Allora non snovellini bene. 300k li fai in una settimana con 5 ore al giorno.Quanto tempo ci vuole per arrivare a queste cifre?... io l'anno scorso ho snovellinato come un pazzo per arrivare a 300k per 1 asta, ma tipo ci ho messo più di 1 mese...![]()
Allora non snovellini bene. 300k li fai in una settimana con 5 ore al giorno.Quanto tempo ci vuole per arrivare a queste cifre?... io l'anno scorso ho snovellinato come un pazzo per arrivare a 300k per 1 asta, ma tipo ci ho messo più di 1 mese...![]()
Ragaaaa ho finito con le aste mi manca un osservatore per benteke ma ho deciso di non prenderlo....ora ho due squadre più i panchinari totalmente da livellare...la cosa che mi spaventa è che nonostante il bonus di stasettimana è impossibile livellare tutti...esempio ho preso tra gli altri lafont portiere che diventa 89... con un grosso sacrificio L ho portato a lv 28 ma cioè prima che diventa veramente forte passa un decennio
Quanto tempo ci vuole per arrivare a queste cifre?... io l'anno scorso ho snovellinato come un pazzo per arrivare a 300k per 1 asta, ma tipo ci ho messo più di 1 mese...![]()
Buongiorno ragazzi...
Ma è normale secondo voi che mertens per farlo salire di livello da 30( pescato a livello 1) a 31 ci vogliono 16.000 punti?
Ma che è na razza strana????
Comunque ho in casa la punta che diventerà come aubumeyang...
Tim werner!
Una bestia...
Qualcuno c è l ha a livello quasi Max?
Livellarlo penso ne valga la pena...è molto simile come caratteristiche alla punta del dortmund...ha meno colpo di testa ma più fisico
Io ho pescato Gabbiadini :/
Allora non snovellini bene. 300k li fai in una settimana con 5 ore al giorno.
Giovedì dovrebbe aver la forma su dato che ha bollato in campionato se non sbaglio! Però strano perché ha finalizzazione sopra 85 a liv. 45 circa ..è la mia punta dai primi giorni, quando avevo solo un silver e lo pescai a culo. ho bestemmiato un pò, dopo ho capito che ci si poteva lavorare. adesso ho solo 3 punte e con lui forma D sono nella merda. ma è a liv.42/43 mi pare. l'unico problema è che spesso non è cinico, si mangia diversi gol fatti, ancora :|
Tanto rispetto per voi ragazzi ma se io novellino per 5 ore al giorno mi rinchiudono al centro psichiatrico più vicino...Si sky purtroppo la media è quella...tempo bisogna dedicarne anke molto, speriamo ne valga la pena...
Tanto rispetto per voi ragazzi ma se io novellino per 5 ore al giorno mi rinchiudono al centro psichiatrico più vicino...
fidati per Maradona vers. Legendary Edition non ti perdi niente..Un solo obbiettivo: maradona visto ke le merde di amazon mi hanno annullato l ordine...poi al momento i miei top iniesta, bonucci, cech e anderwailed(scritto male) è normale spero di farmi la squadra con le leggende poi divisioni sempre
fidati per Maradona vers. Legendary Edition non ti perdi niente..
di Maradona a livello di stats non ha nulla..
purtroppo le leggende di liverpool e dortmund non hanno lo stesso fascino di quelle del barca ...stamattina sono andato sul sito konami di pes 2017 e l'agente di questa settimana riportato all'anno scorso era "leggende del barca negli agenti top" e "allarga la rosa". Chissà se anche quest'anno lo fanno, magari con le leggende di liverpool e borussia dortmund.
tornado all'agente di questa settimana ieri ho fatto 3 pescate e sono arrivati 3 argenti innominabili subito trasformati in allenatori. In compenso con osservatori Free sono usciti b.traorè eda 78 del lione e un esa brasiliano di 36 anni 79 vgg
in teoria sarebbe il maradona del barca come eta'...Ho visto non è giusto kmq ke l abbiamo fatto cosi...
purtroppo le leggende di liverpool e dortmund non hanno lo stesso fascino di quelle del barca ...
ma è una mia opinione!
dai ragazzi nel liverpool oltre Owen e Gerrard chi c e?la penso come te, ma ho paura che in pes 2018 tutte le leggende del barca che c'erano nel 2017 non ci saranno, anche perchè non le hanno ancora pubblicizzate, mentre l'anno scorso dal day1 che ce la menavano con tutte le leggende del barca...
dai ragazzi nel liverpool oltre Owen e Gerrard chi c e?
nel dortmund? Moller, Koller (il mio giocatore preferito in pes 3)...poi?
Nel Barcellona c'era piu' qualita e piu' scelta...
ah perche owen giustamente ha solo vinto il pallone d'oro!Guarda, secondo me una LEGGENDA deve essere un calciatore che ha avuto una certa carriera...
Tipo BAGGIO, MARADONA, RONALDO etc etc...
Fra l'altro giocatori già proposti e ricercatissimi...
Con tutto i rispetto se mettono giocatori come MOLLER, OWEN, GERRARD possono benissimo lasciarli dove sono perchè non hanno alcun fascino...
A me non interessano proprio!
io farmo pure così anche se ho scoperto che sto bug è pure quando ci sono squadre che giocano con una punta tipo inter pure a livello professionista
Tutti che hanno 1M e io scarsi 300k ( almeno 200 buttati per nervosismo) ed ho 103 partite all'attivo![]()