Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Agente Champions sbancato
Ultimi 5 giri:
Chiellini
Marchisio
Fabinho
Raggi
Lichtsteiner

Agente Champions sbancato
Ultimi 5 giri:
Chiellini
Marchisio
Fabinho
Raggi
Lichtsteiner
Ora 1 giro al giorno del world 80+
E si acquistano gli allenatori
Appena preso Rui vitoria(ne parlano tutti molto bene)
Poi entro sera spalletti.
Entro giovedì conte Luis Enrique e Zidane i primi due li ho già avuti mi son trovato male ma ho deciso di riprovarci.
Al momento ho completato 7 squadre
4 nere 2 oro e 1 argento
Ne farò cmq altre due oro mano a mano che con le aste e le combo prendo i giocatori che mi servono.
Cmq spero anche io nelle leggende principalmente per r9 Davids Henry e thuram.

Entro giovedì conte Luis Enrique e Zidane i primi due li ho già avuti mi son trovato male ma ho deciso di riprovarci.
4 nere 2 oro e 1 argento
Ne farò cmq altre due oro mano a mano che con le aste e le combo prendo i giocatori che mi servono.
A per il momento ho ancora 18 giocatori senza squadra e immezzo ho snejder

4 nere 2 oro e 1 argento

Ho preso conte, ma devo provarlo meglio Vs human..la punta, sembra isolata quando riparti da dietro. Però in fase difensiva, pochi buchi..però, vista la mia esperienza GIOCO, non mi meraviglierei dopo qualche match, di subire spazi e praterie come con ogni modulo

Ho preso conte, ma devo provarlo meglio Vs human..la punta, sembra isolata quando riparti da dietro. Però in fase difensiva, pochi buchi..però, vista la mia esperienza GIOCO, non mi meraviglierei dopo qualche match, di subire spazi e praterie come con ogni modulo
Quando acquisti un allenatore guarda la compattezza è fondamentale

Quando acquisti un allenatore guarda la compattezza è fondamentale

Non ti scherzo, con l.Enrique la prima settimana, giocavo alla grande..mai buchi, mai giocatori ammassati, punte che non si schiacciano in difesa quando 'soffri'..appena il barca è uscito dalla Champions, le prime lacune, spesso sulla rimessa del portiere avversario, trovo amassati 4 giocatori sulla linea dell'area avversaria.
A sto punto, compro allegri o simeone..

Non ti scherzo, con l.Enrique la prima settimana, giocavo alla grande..mai buchi, mai giocatori ammassati, punte che non si schiacciano in difesa quando 'soffri'..appena il barca è uscito dalla Champions, le prime lacune, spesso sulla rimessa del portiere avversario, trovo amassati 4 giocatori sulla linea dell'area avversaria.
A sto punto, compro allegri o simeone..
Con Fischer come ti sei trovato?

Vedremo domani. Potrò fare forse la Sim delle 9.35 e poi quella dellè 15..cmq, così diventa un gioco manageriale non è più gameplay...grazie per le dritte..;);)

Incredibile. Batto 3 a 2 uno con 150 punti di valutazione più di me e...APRITI CIELO!!! Mi scrive accusandomi di giocare sporco per un fallo verso la fine!!! Dopo aver fatto più tiri in porta di lui!!! E giù insulti... Che gente da spaccargli la faccia... Tutti forti dietro il joypad...

Incredibile. Batto 3 a 2 uno con 150 punti di valutazione più di me e...APRITI CIELO!!! Mi scrive accusandomi di giocare sporco per un fallo verso la fine!!! Dopo aver fatto più tiri in porta di lui!!! E giù insulti... Che gente da spaccargli la faccia... Tutti forti dietro il joypad...
Io ho risolto il problema alla radice, ricevo messaggi solo da amici.

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.

se vinco di un gol contro uno più forte (sulla carta ) di me, e alla fine devo fargli un fallaccio per mantenere il risultato lo faccio. senza pensarci due volte. anzi lo faccio il 100% delle volte in cui mi capita.

Se sto vincendo di un gol, anche contro la peggio merda ranking 50, gli ultimi minuti sono falli, possesso e lancioni accazzo. Non esiste regalare altri punti che IL FOTTUTO GIOCO, non l'avversario, decide di elargire. Ho perso troppo con quei recuperi da 7 minuti che neanche in serie A.
Tutte "buone" intezioni però. Anche ieri c'è stato poco da fare: le spazzate dei difensori a Palombella, a 10 metri, sono sempre in agguato.
L'unica soluzione è mollarlo, questo gioco di merda. Sarebbe ora che lo facessi.

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Raga qualche altro giretto con agente semifinali di champions
A. Cerci, eda 80
M. Pjanic, cc 85
J. Giménez, dc 83
Daniel Carvajal, td 84
N. Gaitán, esa 85
A. Griezmann, sp 87

Dite che lo terranno fino a mercoledi prossimo oppure stasera lo rimuovono?

Raga qualche altro giretto con agente semifinali di champions
A. Cerci, eda 80
M. Pjanic, cc 85
J. Giménez, dc 83
Daniel Carvajal, td 84
N. Gaitán, esa 85
A. Griezmann, sp 87

Dite che lo terranno fino a mercoledi prossimo oppure stasera lo rimuovono?
perché dovrebbero toglierlo? di norma dura fino a mercoledi

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom