Comunque non mi è nuovo il nome dovremmo esserci incontrati più volteSi si
Comunque non mi è nuovo il nome dovremmo esserci incontrati più volteSi si
Ho comprato la versione normale di pes poi ho riscattato il codice x i premi quali couthino il 40enne biondo su carrozzina più i coupon di rinnovo e la Pescara gratis son a 15 coupon e cinque pescate ma quando finiscono pensavo x 3 sett invece oggi pesco Muller e altri 3 cupon![]()
Concordo i FP rendono molto anche io uso quelli però quando becco cr7 ragazzi fa proprio la differenza gli puoi mettere i migliore FP ma quando becco cr7 per contrastarlo gli devo mettere a dosso tutte le tattiche possibili e immaginabili XD infatti sto facendo le aste per prenderlo
Confermo è molto meglio Ronaldo normale che i vari FP. Ho Messi, Neymar e Mbappe FP ma CR7 non si tiene. Ps. ne ho ben 2, uno non ha mai visto il campoIo nelle divisioni on-line, quelle fuori dal my club per intenderci prima giocavo con il PSG, poi ho preso la Juve ed effettivamente giocare con CR7 è tutta un'altra roba, quando tira in porta è praticamente una sentenza e anche io sto raccogliendo GP per prenderlo alle aste visto che finora non l'ho ancora pescato...
Neymar, Messi e Mbappe vanno benissimo come EDA ed ESA, ma per buttarla dentro ci vuole assolutamente luiii !!!Confermo è molto meglio Ronaldo normale che i vari FP. Ho Messi, Neymar e Mbappe FP ma CR7 non si tiene. Ps. ne ho ben 2, uno non ha mai visto il campo![]()
Io ho da parte 700.000 gp vedremo se ne vale la pena usarli...Buongiorno ragazzi,se domani ci sara' l'agente del derby io mi sono gia' avvantaggiato...altro che cr7 e compagnia bella...io ho preso lui!!!...
http://pesdb.net/pes2019/?id=122997
Questo fa veramente ....... Kaka.....Buongiorno ragazzi,se domani ci sara' l'agente del derby io mi sono gia' avvantaggiato...altro che cr7 e compagnia bella...io ho preso lui!!!...
Io ho da parte 700.000 gp vedremo se ne vale la pena usarli...
Penso che giovedì 25 mettano l'agente el clasico visto che il 28 c'è Barcellona-Real Madrid.Io per ora sono a 441.000 GP circa, ma stavolta non me li sbologno come la scorsa settimana che quando c'era l'Agente della Premier League mi sono sparato 500.000 GP e mi ha dato solo 3 palloni neri e due erano portieri !!!Intanto aspetto se uscirà l'Agente "El Clasico"...
Penso che giovedì 25 mettano l'agente el clasico visto che il 28 c'è Barcellona-Real Madrid.
Spero che tu non sia il famoso utente che ha speso 1’000’000 di gp per l’asta Nacional 2 stelle.Buongiorno ragazzi,se domani ci sara' l'agente del derby io mi sono gia' avvantaggiato...altro che cr7 e compagnia bella...io ho preso lui!!!...
Sei un grande!!! AhahahBuongiorno ragazzi,se domani ci sara' l'agente del derby io mi sono gia' avvantaggiato...altro che cr7 e compagnia bella...io ho preso lui!!!...
Raga domani ci sarà agente derby romano e prossima settimana El clasicoIo per ora sono a 441.000 GP circa, ma stavolta non me li sbologno come la scorsa settimana che quando c'era l'Agente della Premier League mi sono sparato 500.000 GP e mi ha dato solo 3 palloni neri e due erano portieri !!!Intanto aspetto se uscirà l'Agente "El Clasico"...
Raga domani ci sarà agente derby romano e prossima settimana El clasico
Non fatevi però fregare: le percentuali black saranno sicuramente infime...non buttate i vostri gp
Penso che domani saranno basse le percentuali per le nere , ma per el clasico saranno sicuramente più alte.Raga domani ci sarà agente derby romano e prossima settimana El clasico
Non fatevi però fregare: le percentuali black saranno sicuramente infime...non buttate i vostri gp
Uguale pure io,550.000 gp ho preso allison de gea e il doppione di lukaku! Stavolta ne ho 525.000 e se nn esce l’agente champions nn farò neanche un giro !Io per ora sono a 441.000 GP circa, ma stavolta non me li sbologno come la scorsa settimana che quando c'era l'Agente della Premier League mi sono sparato 500.000 GP e mi ha dato solo 3 palloni neri e due erano portieri !!!Intanto aspetto se uscirà l'Agente "El Clasico"...
infatti...la settimana prossima torna la champions...Uguale pure io,550.000 gp ho preso allison de gea e il doppione di lukaku! Stavolta ne ho 525.000 e se nn esce l’agente champions nn farò neanche un giro !