Pescate settimana 07/12

Scusate zico ha lasciato il calcio che conta piu o meno quando io sono nato calcolando che ho 33 anni e un tifoso dell udinese che stravede per lui che l ha visto giocare dal vivo ha piu o meno 48/50 anni.
Sarei proprio curioso di vedere questo farmatore seriale di 50 anni mio padre ne ha 52 e ogni volta che viene a trovarmi dice sempre la stessa cosa :"ancora con st cazzi di pleistesci si....ma bidiri u segreto"
Come leggenda udinese avrebbero fatto il botto se mettevano oliviero bomber vero!!!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Michy
Scusate zico ha lasciato il calcio che conta piu o meno quando io sono nato calcolando che ho 33 anni e un tifoso dell udinese che stravede per lui che l ha visto giocare dal vivo ha piu o meno 48/50 anni.
Sarei proprio curioso di vedere questo farmatore seriale di 50 anni mio padre ne ha 52 e ogni volta che viene a trovarmi dice sempre la stessa cosa :"ancora con st cazzi di pleistesci si....ma bidiri u segreto"
Come leggenda udinese avrebbero fatto il botto se mettevano oliviero bomber vero!!!!
più che per i tifosi dell'udinese (massimo rispetto) credo sia per i brasiliani/giapponesi, insomma è un'icona del calcio brasiliano ed è famoso pure in Asia per averci giocato

io ho qualche anno più di te berny e zico me lo ricordo molto bene era il periodo d'oro dell'italia...
zico è un icona del calcio mondiale tanto quanto maradona, gullit, van basten, socrates e compagni...

secondo me no, sono d'accordo con iron snoopy... rifletti, 1 centrale di difesa, un portiere che non è tra i top 5, in attacco non completi un tridente top visto che quelli buoni sono 2, ben 4 terzini sinistri e zico, quindi in sostanza 2 punte, thiago silva, zico e un terzino sinistro (sono 4 ma ne gioca uno solo), vale la pena spendere 1.75kk di gp? secondo me proprio no
Raga non fatevi fregare...vedrete anche che questo giovedì uscirà ulteriore agente...obiettivo di konami è farvi finire gp....;)

Qualcuno saprebbe dirmi se esistono le legende di milan e inter io vorrei solo materazzi maldini e sheva . Sapete qualcosa su questi 3 in particolare? Non mi interessando le robe del barca e del real

io ho qualche anno più di te berny e zico me lo ricordo molto bene era il periodo d'oro dell'italia...
zico è un icona del calcio mondiale tanto quanto maradona, gullit, van basten, socrates e compagni...
E si primi anni 80 ..... io a differenza di molti non sono attratto da giocatori per sentito dire o per qualche vecchio vhs o dvd come le grande rimonte dell inter (dvd.qualche anno fa in regalo.con gazzetta) io il giocatore devo averlo visto giocare per esempio sarei tentato da farmare per 6 mesi se mi.dicessero che.nelle leggende ci fosse uno di quei calciatori. Che mi hanno fatto amare il calcio e non parlo dei.soliti noti ma di quelli che.in sordina buttavano.sudore e sangue in campo pavel nedved edgar davids roberto.carlos ruben sousa r9 shevchenko alx pinturicchio del piero pirlo gattuso maldini alan paoul gascoigne cantona kaka e potrei aNdare avanti all infinito!!!!!! Zalayeta!!!!!!

E si primi anni 80 ..... io a differenza di molti non sono attratto da giocatori per sentito dire o per qualche vecchio vhs o dvd come le grande rimonte dell inter (dvd.qualche anno fa in regalo.con gazzetta) io il giocatore devo averlo visto giocare per esempio sarei tentato da farmare per 6 mesi se mi.dicessero che.nelle leggende ci fosse uno di quei calciatori. Che mi hanno fatto amare il calcio e non parlo dei.soliti noti ma di quelli che.in sordina buttavano.sudore e sangue in campo pavel nedved edgar davids roberto.carlos ruben sousa r9 shevchenko alx pinturicchio del piero pirlo gattuso maldini alan paoul gascoigne cantona kaka e potrei aNdare avanti all infinito!!!!!! Zalayeta!!!!!!
Si quei giocatori della juve buttavano proprio il sudore dalla fatica...poverini :D:rolleyes:

Perché le vecchie glorie non buttavano sudore in campo? Non capisco proprio il senso del commento...come se quelli più vecchi non si facevano un sedere così, mentre gli altri si o_O

• Mi piace
Reazioni: tonno76
96 wow sei proprio bravo allora. Io giro tra i 25 e i 30.

Comunque si, è troppo divertente sopratutto in compagnia. Io non capisco il divertimento della coop con la COM. Poi su pc becco ancora molti che fanno sconnettere come se fosse un problema di rete, quindi niente gp e osservatore.... grrr questi li detesto proprio.
per ora su ps4 in coop non ho trovato nessuno che si disconnette e che da partita nulla. quando questi si disconnettono mi da sempre partita vinta. si gioco spesso in coop in squadra con un amico, altrimenti è divertente anche insieme a due utenti cpu, contro persone vere però ;)

Si quei giocatori della juve buttavano proprio il sudore dalla fatica...poverini :D:rolleyes:

Perché le vecchie glorie non buttavano sudore in campo? Non capisco proprio il senso del commento...come se quelli più vecchi non si facevano un sedere così, mentre gli altri si o_O
Probabilmente non l hai letto il succo è che l eta media di chi gioca a pes è tale da non rientrare zico nei giocatori che ti fanno dire lo voglio in.rosa perforza e da qui tutti.che.dicono meglio il classico! E cmq torniamo al solito discorso.di ogni anno io preferisco chi ci arriva ad alti livelli lavorando e diventandoci fenomeno rispetto a.chi gia ci è nato e si.é accorto che.oltre alle arance poteva.usare pure un pallone per palleggiare e chiudo qui

bah... dannato zico... a me stavolta interessava Douglas Costa... le premesse c'erano tutte... i giocatori solo 160 circa e nonostante la bassa possibilità di una palla nera di circa l'1.5% indovinare la combinazione dell'algoritmo sembrava abbastanza facile.... invece.... ho buttato via un sacco di gp che con quelli mi prendevo gli scout con le maledettissime combo o_O va beh... li uso per allenare....

infatti, ok era diverso il calcio più lento, marcature a uomo serrate...ma i giocatori di sudore ne buttavano aiosa...per non parlare dei numeri e delle giocate.
guarda l'italia dell'82
@bernyjuve io zico lo vedevo alla domenica sportiva metà anni 80 era l'unico modo di vedere le partite in tv la domenica.

Qualcuno saprebbe dirmi se esistono le legende di milan e inter io vorrei solo materazzi maldini e sheva . Sapete qualcosa su questi 3 in particolare? Non mi interessando le robe del barca e del real
il milan e l'inter sono squadre partner di pes, ma dubito ci saranno i 3 giocatori menzionati...se tutto dovesse filare secondo i piani, probabilmente ci sarà toldo, zanetti, samuel e qualcosa ancora dell'inter...milan non so

bah... dannato zico... a me stavolta interessava Douglas Costa... le premesse c'erano tutte... i giocatori solo 160 circa e nonostante la bassa possibilità di una palla nera di circa l'1.5% indovinare la combinazione dell'algoritmo sembrava abbastanza facile.... invece.... ho buttato via un sacco di gp che con quelli mi prendevo gli scout con le maledettissime combo o_O va beh... li uso per allenare....
L'ho preso io Douglas costa con la girata vinta con la challenge vs com...liv.1 preferivo prenderlo a liv.30 ...contento comunque..ho fatto una decina di girate con gp..preso anche Gabriel Jesus, renato augusto, fernandinho, luiz gustavo..

Probabilmente non l hai letto il succo è che l eta media di chi gioca a pes è tale da non rientrare zico nei giocatori che ti fanno dire lo voglio in.rosa perforza e da qui tutti.che.dicono meglio il classico! E cmq torniamo al solito discorso.di ogni anno io preferisco chi ci arriva ad alti livelli lavorando e diventandoci fenomeno rispetto a.chi gia ci è nato e si.é accorto che.oltre alle arance poteva.usare pure un pallone per palleggiare e chiudo qui
si, ma allora stesso vale per maradona e se un giorno dovessero mettere pelè?:D:D
ai giocatori poi (dico gran parte di bimbiminkia) frega nulla di chi sia zico...basta che guardano le statistiche:D
io ho preso veron...e lo tengo gioca sempre nella squadra 2 per me è un mito...

L’anno scorso desideravo più di tutti davids e arrivai a fare 94 giri!
Inutile dire che non riuscii ad averlo...

Ragazzi con la challenge zicobpreso g jesus livello 1 lo tengo come riserva di morata...com e???? Non mi usciva un giocatore forte da inserire nei miei 18 da due mesi...ps ho fatto una cazzata ho tenuto dier al posto di fabinho me ne sono pentito amaramente

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl