gioco con il 4 3 3 uso k.balde è 89vg mi ci trovo bene perché in velocità a controllo di palla ottimo e mi diverto a driblare non oso immagine neymar xD anche se Alexis Sanchez è carino pure come esa ma k.balde se nn fosse che è sempre forma C non lo sostituire mai
Keiya una volta pompato un po è una bestia ha un dribbling pazzesco è veloce e un gran tiro da fuori area..ed è piu fisico di neymar. Se uno non si perde in skill è da preferire anche a neymar
 
  • Like
Reactions: Michy e Faberuk

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Berny io ero a 800 sono sceso in questi giorni a 730 però se non usi una rosa con qualche Marvel a livello 5 si soffre io già noto la differenza basta che metto in difesa chiellini o Maldini a posto di Bailly o qualche altro argento potenziato a livello 50 ecc mi cambia totalmente la difesa e la stessa cosa in attacco ecc ad un certo punto ho rinunciato e dipende l avversario metto dentro i miei top che tengo un panca
Verissimo a 5 stelle io mi avveleno solo..li contano piu i giocatori che altro
 
F

Faberuk

Guest
Keiya una volta pompato un po è una bestia ha un dribbling pazzesco è veloce e un gran tiro da fuori area..ed è piu fisico di neymar. Se uno non si perde in skill è da preferire anche a neymar
Si purtroppo il problema (iniziale e finale)e che si hanno una miriadi di giocatori,quindi io mi sono dedicato a quelle 3 esa ,è considera che ho anche gente come reus Costa che non vedono mai il campo,quindi io mi riferivo alle esa 'black queste sono quelle che ho fatto crescere e ti assicuro che un neymar(liv 41)se ben usato,forse non ha rivali,io me la cavo abbastanza con i trick e quando incontro gente che ha piena dimestichezza con i trick,beh neymar lo vedi giusto passare ed andare a segnare ,non gioca a pallone fa lo slalom gigante sulle punte,come una ballerina classica:)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Qualcuno mi sa dire come si fa a fare la coppa online ha valutazione 400 come si fa????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,968
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6