Pescate settimana 10/05

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Alla fine ancora nessuna nera ma devo dire che ho avuto un'alta percentuale di ori( parliamo di una decina di pescate). Alcuni inutili tipo blind e un portiere 80..altre interessanti come gimenez dc 84 che ho provato poco ma sembra solido, strootman che a differenza di quanto letto a me aembra sempre al posto giusto al momento giusto( ovviamente gli affianco un cc veloce). E poi l'odiatissimo rashford:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Ieri mattina black ball con tutte argento e si posa lentamente sulla prima nera...scholes!
10 minuti fa tutte black all’improvviso ed arriva beckham!
Ci vediamo giovedì prossimo...
Hai fatto na strage con i due bonus;)scholes come ti pare?
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Che fortunello (per non usaretipiche espressioni romane a riguardo tipo ammazza che ##### de ####):D
E lo so...ma ancora l’agente del Piero/nedved con oltre 70 girate senza vedere una nera...grida vendetta!!!
E lo dico da juventino...è stata un agonia di una settimana...non capivo più niente giravo a striscia...e bestemmiavo...
 
  • Like
Reactions: Junichiro e mijino

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ieri mattina black ball con tutte argento e si posa lentamente sulla prima nera...scholes!
10 minuti fa tutte black all’improvviso ed arriva beckham!
Ci vediamo giovedì prossimo...
Che culo rotto mic :D !! Comunque non mi posso lamentare neanch’io.... con tre giri mister Zlatan!!!! Ho fatto la prima partita e Cavani si è accomodato gentilmente in panca :cool:
 
  • Like
Reactions: Faberuk

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
E lo so...ma ancora l’agente del Piero/nedved con oltre 70 girate senza vedere una nera...grida vendetta!!!
E lo dico da juventino...è stata un agonia di una settimana...non capivo più niente giravo a striscia...e bestemmiavo...
Come ti capisco amico
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ieri mattina black ball con tutte argento e si posa lentamente sulla prima nera...scholes!
10 minuti fa tutte black all’improvviso ed arriva beckham!
Ci vediamo giovedì prossimo...
Come ti sembra Beckham giovane se paragonato al vecchio?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahahah ventice' e così tascabile ,er tipo,che te lo posso spedì via lettera;)
Per il modo di giocare e la sua posizione si adatta benissimo con il mio modulo:(
esa accanto a l'unica punta centrale lukaku o romario
con 2 trq alle spalle. de bruyne e eriksen sarebbe il top, mi ha dato l'unica nera scholes non male ma preferivo il belga.:(
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Per il modo di giocare e la sua posizione si adatta benissimo con il mio modulo:(
esa accanto a l'unica punta centrale lukaku o romario
con 2 trq alle spalle. de bruyne e eriksen sarebbe il top, mi ha dato l'unica nera scholes non male ma preferivo il belga.:(
Stai rovinato con i gp?certo che te capisco,le ali sono fondamentali in gioco,l'altro giorno se semo fatti un paio de co op ,ed ho portato proprio lui,condizione a,e nella prima partita ha fatto una grande differenza in mezzo a tutte le altre stelle....2 gol e 2 assist,l'ho chiamo "biohazard"perche' è un'arma chimica,dove passa lui nun cresce più l'erba,se hai dimestichezza con le skills,con lui e obaba' do neymar,fai na strage,io ho avuto culo di pescarlo a fine settembre,quindi tanto tempo per farlo crescere ed imparare a padroneggiarlo al meglio,anche se rimango un dilettante rispetto a tanti altri ma il soldo di cacio ha tutto!!!controllo del corpo,velocità Potenza nel tiro,insomma un piede vellutato....magari te dice bene e lo prendi;)
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Che culo rotto mic :D !! Comunque non mi posso lamentare neanch’io.... con tre giri mister Zlatan!!!! Ho fatto la prima partita e Cavani si è accomodato gentilmente in panca :cool:
Non ho zlatan...ma cavani (almeno per il mio modo di giocare) è veramente forte!...prima di panchinarlo ci penserei 100 volte!...certo la concorrenza lì davanti è agguerritissima e si alterna a secondo la condizione...