Agente Champions sbancato
Ultimi 5 giri:
Chiellini
Marchisio
Fabinho
Raggi
Lichtsteiner
Ora 1 giro al giorno del world 80+Agente Champions sbancato
Ultimi 5 giri:
Chiellini
Marchisio
Fabinho
Raggi
Lichtsteiner
A per il momento ho ancora 18 giocatori senza squadra e immezzo ho snejderOra 1 giro al giorno del world 80+
E si acquistano gli allenatori
Appena preso Rui vitoria(ne parlano tutti molto bene)
Poi entro sera spalletti.
Entro giovedì conte Luis Enrique e Zidane i primi due li ho già avuti mi son trovato male ma ho deciso di riprovarci.
Al momento ho completato 7 squadre
4 nere 2 oro e 1 argento
Ne farò cmq altre due oro mano a mano che con le aste e le combo prendo i giocatori che mi servono.
Cmq spero anche io nelle leggende principalmente per r9 Davids Henry e thuram.
Ora 1 giro al giorno del world 80+
E si acquistano gli allenatori
Appena preso Rui vitoria(ne parlano tutti molto bene)
Poi entro sera spalletti.
Entro giovedì conte Luis Enrique e Zidane i primi due li ho già avuti mi son trovato male ma ho deciso di riprovarci.
Al momento ho completato 7 squadre
4 nere 2 oro e 1 argento
Ne farò cmq altre due oro mano a mano che con le aste e le combo prendo i giocatori che mi servono.
Cmq spero anche io nelle leggende principalmente per r9 Davids Henry e thuram.
Quando acquisti un allenatore guarda la compattezza è fondamentaleHo preso conte, ma devo provarlo meglio Vs human..la punta, sembra isolata quando riparti da dietro. Però in fase difensiva, pochi buchi..però, vista la mia esperienza GIOCO, non mi meraviglierei dopo qualche match, di subire spazi e praterie come con ogni modulo
Quando acquisti un allenatore guarda la compattezza è fondamentale
Con Fischer come ti sei trovato?Non ti scherzo, con l.Enrique la prima settimana, giocavo alla grande..mai buchi, mai giocatori ammassati, punte che non si schiacciano in difesa quando 'soffri'..appena il barca è uscito dalla Champions, le prime lacune, spesso sulla rimessa del portiere avversario, trovo amassati 4 giocatori sulla linea dell'area avversaria.
A sto punto, compro allegri o simeone..
Con Fischer come ti sei trovato?
Anche Fischer deve essere ottimo ha tantissima compattezza.Ho usato answar 4-2-2-2, Thorne 3-2-2-3, adesso conte 2 partite l.Enrique una 50ina
Io ho risolto il problema alla radice, ricevo messaggi solo da amici.Incredibile. Batto 3 a 2 uno con 150 punti di valutazione più di me e...APRITI CIELO!!! Mi scrive accusandomi di giocare sporco per un fallo verso la fine!!! Dopo aver fatto più tiri in porta di lui!!! E giù insulti... Che gente da spaccargli la faccia... Tutti forti dietro il joypad...
se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.Incredibile. Batto 3 a 2 uno con 150 punti di valutazione più di me e...APRITI CIELO!!! Mi scrive accusandomi di giocare sporco per un fallo verso la fine!!! Dopo aver fatto più tiri in porta di lui!!! E giù insulti... Che gente da spaccargli la faccia... Tutti forti dietro il joypad...
se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.
Bè con un Nick così anche scontato dirlo!se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.
perché dovrebbero toglierlo? di norma dura fino a mercolediRaga qualche altro giretto con agente semifinali di champions
A. Cerci, eda 80
M. Pjanic, cc 85
J. Giménez, dc 83
Daniel Carvajal, td 84
N. Gaitán, esa 85
A. Griezmann, sp 87
Dite che lo terranno fino a mercoledi prossimo oppure stasera lo rimuovono?
ahaha lo stesso anche per me me ne mancano 12 e non ci credoOk è che quasi non mi sembra vero...ormai mi mancano solo 7 nere...