Pescate settimana 11/05

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
in effetti questa settimana, è imprevedibile l'agente..vedremo...:):):):)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Manutenzione prolungata, vedremo fra qualche ora.
Temo che non ci saranno leggende. :mad:
 
Ultima modifica:

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
ma un world star portieri e difensori non possono farlo cazz? ho buffon ma mi sta deludendo troppo. vorrei un portiere con traettoria bassa
Come portieri tra quelli ottimi quello che mi piace di più è Lloris (vorrei però avere neur). E' veloce nelle uscite, ha ottimi riflessi e ha un ottimo rilancio. Buffon per esempio è un fenomeno tra i pali ma non esce praticamente mai e ha un rilancio da schifo
 
  • Like
Reactions: peppe12

MrPappola

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
14
3
oramai spero che non le mettano più.. mi risparmio soldi e tempo... siamo a fine anno manco ci sto giocando più.. sono vergognosi ma perchè non le lasciano sempre negli agenti normali che gli costava...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Se veramente hanno tolto le leggende per paura che gli facciano tutti causa, prendo le foto di ogni leggenda e spammo i profili Twitter dei giocatori.
 

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Non so voi a me da fastidio giocare contro i giocatori a livello 50. Ho una squadra di 2100max,gioco a tre stelle ma quando c'è la challenge devo mettere in campo la squadra migliore è incontro tutti con messi Ronaldo Neymar Bale Ramos pepe e compagnia bella a livello 50. Gente tipo messi che con condizione fisica A combinata alle statistiche maggiorate di livello 50 ha tutte cose a 99. Si muove come un pazzo. Personalmente mi piacciono i giocatori normali e fosse per me farei crescere i neri max a livello 40
 

MrPappola

Pulcini
17 Dicembre 2016
24
14
3
io invece avrei fatto che i giocatori giovani.. tipo gli argenti e cosi via, crescessero di piu.
Per esempio per chi come me piace giocare con gli under 21 e giovani promesse sarebbe bello vedere crescere un giocatore fino a livello che gli pare, cioè vedere calciatori di 32-33 anni livellati e insuperabili non è bellissimo.. poi mettici che quest'anno i calciatori non subiscono miglioramenti ma solo quelle lettere ridicole in base alla forma... per me dovrebbero impostare dei limiti di livellamento in base all'età, un po come accadeva nella master league.. tipo buffon piu di un certo valore non dovrebbe salire è a fine carriera.
Magari fossi uno sviluppatore konami..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
pensate che hanno speso tanti soldi per fare Maradona ambasciatore pensate l'anno prossimo che bel gioco uscirà. ma fifa ha copiato tante di quelle cose a pes e noi non potremmo copiare le modalita' online? 2vs2 online? Mha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,726
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1