Pescate settimana 07/12

Comunque ragazzi ho 2 milioni però non ho mai fatto un giro a pagamento da settembre!!!!e ho una squadraccia!!!!!ho bisogno di sfondare la roulette........

Beccato con la sfida vs COM. Finalmente una gioia, com’è come punta?

Allegati

• 34D3DF78-8F33-4035-8EF8-A17200EC33CC.jpeg
    34D3DF78-8F33-4035-8EF8-A17200EC33CC.jpeg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 38
altri 10 giri oggi..il niente più assoluto..tutti giocatori del besiktas, basilea etc..
mi sono rovinato..ho 4 black in tutto da settembre..percentuale nera di quest agente 6.4% e non me lo sgancia nemmeno per sogno..

Semplicemente perché non è matematica :)

La probabilità di prendere palle nere non è la percentuale di palle nere che sono nell'agente. La probabilità è decisa arbitrariamente da Konami. Quindi ci può essere 1 palla nera e 1 palla argento, con probabilità 5% per la nera e 95% per l'argento. Decidono loro.

Praticamente è la stessa cosa di quando prendi un giocatore con gli osservatori free o acquistati tramite asta, dove facendo le combo ad esempio al 50% non è che poi c'è il 50% di possibilità di pescarlo, ma molte molte di meno....

Io l altro agente ho girato parecchio, questo farò altrettanto, se aspetto di gira ancora fra qualche mese stiamo vicini a per 2019.
Per adesso Eudardo portiere chelsea, svincolato
E Mandzukic! Buono.

Pure io ho pescato quel cesso di Eduardo più altri argentoni pippa, come ori sono usciti: Martial, Digne e Perotti, di palloni neri ancora nemmeno l'ombra....

Vabbe io continuo a divertirmi con le pescate free in regalo oggi pescati alex vidal fekir degni di nota secondo voi vale la pena livellarli partono da 1

E finalmente il primo pallone nero di quest'agente è uscitoooo !!! Andrea Barzagli, ci voleva propriooo !!! :D:D:D:):):)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair