Pescate settimana 02/11

A farmare fino a dicembre...kmq grazie non sono espertissimp di my club piano piano si migliora;) porca troia sono una vita giocando a pes e non avevo mai giocato in my club? Lasciamo stare molto scemo non mi piaceva all inizio
Io ormai mi faccio 10 massimo 15 k al giorno ho un milione e aspetto qualche sconto x aumentare gli slot

Ragaaaa ho finito con le aste mi manca un osservatore per benteke ma ho deciso di non prenderlo....ora ho due squadre più i panchinari totalmente da livellare...la cosa che mi spaventa è che nonostante il bonus di stasettimana è impossibile livellare tutti...esempio ho preso tra gli altri lafont portiere che diventa 89... con un grosso sacrificio L ho portato a lv 28 ma cioè prima che diventa veramente forte passa un decennio

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ragaaaa ho finito con le aste mi manca un osservatore per benteke ma ho deciso di non prenderlo....ora ho due squadre più i panchinari totalmente da livellare...la cosa che mi spaventa è che nonostante il bonus di stasettimana è impossibile livellare tutti...esempio ho preso tra gli altri lafont portiere che diventa 89... con un grosso sacrificio L ho portato a lv 28 ma cioè prima che diventa veramente forte passa un decennio

Benvenuto nel magico mondo delle aste e delle pescate a livello 1.
Per gli amici semplicemente: l'inferno.

Benvenuto nel magico mondo delle aste e delle pescate a livello 1.
Per gli amici semplicemente: l'inferno.
Si non dovrebbero esistere liv 30 è una cazzata....dovrebbe essere che i giocatori partono a lv 1 con la loro vgg effettiva reale e poi arrivare fino a livello Max a seconda dell eta

• Mi piace
Reazioni: cekket
Ragazzi è successo un miracolo...

Avevo un oretta di tempo e ho fatto campionato master skippando ed ho accumulato 30.000 gp..

Avevo voglia di girare..

Vado in agente castolo:
1 giro: zarate -.-
2 giro: adama traore un argento che per me diventa fortissimo a stat ma magari mi sbaglio

Un po’ demoralizzato provo l ultimo giro ed esce lui....

Cristianooooo Roooonaldooo!
Scusate ragazzi ma sono felicissimo...

Primo giocatore veramente top che pesco!

Io non mi lamento, ho trovato debruyne sta settimana anche se lev1, e mertens (lev30) sto cercando a forza sanè...ma ho già una squadra ottima, fortunatamente ques'anno è andata bene

(pS)

ragazzi, voi come farmate? usate il bug con il monaco nella coppa vs com bloccando l'attaccante, io ho trovato solo questo modo su youtube...con una buona squadra 2016 GP si fanno semplici.
Si può fare la vs com principiante vincendo e pareggiando sempre le partite, però da pochi gp.
e c'è sempre da rinnovare il contratto al mister...diciamo che va bene se devi livellare i giocatori

Ultima modifica:
Io non mi lamento, ho trovato debruyne sta settimana anche se lev1, e mertens (lev30) sto cercando a forza sanè...ma ho già una squadra ottima, fortunatamente ques'anno è andata bene

(pS)

ragazzi, voi come farmate? usate il bug con il monaco nella coppa vs com bloccando l'attaccante, io ho trovato solo questo modo su youtube...con una buona squadra 2016 GP si fanno semplici.
Si può fare la vs com principiante vincendo e pareggiando sempre le partite, però da pochi gp.
e c'è sempre da rinnovare il contratto al mister...diciamo che va bene se devi livellare i giocatori
Puoi sempre giocare contro com con le bianche e nere in panca tiri su 2300 a partita e poi dai in pasto i bianchi ai top e con gli osservatori Free ricicli il tutto. E facendo 25 partite 75 punti rinnovi automaticamente l'allenatore che uso xl a squadra farm. Io faccio cosi

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ragazzi è successo un miracolo...

Avevo un oretta di tempo e ho fatto campionato master skippando ed ho accumulato 30.000 gp..

Avevo voglia di girare..

Vado in agente castolo:
1 giro: zarate -.-
2 giro: adama traore un argento che per me diventa fortissimo a stat ma magari mi sbaglio

Un po’ demoralizzato provo l ultimo giro ed esce lui....

Cristianooooo Roooonaldooo!
Scusate ragazzi ma sono felicissimo...

Primo giocatore veramente top che pesco!
se vai avanti ne fai ancora 20k con il camp master skippando ma devi fare proprio tutto :)

(pS)

io farmo pure così anche se ho scoperto che sto bug è pure quando ci sono squadre che giocano con una punta tipo inter pure a livello professionista

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Tutti che hanno 1M e io scarsi 300k ( almeno 200 buttati per nervosismo) ed ho 103 partite all'attivo:(

Buongiorno ragazzi...

Ma è normale secondo voi che mertens per farlo salire di livello da 30( pescato a livello 1) a 31 ci vogliono 16.000 punti?
Ma che è na razza strana????

Comunque ho in casa la punta che diventerà come aubumeyang...
Tim werner!
Una bestia...
Qualcuno c è l ha a livello quasi Max?
Livellarlo penso ne valga la pena...è molto simile come caratteristiche alla punta del dortmund...ha meno colpo di testa ma più fisico

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology