Pescate settimana 02/11

non c'ho speso manco un GP in questo agente...
Domani prevedo
-agente National Team Stars, dedicato alle stelle delle principali nazionali mondiali impegnate nelle partite ufficiali durante gli ultimi giorni

Vediamo se mi sbaglio...ribadisco: fino ad agente el clasico non conviene buttare manco un GP...
giusto l'agente national prende quota per domani, l'avevo scordato

giusto l'agente national prende quota per domani, l'avevo scordato

secondo me no nazionali, quelle che fanno gli spareggi non hanno giocatori di valore troppo elevato, sarebbe un agente con 1 o 2 palle nere... improponibile, piuttosto penso anche io qualcosa tipo great finisher o great passers, o, al massimo agente qualificate al mondiale. comunque agente da 200 o piu giocatori di sicuro

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
secondo me no nazionali, quelle che fanno gli spareggi non hanno giocatori di valore troppo elevato, sarebbe un agente con 1 o 2 palle nere... improponibile, piuttosto penso anche io qualcosa tipo great finisher o great passers, o, al massimo agente qualificate al mondiale. comunque agente da 200 o piu giocatori di sicuro
Non sarei così convinto tranne per il fatto che qualunque agente ci sarà avrà ben più di 200 giocatori...ergo non sbancabile...
La strategia che adotto è quella di trovare un agente sbancabile e sbancarlo. Una volta fatto ci si potrà dilettare a fare una decina di giri con qualche agente...

bah ci sono tutti i giocatori neri della nazionale italiana, ibra e ronaldo

ah beh passers e finisher prima o poi ce li becchiamo, speriamo il prima possibile, tolto il dente....comunque ci son le amichevoli per le altre nazioni, in entrambi casi domani agente passabile, al massimo qualche giro di fortuna :D

Avete completato la competione vs com..
..quella dove la terza partita è al livello superstar?
l'ho appena giocata con i miei brocchi ed ho perso..lol

ah beh passers e finisher prima o poi ce li becchiamo, speriamo il prima possibile, tolto il dente....comunque ci son le amichevoli per le altre nazioni, in entrambi casi domani agente passabile, al massimo qualche giro di fortuna :D
Ripeto: aspettiamo metà dicembre e nel mentre farmiamo come se non ci fosse un domani...Io domani arrivo a 1,130 M GP :-D
Entro metà dicembre supero sicuro 1,5 M GP

• Mi piace
Reazioni: Koon
per il mio livello di gioco il psg a livello superstar è imbattibile. l'ultima partita gioco sempre contro il psg. e perdo. questa settimana ne avrò perse una 15ina
si dopo vari tentativi, metti dentro la squadra migliore che hai...perchè è tosta

Ho rinnovato qualche top ed ho vinto al primo tentativo contro il City..
comunque alla fine ho pescato Manolo Gabbiadini..:D

Sarebbe il MASSIMO per me se domani uscisse la patch di novembre e il DLC 2.0...:rolleyes:
Al posto di QUALSIASI agente, tanto sono uno peggio dell'altro...:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio