Pescate settimana 02/11

Io questo agente l'ho snobbato alla grande, dopo i primi giri gratis ho lasciato fare. In compenso sto aprendo il buon vecchio castolino, male che vada converto in allenatori per i miei giovani pupilli, vi dico che solo oggi ho preso Quaresma e Roberto Firmino (avevo preso anche Milik ma non mi serve, ho già altre punte più forti). Poi appena finita la competizione in Sim (nella quale fra l'altro strappo 2 vittorie con la mia squadra di giocatori a caso, stile 10 contratti e pedata nel culo :D), faccio l'ultimo giro prima di uscire, palla oro, è un mancino, nero, e boom, mi esce lui:

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20171104223638.jpg

Uno dei pupilli che volevo prendere dal primo giorno insieme a Mbappé! Non vedo l'ora di livellarlo e di metterlo in campo. :):):)
(Adesso se permettete vado a bombare. :cool:)

Fallo giocare che va forte, nel gioco palleggia sicuro meglio della presentazione al camp nou.
Ho sia lui che Mbappè, ci vuole pazienza a farli crescere entrambi

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
A me piace un sacco! Non è lento ed è fortissimo fisicamente! Caldare voglio vedere, ancora non sono convinto!
Sono nella tua stessa situazione, ho tutti questi DC:
J.Boateng
Javi Martinez
Koulibaly
Y.Mina
Caldara
K.Zouma
Ake
Davvero troppi, preferivo averne un paio in meno ma ritrovarmi un MED forte!!

Eh idem.
Centrali ho:
Hummels,
Koscielny,
Smalling,
Fazio,
Papastatopulos,
Joao Miranda.

Volevo prendere Upamecano e farlo crescere, ma se dite che merita punto su Koulibaly.

Come mediano ho preso con l'asta Casemiro, e poi ho Diawara del Napoli.
Ma il mio sogno è Busquets, perfetto per me.

Io non ci butto nemmeno 1 gp gia ne ho pochi 200.000 mila scarsi io ho girato agenti pessimi ma questo li batte tutti fa cagare e nn faccio nemmeno le challenge contro com perche ho notato che a super star devi schierare buoni player se no psg e compagnia cantanti ti massacrano!!!!!andro giu di farming ma molto moderato!giusto per ripagare titolari !!!!!mi manca giusto 20.0000 xp e ronaldo finalmente ce l ho a livello 30 era ora!!!che fatica poi tocca a neymar che e a livello 27 e poi eriksen!!!!cmq raga e casuale se ti deve dare i top konami te li da anche se l osservatore fa schifo come in sto caso!!!

io onestamente la super star Paris li ho battuti 3 a 0 schierando una punta oro ben yedder 80 un eda argento Lucas vasxhez un esa palla pianca un centrocampista oro e uno bianco mediano zonzì difesa john Terry argento e glick oro ts bianco td bronzo. non mi sono sembrati nulla di che

Eh idem.
Centrali ho:
Hummels,
Koscielny,
Smalling,
Fazio,
Papastatopulos,
Joao Miranda.

Volevo prendere Upamecano e farlo crescere, ma se dite che merita punto su Koulibaly.

Come mediano ho preso con l'asta Casemiro, e poi ho Diawara del Napoli.
Ma il mio sogno è Busquets, perfetto per me.
Koulibaly e il top!!!!!tanta roba!!!!

Ho appena giocato con un avengers che in attacco aveva ronaldo chuck norris e Goku, ha vinto 1 a zero alla fine, io con la mia 2 squadra con pulisic, cabaye embala e altri gabinetti.....la sua strategia? Triangolo fino a consumarlo.

Grazie konami vol.2

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Due giri free dell'agente:

1° argento Lanzini
2° nero Suarez

Buon agente, pochi buoni ma te li lascia prendere...

Facciamo prima a dire chi non ha preso koulibaly oggi :D:D:D

Ammazza che coicindenze ...su quanti giocatori disponibili?
No ho girato 4 volte mi ha dato 2 argenti e 2 ori uno era portiere del sivilla e l’altro koulibaly unico che ho tenuto ovviamente su una % del 25 oro

Comunque se puntate ad un terzino di spinta, cercate Bellerín, io manco sapevo dove giocava, lo provo e mi teneva in velocità bale, vado a controllare i parametri ed è tra i top velocisti.
A livello 34 è a 84, penso che arriva a na 60 di lv, ed é un oro td

No ho girato 4 volte mi ha dato 2 argenti e 2 ori uno era portiere del sivilla e l’altro koulibaly unico che ho tenuto ovviamente su una % del 25 oro
si si dicevo ..anzi notavo che la maggior parte a pescato lui oggi ,pura casualita'?! Boh..

io giro ogni 4/5 giorni sennò resto senza gp, e poi il mio allenatore ha 390 quindi non posso esagerare
Infatti io farmo di SIM costantemente mentre faccio altro e quindi appena ho 10000 gp giro.
Come puntualmente gli altri anni ...
Prima della nanna Castolino :D
:D:D:D Poi si offende sennò...
Il mio Rashford con questo metodo ha già raggiunto il liv. 56 su 71, immagina un pò quante belle pescate :mad::D
Vedi? Almeno servono a qualcosa ;). Io ho portato Pulisic al livello 55 (partendo da 1), Malcom al 36 (partendo da 1), Pavon al 43 (partendo da 1) e adesso Dembele è al 35. Sto tirando su la mia Under 21 che è una bellezza! :)

Fallo giocare che va forte, nel gioco palleggia sicuro meglio della presentazione al camp nou.
Ho sia lui che Mbappè, ci vuole pazienza a farli crescere entrambi
Sìsì infatti per questo lo volevo dall'inizio, livellato al massimo arriva a valutazione 92!
Poi a parte i palleggi, che non contano assolutamente nulla (e te lo dico da giocoliere eh), ma lo avete visto come gioca questo? :eek::)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online