Pescate settimana 11 ottobre

RIbald0

Pulcini
13 Settembre 2018
39
11
8
Trovati Ruben Dias ed Everton. Con l'agente settimanale gratuito trovato invece Bakayoko liv. 30. Non credo spenderò gp questa settimana per l'agente. Gli ori che mi servono li prendo con le aste e con gli osservatori 4 stelle che trovo dopo i match!
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
2 pescate nel Player of the Week mio figlio Lafayette e mappe mi fermo tanto più di così non credo di volere:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Io dopo mbappe mi fermo tanto nn mi diverte giocare con giocatori che non conosco tipo Yuri e rodrygo..settimana prossima derby e magari prendo uno tra il pipita e Icardi
 
  • Like
Reactions: peppe12 e antodc90

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
se ti piace Valverde ma non ci stai dentro con le abilità gestionali le soluzioni sono 2:
1) ti prendi un allenatore con abilità gestionali altissime e metti Valverde nella 2a e 3a formazione
Costi: GP per l'allenatore (se hai già sbloccato tutti facendo 400/500 partite) oppure monete e costi di rinnovo molto più alti.
2) ogni volta che hai 25k giri la ruota pool sperando di beccare l'aumento di abilità gestionali
E qua ci sta la fregatura del 2019, perchè è vero che adesso con 25k giri 3 giocatori "risparmiando" 5k, però hai un solo premio invece di 3....
Eh hai proprio ragione, ma nn so quanti allenatori abbiano capacità gestionali superiori a quelle di Valverde che ho portato a 640. Credo solo Guardiola, con gli altri allenatori devo sperare nella fortuna di beccare il bonus abilità gestionali....na bella inculata!
 
  • Like
Reactions: Devil79

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Eh hai proprio ragione, ma nn so quanti allenatori abbiano capacità gestionali superiori a quelle di Valverde che ho portato a 640. Credo solo Guardiola, con gli altri allenatori devo sperare nella fortuna di beccare il bonus abilità gestionali....na bella inculata!
Ben detto guardiola e forse anche low
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ho pescato ruben dias, mi sembra interessante, ho guardato pesdb ma non lo trovo, dove trovo le statistiche? Arriva a 93 ho letto, ma dove lo avete visto? Vale la pena allenarlo?

Ho manoals, marquinhos e umtiti
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Porca la misericordia...non può essere che da quando ci sono questi agenti con le monete non ho mai e dico mai preso chi volevo,
Mbappe e messi la prima settimana...nisba.
Messi da 97 la seconda settimana.. ancora niente.
Dezko e de Rossi. Ancora niente.
Il manzo o Hazzard le altre due settimane...ancora niente.

Questa settimana penso stavolta spero in mbappe da 92.
Ma ancora un beneamato cazzo è il risultato...due ziyech e uno più basso che non mi ricordo.

Nel male ho pensato va bene almeno con questi altri due ziyech sono a quota 4, ne uso tre per prendere chi voglio io...ma niente non risultano uguali nei doppioni ...che bella fregatura.... E ancora niente.
Penso proprio che ho chiuso qua con le pescate con monete.
Perché va bene la sfiga di non prendere mbappe, ma almeno dami Ruben Diaz, ho quel giovane da 90 livelli, oppure lacazzete ( non va be' troppo ho chiesto)
Benvenuto in famiglia, mai beccato un top. Le uniche soddisfazioni le ho avute con de Rossi e pellegrini, ma giusto perché sono romanista
 
  • Like
Reactions: Benzina

Luc489

Primi Calci
9 Aprile 2018
9
2
3
PSN ID
Lucapelle8
Io ho beccato mbappe e bamba credo non male! Ma si riescono ancora a vedere le
Statistiche partite fatte /gol segnati che non le trovo?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Incredibile ! Sul secondo account subito sgsnciati mbappe e ruben dias speciali !! Che dite tento la terza pescata o mi fermo??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
in effetti le cercavo anche io le statistiche e non le ho trovate....
Io ho beccato mbappe e bamba credo non male! Ma si riescono ancora a vedere le
Statistiche partite fatte /gol segnati che non le trovo?
Allora ci sono diversi modi per vedere questi dati: dal menù della formazione , confronti due giocatori e poi premi una volta R1.
Oppure Dati giocatore ; premere r3 e poi scorrere con i tasti R2 o L2 per vedere varie informazioni tra le quali gol fatti, partite giocate, media voto e poi non ricordo più.
 

donbarese

Pulcini
16 Settembre 2018
23
6
3
Allora ci sono diversi modi per vedere questi dati: dal menù della formazione , confronti due giocatori e poi premi una volta R1.
Oppure Dati giocatore ; premere r3 e poi scorrere con i tasti R2 o L2 per vedere varie informazioni tra le quali gol fatti, partite giocate, media voto e poi non ricordo più.
Grazieeeee
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,109
Utenti registrati
65,072
Ultimo utente registrato
edo88katana