Pescate settimana 02/11

Non ho capito me lo spiegate? Che bug è?
ragazzi mi potreste spiegare il metodo "monaco"??? io uso coppa contro com principiante pareggio e vittoria...scusate se sono OT
Giochi sempre con i bianchi Vs il monaco, in panchina palle nere. Segni subito l'1 a 0, poi passi la palla al tuo portiere attendi che Keita o Falcao ti inizi a pressare per poi passare la palla al difensore più vicino che ti è venuto in appoggio. L'attancate avversario non pressa più e tu ogni volta vinci più di 2k gp a partita.

Giochi sempre con i bianchi Vs il monaco, in panchina palle nere. Segni subito l'1 a 0, poi passi la palla al tuo portiere attendi che Keita o Falcao ti inizi a pressare per poi passare la palla al difensore più vicino che ti è venuto in appoggio. L'attancate avversario non pressa più e tu ogni volta vinci più di 2k gp a partita.
trovo più comodo non giocare il primo tempo passando la palla al portiere rimanendo fermo e poi segnare al secondo tempo e fare melina

• Mi piace
Reazioni: Nik_La_Pulce

ho capito...grazie mille....credo che continuerò col mio metodo contro com liv principiante pareggio e vittoira semplicemente xk presuppone meno impegno e mentre lavoro da pc posso farmare col remote play .... thanxxxxxxxxx

Allora non snovellini bene. 300k li fai in una settimana con 5 ore al giorno.
Non è questione di farla bene o male, ma di tempo... 5 ore al giorno è impossibile per me, neanche 1 ora tutti i gg! :(

PS
Ieri sera ne avevo 130k, preso da un raptus insano vado su castolo e mi brucio tutto, ultimo giro oro, dico merda... Poi vedo che è mbappé! Con le aste avrei speso il triplo!

Buongiorno ragazzi...

Ma è normale secondo voi che mertens per farlo salire di livello da 30( pescato a livello 1) a 31 ci vogliono 16.000 punti?
Ma che è na razza strana????

Comunque ho in casa la punta che diventerà come aubumeyang...
Tim werner!
Una bestia...
Qualcuno c è l ha a livello quasi Max?
Livellarlo penso ne valga la pena...è molto simile come caratteristiche alla punta del dortmund...ha meno colpo di testa ma più fisico
io li ho entrambi, ovviamente aubame è un altro livello soprattutto perche la butta dentro anke di testa ma werner il suo lo fa. purtroppo questa sett hanno entrambi una brutta condizione sperimo nella prossima

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Volevo chidervi una cosa, oltre novellinare..
I metodo per fare gp nel gioco sono:
-Masterleauge stagione
- allenamenti abilita oro
Poi?

Non è questione di farla bene o male, ma di tempo... 5 ore al giorno è impossibile per me, neanche 1 ora tutti i gg! :(

PS
Ieri sera ne avevo 130k, preso da un raptus insano vado su castolo e mi brucio tutto, ultimo giro oro, dico merda... Poi vedo che è mbappé! Con le aste avrei speso il triplo!
Con le aste, per lui, avresti speso 30k esagerando :D

consolati io ho 700gp

ma ho girato tanto...non riesco a tenerli
Io ho girato solo quei 150/200 e non ho trovato tantissimo ( ronaldo e mertens, mentre buffon con il toty ed hamsik con l'agente di questa settimana). Il problema è che non ho il tempo per sfide contto human, figuriamoci fare gp. Sto a 100 partite e molti over 500...

Scusate la mia ignoranza e la poca praticità nelle aste, per prendere Mpabbe leggo che ho bisogno di Europa 4* è lo stesso osservatore che la Konami ci ha regalato poche settimane fa? Area continente europa 5* ?? perche se fosse insieme a P 4 * e a PSG 3 * lo dovrei portare a casa...sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Volevo chidervi una cosa, oltre novellinare..
I metodo per fare gp nel gioco sono:
-Masterleauge stagione
- allenamenti abilita oro
Poi?
boh, ho chiesto sull'altro thread se fare champions/europa league e in generale i campionati offline potesse dare gp ma non mi si è inchiappettato nessuno :D

boh, ho chiesto sull'altro thread se fare champions/europa league e in generale i campionati offline potesse dare gp ma non mi si è inchiappettato nessuno :D

Sicuramente sarà come gli anni passati, qualsiasi cosa tu faccia per la prima volta ti da sempre gp, idem quando la termini, triplete master, nuove bandiere, prima volta della champions dell' asian.. etc etc. Forse si può andare direttamente alla guida trofei, spesso corrispondono anche a premi in gp.

Ma ha senso bruciare il primo e al momento unico 5 stelle, per una combo al 20%?
Certo: gli altri 4 giocatori si prendono con combinazioni facili e, se non disponi di quegli agenti necessari, si comprano all'asta per pochi spiccioli. In questo modo la combinazione indicata da Skyliner ti assicura il 100% di probabilità di prendere Mbeppe con combinazione "facile" :-D

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Certo: gli altri 4 giocatori si prendono con combinazioni facili e, se non disponi di quegli agenti necessari, si comprano all'asta per pochi spiccioli. In questo modo la combinazione indicata da Skyliner ti assicura il 100% di probabilità di prendere Mbeppe con combinazione "facile" :-D

Si, fino a qui ci sono..ho capito la combo easy.
Intendo.. ha senso bruciare proprio l' unico 5 stelle quando ancora non si sa bene perchè non hanno implementato i 5 stelle free? E se servisse che so.. per future combo delle leggende? Sto dicendo un caxxata consapevole di dirla eh, proprio non riesco a capire il perchè konami abbia rilasciato un agente come europa 5 stelle se poi in effetti non serve ad un piano più "ampio" questo è il mio dubbio.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco