Pescate settimana 09/11

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Quest agente fa veramente pena.... cmq per una volta mi e' capitato un po' di sedere vinco il giro di agente gratis...e al mio unico giro di ruota becco David Silva! (che per me e' quasi inutile visto che non gioco con il TRQ). Ma almeno e' una piccola soddisfazione dopo 2 mesi la 2° palla nera!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Azz poche davvero!!!!!capisco 4/5in 2 mesi ma solo 2 davvero sfigato!!!!calcola che io ho un secondo account che con sole 20 girate ho pescato 5 nere di livello alto ramos de gea kane modric marcelo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Finalmente la mia under 21 è al completo, preso l'ultimo gioiellino:

15frl1x.jpg


Tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare in 10 lingue diverse.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Concordo anche io che quest'agente fa davvero pena, e anche quelli delle scorse settimane non erano nulla di entusiasmante... ormai io continuo a farmare GP in attesa dell'agente speciale della prossima settimana dove ci sarà David Beckham e soprattutto quando uscirà l'Agente "El Clasico" in prossimità delle feste di Natale....
 
Ultima modifica:

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Concoro anche io che quest'agente fa davvero pena, e anche quelli delle scorse settimane non erano nulla di entusiasmante... ormai io continuo a farmare GP in attesa dell'agente speciale della prossima settimana dove ci sarà David Beckham e soprattutto quando uscirà l'Agente "El Clasico" in prossimità delle feste di Natale....
SEmpre se uscirà xD
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
SEmpre se uscirà xD
Beh se non uscirà per natale agente buono o el clasico avrò 2 milioni e passa di Gp: qualcosa di buono troverò girando l'agente "meno peggio" entro la befana...ho già un'ottima squadra con vari giocatori palle nere come lukaku però vorrei anche Cr7, neymar e bale. In qualche modo li avrò ;)
 

Brakyas77

Pulcini
24 Ottobre 2017
35
5
8
PSN ID
Brakyas77
Io francamente non ho ben capito come fare per massimizzare il gp (oltre alla prima vittoria del giorno). Qualcuno che mi da qualche linea guida?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Concoro anche io che quest'agente fa davvero pena, e anche quelli delle scorse settimane non erano nulla di entusiasmante... ormai io continuo a farmare GP in attesa dell'agente speciale della prossima settimana dove ci sarà David Beckham e soprattutto quando uscirà l'Agente "El Clasico" in prossimità delle feste di Natale....
che poi diciamocela tutta, qualcuno è realmente interessato a Beckham? La vera domanda è quali saranno gli altri giocatori, squadre partner e leggende? Perché se e' solo beckham e scarti fold pure la settimana prossima :D
 
  • Like
Reactions: dadadada

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
che poi diciamocela tutta, qualcuno è realmente interessato a Beckham? La vera domanda è quali saranno gli altri giocatori, squadre partner e leggende? Perché se e' solo beckham e scarti fold pure la settimana prossima :D

Esattamente, apposta avevo detto che attendiamo specialmente l'Agente "El Clasico" per Natale... ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh se non uscirà per natale agente buono o el clasico avrò 2 milioni e passa di Gp: qualcosa di buono troverò girando l'agente "meno peggio" entro la befana...ho già un'ottima squadra con vari giocatori palle nere come lukaku però vorrei anche Cr7, neymar e bale. In qualche modo li avrò ;)

Ma si, in qualche modo i giocatori che desideri, e non solo tu, arriveranno.... ;) ;) :D :D
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Sono curioso di conoscere i 75 giocatori di domani ...:)
tre palle nere: uno buono, uno così così, uno inutile. considerato che uno del cile lo devono mettere e sono tutti e due buoni, metteranno il più alto che è alexis sanchez, poi metteranno un 85 brasiliano: sono tre, due esterni come sanchez e joao miranda, quindi opterei per quest'ultimo... per finire, metteranno un terzino sinistro 86 brasiliano, qui è 50 50 io dico filipe luis... Io mi sbilancio e dico sanchez filipe luis joao miranda, vediamo chi ci va più vicino :D
 
  • Like
Reactions: Koon

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
per massimizzare i gp non ti devi divertire, rientri da lavoro accendi la ps4 e ritorni a lavorare giocando vs la cpu per 4 ore di fila come un bot.
Esatto. E poi ti ritrovi a febbraio con 30 palle nere ma sono quasi tutte sa dar crescere e quindi devi farli giocare e pagarne i contratti o dargli da mangiare altri giocatori.. Così finalmente ti trovi a Giugno con cr7, messi & c. A livello 55. Fai una partita e poi deve uscire pes 19.:D:p
 
  • Like
Reactions: Rozan82

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Esatto. E poi ti ritrovi a febbraio con 30 palle nere ma sono quasi tutte sa dar crescere e quindi devi farli giocare e pagarne i contratti o dargli da mangiare altri giocatori.. Così finalmente ti trovi a Giugno con cr7, messi & c. A livello 55. Fai una partita e poi deve uscire pes 19.:D:p
:D:D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Neko-kun e Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller