Pescate settimana 09/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho provato la teoria del compra monete, 10 euro ho investito per l'agente world stars..tanti ottimi giocatori, poi ho avuto una leggera conferma..pago con monete l'agente champions...esce HIGUAIN!!!
per avere un ottima squadra mi manca solo t.silva e gigione..

Ragazzi onestamente pure io aspetto El classico perché voglio con tutto il cuore R9 ibrakadabra e Rivaldo e Sergio ramos poi li ho quasi tutti.

Allegati

• 1489263167599-380351358.jpg
    1489263167599-380351358.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 21
Io aspetto lunedi per concentrarmi su quello

Stai studiando il metodo per pescare i palloni neri...? cmq ho notato che adesso che me ne sono rimasti 5 di palloni neri disponibili, la sequenza di come escono i palloni neri nella ruota è cambiata, sto cercando di capirla, perchè ora è un pò più difficile, ma ci sto provando.... ;) :D

Non l ho ancora provato ma ho un mente un progetto con tutti i giocatori che ho pescato con questo agente e lui sarà al centro del centrocampo immezzo a tutte le palle oro faccio una squadra da livello 4 con Vidal e tutti oro da 84....Sarà un mix tra la Juve di Conte e quella di allegri piu diversi giocatori che seguo da anni e vorrei alla Juve....Chalanoglu....Coutinho gundogan borja Valero.....Userò Sousa come allenatore per il suo passato bianconero poi pubblico qui la foto credo sarà la mia squadra definitiva i tanti alieni mi hanno un po' stufato e poi c è anche vardy is in Fire....E anche sto carrasco deve essere ottimo....

Infatti Carrasco spero vivamente di pescarlo e da juventino vorrei prendere solo Marchisio tra i palloni neri che mi sono rimasti e poi sono proprio apposto !! ;) :D

Ultima modifica:
ho provato la teoria del compra monete, 10 euro ho investito per l'agente world stars..tanti ottimi giocatori, poi ho avuto una leggera conferma..pago con monete l'agente champions...esce HIGUAIN!!!
per avere un ottima squadra mi manca solo t.silva e gigione..
Higuain io ce l'ho a liv 50,fortissimo gli ha rubato il posto a ibra;)

Ragazzi onestamente pure io aspetto El classico perché voglio con tutto il cuore R9 ibrakadabra e Rivaldo e Sergio ramos poi li ho quasi tutti.

vista questa tua ROSA 'scarsa', dove li farai giocare???!!! faranno i lavapiatti...ahahah

Io non sto spendendo un gp per questi agenti!! Sto farmando per il clasico dove ci saranno anche le leggende!!!
Idem. Anche perché a me adesso servirebbe solo una nera med di ruolo, perché ora uso Iniesta o Marchisio adattati, e R9. Presi sti due (come mediano gradirei Busquets) poi quello che viene va bene...

vista questa tua ROSA 'scarsa', dove li farai giocare???!!! faranno i lavapiatti...ahahah
ahahahahah ma ti dirò a me piace cambiare i giocatori mi diverte perora ne sto vincendo 7 di fila in divisione 5 con aubeyang(nn mi ricordo come si scrive ) e owen come punte mi segnano a raffica e Payet ragazzi come CLS è top

Trovato lacazette ....Per la serie per ora trovati mandzukic vardy lacazette sturridge e morata ben yadder come prime punte....
Dybala
Come trq Coutinho Chalanoglu ilicic snejder
Come cc Vidal kedira gundogan borja Valero koke
Bruno Peres e gli altri non li ricordo piu......

Trovato lacazette ....Per la serie per ora trovati mandzukic vardy lacazette sturridge e morata ben yadder come prime punte....
Dybala
Come trq Coutinho Chalanoglu ilicic snejder
Come cc Vidal kedira gundogan borja Valero koke
Bruno Peres e gli altri non li ricordo piu......
Ma koke come ti trovi? Forte?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online