Pescate settimana 02/11

Non ho nessuno dei 3, dovresti guardare quanti punti hanno per il passaggio corto e il lungo, perché se hanno meno di 80, non sono congeniali al tuo modo di giocare...secondo me!:rolleyes:

In parte sono d'accordo con te... infatti Lukaku non ha buoni valori di passaggio.
Però secondo me la vera differenza la fa quell'abilità PASSAGGIO DI PRIMA che possiede Bakambu.

Capito doktor hai ragione anke tu:) se ti capita di usare 433 ovviamente P Immobile ;) ti sei spiegato molto bene stili di gioco diversi bella doktor un giorno ci sfidiamo
Guarda, non me lo spiego nemmeno io... anche perchè è da 2 settimane forma A.

l'unica cosa che mi viene in mente, è che forse lo utilizzo in maniera sbagliata. Così come per Lukaku vale lo stesso. Provo a spiegare meglio...

Io gioco con una P e una SP. Molto spesso il mio gioco è finalizzato a fare un pò indietreggiare la P che poi va a lanciare la SP in velocità (io uso SP molto veloci). A fare questo tipo di gioco nè Immobile nè Lukaku rendono. Lukaku poi sbaglia ogni tipo di passaggio.

Sono attaccanti che secondo me vanno usati nella maniera opposta a come gioco io... Vale a dire al centro dell'area, o provando il tiro dalla distanza, altra situazione che io non adopero quasi mai. Raramente provo il tiro da fuori perchè mi piace sviluppare l'azione, e poi magari concludere dentro l'area di rigore.

Bakambu, mi permette di fare quasi tutto... Se lancio lui in profondità, vola. Se lo becco nella zona giusta, (un po' in diagonale rispetto alla porta avversaria) e lo faccio tirare di prima, appena proprio gli arriva il passaggio, è gol 9 volte su 10. Con Immobile, capita che invece tiri centrale addosso al portiere. Non sempre, ma spesso non sono cosi sicuro di segnare con lui.

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
Questa settimana abbastanza fortunato con le pescate free.

Agente coppa vs com: Duvan Zapata

Agente coppa vs com Gold+ : Hamsik ( con l'animazione tutte palle nere che non avevo mai visto) com'è Marekiaro? Vale la pena livellarlo? Non l ho mai provato.

Agente coppa vs human: Kalidou Koulibaly ( stavo aspettando gli agenti proprio per prenderlo)

In pratica per me questo è stato agente 100% Napoli. ;)

ma c' è anche un agente coppa vs human? io ho visto solo il win for all che ti da i 5 allenatori

ho visto male? o_O

Mi serve una punta o eda forte oro...
Avete qualche combinazione gratis? Così spendo i gp li

L’EDA oro più facile da prendere combinando agenti free 4 stelle è Hulk.

Ci sono diverse combinazioni 100%, gli agenti utili sono:
Altre Asia
EDA
Età oltre 30
Passaggio rasoterra
Calci Piazzati
Contatto fisico

Capito doktor hai ragione anke tu:) se ti capita di usare 433 ovviamente P Immobile ;) ti sei spiegato molto bene stili di gioco diversi bella doktor un giorno ci sfidiamo

Ok @Andripoker23... al 433 ancora non mi ci sono dedicato. Ho solo Aramburu ma stendiamo un velo pietoso su di lui. Solo in Sim mi fa felice.

In realta' il mio problema piu' grave da risolvere è il Ping. è gia un miracolo che ho passato i 700 di valutazione.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Bella io ho sbagliato, erpo a tipo 650, faccio la competizione di sabato non mi viene il nome, kmq niente era x fare gp mi porto la squadra bianca, quasi tutte perse e mi sono ritrovato a 550...mai più pollate del genere adesso a 590 con le coppe online di ieri:) piano piano saliremo ;)
Ok @Andripoker23... al 433 ancora non mi ci sono dedicato. Ho solo Aramburu ma stendiamo un velo pietoso su di lui. Solo in Sim mi fa felice.

In realta' il mio problema piu' grave da risolvere è il Ping. è gia un miracolo che ho passato i 700 di valutazione.

Ho appena fatto una combo free campionato italiano effetto e Asia Oceania tutto a 4 stelle esce chalanoglu del Milan discreto giocatore

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Bella io ho sbagliato, erpo a tipo 650, faccio la competizione di sabato non mi viene il nome, kmq niente era x fare gp mi porto la squadra bianca, quasi tutte perse e mi sono ritrovato a 550...mai più pollate del genere adesso a 590 con le coppe online di ieri:) piano piano saliremo ;)

io posso dirti per esperienza degli anni passati che piu' sali di valutazione e meno probabile ti diverti.

oltre gli 800 punti trovi i piu' infami... chi stacca quando perde, chi va in vantaggio e fa melina per 60 minuti, chi lampeggia con la pausa ogni 2 secondi... e via discorrendo

In parte sono d'accordo con te... infatti Lukaku non ha buoni valori di passaggio.
Però secondo me la vera differenza la fa quell'abilità PASSAGGIO DI PRIMA che possiede Bakambu.

Aspetto lo.scout free per prenderlo, se noni esce di meglio prima, ma l'idea resta piazzare due cf con il passaggio di prima e vedere sclerare la difesa avversaria ^_^

• Mi piace
Merde che abbandonano la partita e non conta la vittoria anke prima purtroppo...ma si alla fine si gioca x divertirsi (adesso un pò meno x via della squadra ma quando gioco online, se l avversario è "onesto", perdo col "sorriso" xk ci sono quelli più bravi ed è giusto, girano le palle ma va bene:) )
io posso dirti per esperienza degli anni passati che piu' sali di valutazione e meno probabile ti diverti.

oltre gli 800 punti trovi i piu' infami... chi stacca quando perde, chi va in vantaggio e fa melina per 60 minuti, chi lampeggia con la pausa ogni 2 secondi... e via discorrendo

• Mi piace
Ho appena fatto una combo free campionato italiano effetto e Asia Oceania tutto a 4 stelle esce chalanoglu del Milan discreto giocatore

Lo avevo l'anno scorso... Batte calci d angolo e punizioni da dio.

Ot
Manca solo che Montella capisca che il suddetto NON PUÒ E NON DEVE essere impiegato da mezzala.

Chiuso ot.

• Mi piace
Reazioni: Toto82
Io oggi ho perso 4 volte con il psg vs cpu per l'agente, tutte partite sculate, oggi non gira

Non ho Immobile, ma per quel che mi riguarda non ho mai visto un giocatore fatto bene come Vardy per quest' anno, attacca la profondità che è un qualcosa di spettacolare per non parlare della potenza dirompente che riesce a far la differenza imponendosi sempre davanti al difensore, assurdo.
che piacere leggere tutto ciò su jaime...
l'ho appena preso tramite aste comprando leichester per 35k, dovendolo portare almeno a liv.30 il prima possibile speravo proprio ne valesse la pena!
quindi confermi che sia un gran punta da profondità? la sua pecca sembrano essere passaggi e controllo palla tra i piedi...che mi dici?

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
che piacere leggere tutto ciò su jaime...
l'ho appena preso tramite aste comprando leichester per 35k, dovendolo portare almeno a liv.30 il prima possibile speravo proprio ne valesse la pena!
quindi confermi che sia un gran punta da profondità? la sua pecca sembrano essere passaggi e controllo palla tra i piedi...che mi dici?

La differenza notevole la noti passando il lv 30, credimi io gioco con due p.. e spesso uno dei due cerca l' altro, non è spettacolare con i passaggi, ma tutto sommato con un minimo di mira e potenza adeguata si riesce a gestirlo bene... poi oh, al momento per me è titolare fisso! I gusti son gusti, ma al momento per me è top!

• Mi piace
Reazioni: El_Tritador88
La differenza notevole la noti passando il lv 30, credimi io gioco con due p.. e spesso uno dei due cerca l' altro, non è spettacolare con i passaggi, ma tutto sommato con un minimo di mira e potenza adeguata si riesce a gestirlo bene... poi oh, al momento per me è titolare fisso! I gusti son gusti, ma al momento per me è top!
grazie zi! ci puntero forte allora!
al momento è liv.26 già 81, pensavo anche io che vada valutato passato il liv.30, sui 33/34 penso sia già giudicabile, in ogni caso sarà titolare fisso anche per me nn avendo di meglio, spero mi dia soddisfazioni come le da a te...
un'ultimo consiglio...una punta come jaime secondo la tua esperienza rende di più punta centrale in un attacco a 3 o in coppia in un
attacco a 2?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace