in pratica domani agente scrauso tipo grand passers o similiLeggende in arrivo il 16 novembre https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_beckham
ps: Volume 1, quindi non le rilasciano tutte in un botto
in pratica domani agente scrauso tipo grand passers o similiLeggende in arrivo il 16 novembre https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/legend_beckham
giusto l'agente national prende quota per domani, l'avevo scordatonon c'ho speso manco un GP in questo agente...
Domani prevedo
-agente National Team Stars, dedicato alle stelle delle principali nazionali mondiali impegnate nelle partite ufficiali durante gli ultimi giorni
Vediamo se mi sbaglio...ribadisco: fino ad agente el clasico non conviene buttare manco un GP...
Nn l’ho mai vistoeuropa 5 l'hai già utilizzato? non ricordo più se l'avevi detto
Berny credo che convenga cliccare su 5 nera...mi è uscito eriksen al primo giro. Intendo cliccare esattamente sulla quinta palla nera!In ordine di pescata
Immobile
Ghoulam
Jorgigno
Astori
Argentone
Perisic
giusto l'agente national prende quota per domani, l'avevo scordato
Non sarei così convinto tranne per il fatto che qualunque agente ci sarà avrà ben più di 200 giocatori...ergo non sbancabile...secondo me no nazionali, quelle che fanno gli spareggi non hanno giocatori di valore troppo elevato, sarebbe un agente con 1 o 2 palle nere... improponibile, piuttosto penso anche io qualcosa tipo great finisher o great passers, o, al massimo agente qualificate al mondiale. comunque agente da 200 o piu giocatori di sicuro
lo davano free assieme a p4 e dc4 con il login qualche settimana fa..mi sa non hai loggato in quel periodo...Nn l’ho mai visto
bah ci sono tutti i giocatori neri della nazionale italiana, ibra e ronaldosecondo me no nazionali, quelle che fanno gli spareggi non hanno giocatori di valore troppo elevato, sarebbe un agente con 1 o 2 palle nere... improponibile, piuttosto penso anche io qualcosa tipo great finisher o great passers, o, al massimo agente qualificate al mondiale. comunque agente da 200 o piu giocatori di sicuro
bah ci sono tutti i giocatori neri della nazionale italiana, ibra e ronaldo
no, ce li siamo tenuti, anche se il vostro pupillo sulla sinistra voleva rientrare in patria ma la società fortunatamente l'ha bloccato.Ciao tonno! Alla fine ne caldara ne spinazzola ci avete ridato!
ah beh passers e finisher prima o poi ce li becchiamo, speriamo il prima possibile, tolto il dente....comunque ci son le amichevoli per le altre nazioni, in entrambi casi domani agente passabile, al massimo qualche giro di fortunasecondo me no nazionali, quelle che fanno gli spareggi non hanno giocatori di valore troppo elevato, sarebbe un agente con 1 o 2 palle nere... improponibile, piuttosto penso anche io qualcosa tipo great finisher o great passers, o, al massimo agente qualificate al mondiale. comunque agente da 200 o piu giocatori di sicuro
Avete completato la competione vs com..
..quella dove la terza partita è al livello superstar?
l'ho appena giocata con i miei brocchi ed ho perso..lol
si dopo vari tentativi, metti dentro la squadra migliore che hai...perchè è tostaAvete completato la competione vs com..
..quella dove la terza partita è al livello superstar?
l'ho appena giocata con i miei brocchi ed ho perso..lol
Ripeto: aspettiamo metà dicembre e nel mentre farmiamo come se non ci fosse un domani...Io domani arrivo a 1,130 M GP :-Dah beh passers e finisher prima o poi ce li becchiamo, speriamo il prima possibile, tolto il dente....comunque ci son le amichevoli per le altre nazioni, in entrambi casi domani agente passabile, al massimo qualche giro di fortuna![]()
per il mio livello di gioco il psg a livello superstar è imbattibile. l'ultima partita gioco sempre contro il psg. e perdo. questa settimana ne avrò perse una 15ina
si dopo vari tentativi, metti dentro la squadra migliore che hai...perchè è tosta
tienilo perchè se dovessero mettere agente nazionali è uno in menoHo rinnovato qualche top ed ho vinto al primo tentativo contro il City..
comunque alla fine ho pescato Manolo Gabbiadini..![]()
Ricorda che quando esce il DLC 2.0 esce anche agente con tutti i giocatori del DLC 2.0 ;-)Sarebbe il MASSIMO per me se domani uscisse la patch di novembre e il DLC 2.0...
Al posto di QUALSIASI agente, tanto sono uno peggio dell'altro...![]()