Pescate settimana 11/01/2018

Ed eccolo qua agente sbancabile arrivato e addirittura due
Belgio inghilterra
Nere:
Courtois naingollan kane
Oro :
Witsel benteke baines walcott mirallas hart welbeck butland vardy defoe rooney jageilka eaton
Giovani di prospetto:
Tielemans e kane
A mio avviso per la mia squadra servirebbero da integrare naingollan witsel e jemie vardy.
Ma i giocatori eleggibibili sono 72 su 75
Ho gia kane courtois e tielemans...
Faro solo.giri gratis.quindi

Io lo sbanco sia questo che l'altro che metteranno il 14, neingolan li adoro e poi ce uno dei portieri più forti del gioco mi lancio

Ed eccolo qua agente sbancabile arrivato e addirittura due
Belgio inghilterra
Nere:
Courtois naingollan kane
Oro :
Witsel benteke baines walcott mirallas hart welbeck butland vardy defoe rooney jageilka eaton
Giovani di prospetto:
Tielemans e kane
A mio avviso per la mia squadra servirebbero da integrare naingollan witsel e jemie vardy.
Ma i giocatori eleggibibili sono 72 su 75
Ho gia kane courtois e tielemans...
Faro solo.giri gratis.quindi

Quindi non ci sono né Carrasco né Fellaini negli ori?

A sto punto a parte Radja e Witsel mi interessa poca roba di oro-nero...

Più che altro prevedo che i prezzi delle aste rimarranno altissimi :(

si farma per agenti migliori e aste più basse... ormai mi sono dato un limite sui miei obiettivi, offro al massimo la cifra che ho deciso e, se va bene bene, altrimenti con pazienza aspetto e intanto farmo

Schifo... visto che raja era l unico che mi interessava ..ma l ho pescato con la coppa settimana scorsa a liv 1 facendo qialche sacrificio l ho gia portato a liv 27 ...aspettiamo quello uruguagio per godin

si farma per agenti migliori e aste più basse... ormai mi sono dato un limite sui miei obiettivi, offro al massimo la cifra che ho deciso e, se va bene bene, altrimenti con pazienza aspetto e intanto farmo
Anch'io faccio così e infatti mi ci vogliono settimane a prendere i giocatori perchè non ho tempo di farmare milioni, poi vado alle aste e vedo dei prezzi oltre l'osceno anche per agenti "free" :eek:
E a questo punto dico, ma almeno si potessero vendere i propri agenti all'asta comune invece di svincolarli a 5 caramelle non sarebbe una cosa interessante????

usciti gli UEFA TOTY 2017

Buffon
Dani Alves
Sergio Ramos
Chiellini
Marcelo
De Bruyne
Kroos
Modric
Messi
Ronaldo
Hazard

tolti quelli che ho, se metteranno una pescata come gli scorsi anni, l'unico che non mi interessa avere è hazard, gli altri vanno bene tutti. naturalmente se daranno un toty io pescherò Hazard sicuro...

usciti gli UEFA TOTY 2017

Buffon
Dani Alves
Sergio Ramos
Chiellini
Marcelo
De Bruyne
Kroos
Modric
Messi
Ronaldo
Hazard

tolti quelli che ho, se metteranno una pescata come gli scorsi anni, l'unico che non mi interessa avere è hazard, gli altri vanno bene tutti. naturalmente se daranno un toty io pescherò Hazard sicuro...
Appena letto pure io, bello schifo, niente Neymar, gli unici che mi mancano sono Buffon, Chiellini, de bruyne e Hazard, io vorrei de bruyne ma scommetto ora seduta stante che se ci fanno il giro toty peschero' quello schifo di buffon

Appena letto pure io, bello schifo, niente Neymar, gli unici che mi mancano sono Buffon, Chiellini, de bruyne e Hazard, io vorrei de bruyne ma scommetto ora seduta stante che se ci fanno il giro toty peschero' quello schifo di buffon

Io Buffon è l'unico che ho, quindi sono al sicuro :D

Ramos e Ronaldo non mi dispiacerebbero, ma mi sento che pesco Chiellini....

pazzi.

prevedo inflazione di dani alves. E' L'UNICO ORO.
correte a fare la combo free.

Anch'io faccio così e infatti mi ci vogliono settimane a prendere i giocatori perchè non ho tempo di farmare milioni, poi vado alle aste e vedo dei prezzi oltre l'osceno anche per agenti "free" :eek:
E a questo punto dico, ma almeno si potessero vendere i propri agenti all'asta comune invece di svincolarli a 5 caramelle non sarebbe una cosa interessante????
molto! si dovrebbe tornare a poter ottenere anche i 5 stelle free... come l'anno scorso insomma. E poi uno può vendere quelli che non interessano. In pratica Konami non dovrebbe mettere sul mercato gli oss per le aste ma solo farli avere free dopo le partite. Poi siamo noi a creare le aste mettendoli sul mercato. Ma poi ci arricchiamo e questo ai gialli non piace

• Mi piace
Reazioni: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom