Pescate settimana 09/11

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Ahahahahhah hai ragione ma nn ho mai preso un giocatore tramite osservatori a pagamento! Ma voglio neymar ...
Sono sfizi:)
Ma nn so bene come minkia funzioni e quale scorciatoia è meglio prendere..
Ciao, se guardi su pesdb ne trovi molte , magari non tutte al 100% ma ti conviene guardare quelle dove non devi per forza usare psg 5* o Esa 5*. Io stavo prendendo in considerazione Camp. Francese - N/S ame - elastico. Se sommi su per giù i prezzi di questi osservatori sono sempre inferiori ad esa o psg
 

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Raga secondo voi il prossimo agente non potrebbe essere della lega inglese con dentro Beckham? Tipo un 160 giocatori
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Raga secondo voi il prossimo agente non potrebbe essere della lega inglese con dentro Beckham? Tipo un 160 giocatori
penso sia difficile, l'hanno fatto appena 3 settimane fa l'agente della lega inglese... come scriveva un altro utente, visto che escono le facce editate di alcuni giocatori, quasi sicuramente farannò l'agente con quei giocatori come è gia stato fatto gli anni scorsi, ergo un'altra settimana di farming... se cosi fosse saremmo a 3 agenti ciofeca di fila, konami saprà farsi perdonare (spero)...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
penso sia difficile, l'hanno fatto appena 3 settimane fa l'agente della lega inglese... come scriveva un altro utente, visto che escono le facce editate di alcuni giocatori, quasi sicuramente farannò l'agente con quei giocatori come è gia stato fatto gli anni scorsi, ergo un'altra settimana di farming... se cosi fosse saremmo a 3 agenti ciofeca di fila, konami saprà farsi perdonare (spero)...
E Beckham dove lo inseriscono?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
E Beckham dove lo inseriscono?
come hanno suggerito in molti, probabilmente nell'agente top dei cc. Oppure fanno l'agente volti + leggende, magari non c'è solo beckham... anche se non ho capito bene se ci saranno ANCHE le leggende dello scorso anno come dinho r9 henry eccetera (comunque non giovedi sia chiaro, al massimo a dicembre col clasico) oppure solo quelle che hanno annunciato (beckham owen fowler rush zamorano salas zanetti e altra gente piu o meno sconosciuta)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io francamente non ho ben capito come fare per massimizzare il gp (oltre alla prima vittoria del giorno). Qualcuno che mi da qualche linea guida?

Io, guardando vari video su Youtube dove ci sono indicati diversi metodi per accumulare GP, oltre a quelli già descritti in questo Forum, ne ho trovato uno, che a mio parere è davvero molto efficace: Ovvero giocare le partite contro COM a Livello: Principiante, Modalità: "Più Forti" ma non vincendo le due partite di fila, altrimenti ti fa passare al livello successivo, ovvero dilettante, e in pratica bisogna fare sequenze infinite di una partita vinta e una pareggiata, così si rimane sempre allo stesso livello e in GP i premi sono questi: Con una squadra a 3 stelle: Vittoria: 1870 GP; Pareggio: 1170 GP; Squadra a 4 stelle: Vittoria: 2016 GP, Pareggio: 1260 GP; Squadra a 5 stelle: Vittoria: 2048 GP, Pareggio: 1280 GP; Ed ecco trovato il metodo per "snovellinare" anche quest'anno !!!! :D :D :D
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io, guardando vari video su Youtube dove ci sono indicati diversi metodi per accumulare GP, oltre a quelli già descritti in questo Forum, ne ho trovato uno, che a mio parere è davvero molto efficace: Ovvero giocare le partite contro COM a Livello: Principiante, Modalità: "Più Forti" ma non vincendo le due partite di fila, altrimenti ti fa passare al livello successivo, ovvero dilettante, e in pratica bisogna fare sequenze infinite di una partita vinta e una pareggiata, così si rimane sempre allo stesso livello e in GP i premi sono questi: Con una squadra a 3 stelle: Vittoria: 1870 GP; Pareggio: 1170 GP; Squadra a 4 stelle: Vittoria: 2016 GP, Pareggio: 1260 GP; Squadra a 5 stelle: Vittoria: 2048 GP, Pareggio: 1280 GP; Ed ecco trovato il metodo per "snovellinare" anche quest'anno !!!! :D :D :D
Questa settimana in coop si sono fatti tanti gp, personalmente ne ho fatto circa 300k che non sono pochi
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Questa settimana in coop si sono fatti tanti gp, personalmente ne ho fatto circa 300k che non sono pochi
Io ne ho fatti circa 50k gp...da solo coop con cpu le perdevo quasi tutte...fortuna che con padremaronno qualche soddisfsziobe in coop me la sono tolta...forse stasera altri 30k li tiro su. Entro domani spero di arrivare a 1,3 M di gp...sperem
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Scusate ma come fate a perdere col com compagno? Io sto giocando da dio con lui, ok ogni tanto ne perdo qualcuna, ma la maggior parte le vinco, giuro che ne ho vinta una 7-0 contro 3 human completamente scoordinati :) cmq il mio unico consiglio che posso darvi è di giocare con un ottimo mediano forte nel recupero palla e di testa, e cercare di comandare sempre lui in fase difensiva, andate al raddoppio di marcatura con lui mentre il com difende con gli altri.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Scusate ma come fate a perdere col com compagno? Io sto giocando da dio con lui, ok ogni tanto ne perdo qualcuna, ma la maggior parte le vinco, giuro che ne ho vinta una 7-0 contro 3 human completamente scoordinati :) cmq il mio unico consiglio che posso darvi è di giocare con un ottimo mediano forte nel recupero palla e di testa, e cercare di comandare sempre lui in fase difensiva, andate al raddoppio di marcatura con lui mentre il com difende con gli altri.
Vincere insieme al com non dipende da tattiche o bravura...
 

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Allora come mai l'altro utente le perde col com compagno e si trova male ed io invece no? La fortuna non esiste, o stai parlando di quella cosa innominabile o lui sbaglia formazione, metodo di difesa, metodo di attacco, insomma qualcosa.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ricapitolando... domani DLC 2.0 con nuove facce, Patch gameplay, Agente speciale/top con dentro Beckham... quindi anche sta settimana ho paura che non ci sarà "allarga la rosa".

sono triste
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Ma dai ragazzi che si mangia gol inimmaginabili,dribbling inutili che finiscono col regalare palla al avversario ,stop che finiscono nove volte su dieci a bordo campo,filtranti metà delle volte sul portiere.ok va bene meglio di certa gente che si trova in coop sicuramente ma a dire che ci vogliono tattiche o bravura ecc per me nn è così
 
  • Like
Reactions: falce84

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online