Pescate settimana 04/05

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
mamma che roba Messi..
al primo tentativo del vs online 5 a 0 nel primo tempo 4 gol Messi, nella ripresa il mio avversario ha abbonadonato..
..giro Higuain!!!

ora mi mancano solo Pepe, Griezmann e Boateng.

Giro il Best of gratuito...argentone fantasista..non ricordo il nome..qui beccate i mostri..ehhh

Finalmente sono riuscito a sbancare un agente!
ora posso anche smettere di giocare, ci si vede a pes18. :D:D:D

se rifaccio la sfida Champions questa settimana dopo averla fatta la scorsa, mi regala ancora un giro o mi da solo premiettino in gp?

se rifaccio la sfida Champions questa settimana dopo averla fatta la scorsa, mi regala ancora un giro o mi da solo premiettino in gp?
Ti da l'agente champions.. questa é una nuova challenge. Io con le challenge vinte ieri ho preso gabi, waris e correa, poi col world star 80+ callejon

Raga ieri ho ricevuto il famoso pallone giornaliero per il giro "80+": non l'ho ancora usato in quanto costa 10.000 GP e sto ancora finendo di sbancare "semifinale di Champions". Oggi però non ho ricevuto un nuovo giro "80+": perché? Devo forse prima utilizzare quello ricevuto ieri?
Grazie
ciao
d.

PS: per "semifinali di champions" mi mancano 16 nere, 8 oro e 4 argenti...:-)

Raga ieri ho ricevuto il famoso pallone giornaliero per il giro "80+": non l'ho ancora usato in quanto costa 10.000 GP e sto ancora finendo di sbancare "semifinale di Champions". Oggi però non ho ricevuto un nuovo giro "80+": perché? Devo forse prima utilizzare quello ricevuto ieri?
Grazie
ciao
d.

PS: per "semifinali di champions" mi mancano 16 nere, 8 oro e 4 argenti...:)
È 1 al giorno se non lo usi lo perdi io ieri 80+ Lucas moura

Grazie
ciao
d.

secondo me il giro 80+ deve essere usato entro la giornata in cui viene dato, perciò avrai sempre 1 giro alla volta

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Raga che ne avete fatto di tutti gli argentoni/oro dela Champions..
svincolati o allenatori?
valore dei miei circa 35k, consigli?
al momento sono a secco, però non mi dispiacerebbe far crescere i nuovi black.. o_O

Grazie
ciao
d.

Lo hai perso quello di ieri....andavano spesi i 10 mila gp....Oggi potrai fare il giro a pagamento del 2 giorno

BERNY...ho dato un'occhiata alle competizioni ON LINE..non ho visto le over 400 o le under 500...HAI NOTIZIE??

• Mi piace
Reazioni: peppe12
pescato k.Navas, meglio lui oppure Oblak?
Oblak non lo conosco e quando lo avuto contro non mi è sembrato così sicuro nei pali anche giudicare i portieri con quei mostri li avanti diventa difficile ... Per quanto riguarda navas che utilizzo da una scala 1 10 lo giudico un 6 7 o ti salva la partita o prende gol stupidi

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online