Fosse vero sarebbe un miracolo
niente toty... ma spero ancora che nel weekend mettano una pescata one-shot sul toty. Magari oggi pomeriggio mettono l'annuncio
Fosse vero sarebbe un miracolo
palle nere Kane, Courtois, Nainggolan
Ed eccolo qua agente sbancabile arrivato e addirittura due
Belgio inghilterra
Nere:
Courtois naingollan kane
Oro :
Witsel benteke baines walcott mirallas hart welbeck butland vardy defoe rooney jageilka eaton
Giovani di prospetto:
Tielemans e kane
A mio avviso per la mia squadra servirebbero da integrare naingollan witsel e jemie vardy.
Ma i giocatori eleggibibili sono 72 su 75
Ho gia kane courtois e tielemans...
Faro solo.giri gratis.quindi
Più che altro prevedo che i prezzi delle aste rimarranno altissimi![]()
Anch'io faccio così e infatti mi ci vogliono settimane a prendere i giocatori perchè non ho tempo di farmare milioni, poi vado alle aste e vedo dei prezzi oltre l'osceno anche per agenti "free"si farma per agenti migliori e aste più basse... ormai mi sono dato un limite sui miei obiettivi, offro al massimo la cifra che ho deciso e, se va bene bene, altrimenti con pazienza aspetto e intanto farmo
Per l'Argentina metteranno Icardi e per Uruguay Godin. Non c'è da aspettarsi niente di meglioSchifo... visto che raja era l unico che mi interessava ..ma l ho pescato con la coppa settimana scorsa a liv 1 facendo qialche sacrificio l ho gia portato a liv 27 ...aspettiamo quello uruguagio per godin
Appena letto pure io, bello schifo, niente Neymar, gli unici che mi mancano sono Buffon, Chiellini, de bruyne e Hazard, io vorrei de bruyne ma scommetto ora seduta stante che se ci fanno il giro toty peschero' quello schifo di buffonusciti gli UEFA TOTY 2017
Buffon
Dani Alves
Sergio Ramos
Chiellini
Marcelo
De Bruyne
Kroos
Modric
Messi
Ronaldo
Hazard
tolti quelli che ho, se metteranno una pescata come gli scorsi anni, l'unico che non mi interessa avere è hazard, gli altri vanno bene tutti. naturalmente se daranno un toty io pescherò Hazard sicuro...
Appena letto pure io, bello schifo, niente Neymar, gli unici che mi mancano sono Buffon, Chiellini, de bruyne e Hazard, io vorrei de bruyne ma scommetto ora seduta stante che se ci fanno il giro toty peschero' quello schifo di buffon
io ho de gea a liv 42 quindi è come se avessi già buffon in squadraIo Buffon è l'unico che ho, quindi sono al sicuro
Ramos e Ronaldo non mi dispiacerebbero, ma mi sento che pesco Chiellini....
Più che altro prevedo che i prezzi delle aste rimarranno altissimi![]()
molto! si dovrebbe tornare a poter ottenere anche i 5 stelle free... come l'anno scorso insomma. E poi uno può vendere quelli che non interessano. In pratica Konami non dovrebbe mettere sul mercato gli oss per le aste ma solo farli avere free dopo le partite. Poi siamo noi a creare le aste mettendoli sul mercato. Ma poi ci arricchiamo e questo ai gialli non piaceAnch'io faccio così e infatti mi ci vogliono settimane a prendere i giocatori perchè non ho tempo di farmare milioni, poi vado alle aste e vedo dei prezzi oltre l'osceno anche per agenti "free"
E a questo punto dico, ma almeno si potessero vendere i propri agenti all'asta comune invece di svincolarli a 5 caramelle non sarebbe una cosa interessante????