Pescate settimana 02/11

Vinte le tre competizioni, pescato un dc olandese mao sentito, jorginho e poi lui.. Qualcuno di voi lo ha? E jorginho? Merita?

Allegati

• IMG_20171103_223604.jpg
    IMG_20171103_223604.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 46
Io ho pescato dybala con l'agente full Silver, fortunato.....ma per come gioco io non mi piace, troppo gnomo

Non mi dite così sono due giorni che provo a trovarlo ma niente... ieri oro tutto fomentato vedo i polsini e invece... perisic ho pianto ahahah
Guarda io son andato di aste... Tanto giri e non becchi mai chi vuoi...a questo punto mi studio le combo e quando è il momento giusto mi ci butto...poi se hai un botto di gp allora giri a e qlc di buono arriva...ma se ne vuoi uno specifico x me solo aste...poi certi prezzi su ps4 so da pazzi

• Mi piace
Reazioni: Tylersp e Rozan82
Guarda, non me lo spiego nemmeno io... anche perchè è da 2 settimane forma A.

l'unica cosa che mi viene in mente, è che forse lo utilizzo in maniera sbagliata. Così come per Lukaku vale lo stesso. Provo a spiegare meglio...

Io gioco con una P e una SP. Molto spesso il mio gioco è finalizzato a fare un pò indietreggiare la P che poi va a lanciare la SP in velocità (io uso SP molto veloci). A fare questo tipo di gioco nè Immobile nè Lukaku rendono. Lukaku poi sbaglia ogni tipo di passaggio.

Sono attaccanti che secondo me vanno usati nella maniera opposta a come gioco io... Vale a dire al centro dell'area, o provando il tiro dalla distanza, altra situazione che io non adopero quasi mai. Raramente provo il tiro da fuori perchè mi piace sviluppare l'azione, e poi magari concludere dentro l'area di rigore.

Bakambu, mi permette di fare quasi tutto... Se lancio lui in profondità, vola. Se lo becco nella zona giusta, (un po' in diagonale rispetto alla porta avversaria) e lo faccio tirare di prima, appena proprio gli arriva il passaggio, è gol 9 volte su 10. Con Immobile, capita che invece tiri centrale addosso al portiere. Non sempre, ma spesso non sono cosi sicuro di segnare con lui.
Se la p viene incontro ti serve un fulcro di gioco...ciruzzo è opportunista...è lui il finalizzatore delle azioni...forse x questo...

Torniamo alla base ;)
io posso dirti per esperienza degli anni passati che piu' sali di valutazione e meno probabile ti diverti.

oltre gli 800 punti trovi i piu' infami... chi stacca quando perde, chi va in vantaggio e fa melina per 60 minuti, chi lampeggia con la pausa ogni 2 secondi... e via discorrendo

Allegati

• 20171104_014451.jpg
    20171104_014451.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 41
Domanda ai più esperti...
Si parla di contratti ogni 10 partite, voi come gestite la cosa?
Vedo che costano un po troppo in base a quello che si guadagna, poi anche se faccio na sostituzione a 10 min dalla fine, viene conteggiata come partita in meno da contratto?

Vedo che costano un po troppo in base a quello che si guadagna, poi anche se faccio na sostituzione a 10 min dalla fine, viene conteggiata come partita in meno da contratto?
devi farmare

Ciao rozan x quanto riguarda le sostituzioni, ieri ho fatto 3 cambi al 70' di 3 giocatori con 1giornata disponibile, finisce le partita e dovevo rinnovarli (non li ho rinnovati ma vabbè)

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
  1. io gioco con pochissime nere praticam. sempre a liv 3, per i contratti non ho grossi problemi.
  2. no....se gioca 10 min non viene scalato, ma se per es. su 9 partite subentra sempre negli ultimi 10 min alla fine della nona partita ti verra' scalata la giornata... tot 90 min giocati;)

• Mi piace
tu giochi con pochissime nere.....
Io manco questi ho, solo dybala e mi fa cacare a spruzzo, che poi in sto gioco più hai stazza e più hai probabilità di vittoria
io non l'ho ancora provato ma che modulo usi? Perché con le caratteristiche che ha rende bene solo come sp e trq, negli altri ruoli va abbastanza in difficoltà credo

• Mi piace
Dybala è forte, ma io predilico il gioco con i giocatori pesanti, dybala a spazi aperti è una bestia, ma appena lo sfiori muore male

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex