Pescate settimana 02/11

Ma il generatore di coins su boostgames è una inculata no?
Qualcuno di voi ha provato? Ci stanno di mezzo abbonamenti con il cell che dicono puoi bloccare ma non tanto mi fido

ti giro il video, funziona perchè farmo cosi...solo che invece che andare avanti nella competizione gioco sempre vs monaco becco circa 2200 gp

ho provato a usarlo, prima di funzionare si è fatto il settantesimo :D
Pardon, avevo trascurato il dettaglio fondamentale di abbassare tutta la squadra

Ultima modifica:
ho provato a usarlo, prima di funzionare si è fatto il settantesimo :D
Pardon, avevo trascurato il dettaglio fondamentale di abbassare tutta la squadra
lo bugghi un quella maniera li il giocatore avversario si blocca sull'incrocio dell'area piccola...

questione di pratica...piano piano capisci il meccanismo e esce sempre. Fino a professionista lo uso..con campione gioco e se vedo che mi gira male faccio tanta melina ( che brutte persone che siamo ahaha )
bah ci hanno lolto la novellino...e la coppa che dava 7500 gp (tra l'altro coppa bellissima)...se lo meritano

non serve farla a campione, lo scarto di gp è basso in più devi segnare con i bianconi

Allegati

• 20171107153706_1.jpg
    20171107153706_1.jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce
bah ci hanno lolto la novellino...e la coppa che dava 7500 gp (tra l'altro coppa bellissima)...se lo meritano

non serve farla a campione, lo scarto di gp è basso in più devi segnare con i bianconi
Si si giustissimo !! Io parlavo solo nel caso uno facesse per la prima volta le coppe challenge offline..altrimenti io gioco sempre VS il monaco. Penso sia il metodo più veloce anche se davvero frustrante :D

Si si giustissimo !! Io parlavo solo nel caso uno facesse per la prima volta le coppe challenge offline..altrimenti io gioco sempre VS il monaco. Penso sia il metodo più veloce anche se davvero frustrante :D
alterno quella e la principiante pareggiando e vincendo

e poi giro anche se non mi servono giocatori (giusto sane)...ma per divertimento

alterno quella e la principiante pareggiando e vincendo

e poi giro anche se non mi servono giocatori (giusto sane)...ma per divertimento
Un piccolo consiglio: ho diversi giocatori quali rashford - manè- douglas costa - salah - mandzukic - y.toure tutti presi a liv 1 tramite aste solo costa preso con la challenge palla nera di cui non ricordo il nome...( gioco con simeone allenatore e emery ) quali giocatori livelleresti? Ho anche iniesta (toty) che non faccio proprio giocare....Un giocatore come aubameyang quanto mi costerebbe?? Ho solo 100k gp :D

Un piccolo consiglio: ho diversi giocatori quali rashford - manè- douglas costa - salah - mandzukic - y.toure tutti presi a liv 1 tramite aste solo costa preso con la challenge palla nera di cui non ricordo il nome...( gioco con simeone allenatore e emery ) quali giocatori livelleresti? Ho anche iniesta (toty) che non faccio proprio giocare....Un giocatore come aubameyang quanto mi costerebbe?? Ho solo 100k gp :D

rashford merita, lo puoi usare anche come laterale nel 4-4-2 di simeone, costa piacerebbe anche a me, ma ultimamente gioco sensa esa ed eda...salah è un altro di quelli che mi piace molto, tourè quest'anno non è quello dell'anno scorso e come CC si trova di meglio secondo me anche come argento (es renato sanches)
io gioco con il cld nel modulo...un giocatore che mi sono svenato per compralo è stato chamberlain...per me una bomba in quel ruolo
improponibile comprare aubameyang con 100k, i neri nelle aste costano

iniesta l'ho preso con il toty ma non trova spazio a meno che sia con freccia azzurra.

io personalmente livellerei salah e rashford...con un occhio su manè ma ora con il metodo monaco, non saranno più un problema i gp per te :)

Ultima modifica:
rashford merita, lo puoi usare anche come laterale nel 4-4-2 di simeone, costa piacerebbe anche a me, ma ultimamente gioco sensa esa ed eda...salah è un altro di quelli che mi piace molto, tourè quest'anno non è quello dell'anno scorso e come CC si trova di meglio secondo me anche come argento (es renato sanches)
io gioco con il cld nel modulo...un giocatore che mi sono svenato per compralo è stato chamberlain...per me una bomba in quel ruolo

iniesta l'ho preso con il toty ma non trova spazio a meno che sia con freccia azzurra.

io personalmente livellerei salah e rashford...con un occhio su manè ma ora con il metodo monaco, non saranno più un problema i gp per te :)
GRAZIE ! Ti aggiornerò in futuro..per ora riesco a fare 1/2 partite al giorno max. Online solo 18 partite ( 13 v 1 P 4 S ) Forse stasera se l'asta psg 3* non costa tanto mi porto a casa Mbappè :D

• Mi piace
Reazioni: tonno76
io ho douglas costa al livello 24 e si intravede il potenziale, quando sta su è gia micidiale, penso che livellato a dovere faccia male...

• Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce
Si, fino a qui ci sono..ho capito la combo easy.
Intendo.. ha senso bruciare proprio l' unico 5 stelle quando ancora non si sa bene perchè non hanno implementato i 5 stelle free? E se servisse che so.. per future combo delle leggende? Sto dicendo un caxxata consapevole di dirla eh, proprio non riesco a capire il perchè konami abbia rilasciato un agente come europa 5 stelle se poi in effetti non serve ad un piano più "ampio" questo è il mio dubbio.
Certamente ci ho pensato e ripensato pure io :) Ma conoscendo Konami, potresti aspettare fino a maggio per avere la combo per palla nera...senza neanche sapere per chi! Sono poche quelle 100% free nera.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2