Pescate settimana 02/11

L'ho provato oggi perchè avevo Aguero fuoriforma, mi sa che gli ruba il posto. E' fenomenale! Movimenti perfetti, attacca la profondità benissimo, forte fisicamente e ha un gran tiro, senza tirarsi mai indietro nei colpi di testa. L'avversario aveva Boateng, non ha mai visto palla.

Non ho Immobile, ma per quel che mi riguarda non ho mai visto un giocatore fatto bene come Vardy per quest' anno, attacca la profondità che è un qualcosa di spettacolare per non parlare della potenza dirompente che riesce a far la differenza imponendosi sempre davanti al difensore, assurdo.

• Mi piace
Reazioni: El_Tritador88
Una domanda sciocca almeno per voi, riguarda il training.
Se do exp ad un attaccante con allenatore un df, i parametri saranno difensivi?

Una domanda sciocca almeno per voi, riguarda il training.
Se do exp ad un attaccante con allenatore un df, i parametri saranno difensivi?

In teoria guardando le istruzioni all' interno del gioco non cambia nulla per i parametri.
Poi ti consiglio sempre di allenare ruolo per ruolo, se usi un dc su un dc guadagni exp in più... più è simile lo stile e le varie istruzioni più exp prendi.

Allora come sto facendo....
Altra asta persa, ciò perso le speranze....
Ora giro free e spero nel culo che non HO

Alle aste non devi partecipare, devi vincere. Metti qualche gp in più, metti qualche gp in più Rozan, al ribasso non si vince mai. Chi stai cercando di prendere con le aste?

Alle aste non devi partecipare, devi vincere. Metti qualche gp in più, metti qualche gp in più Rozan, al ribasso non si vince mai. Chi stai cercando di prendere con le aste?
per un effetto 4 stelle punto 10k e penso di rovinarmi e poi si chiude a 48k.
Dai io 48k manco li ho, e manco li spenderei per un oro lv30 80

per un effetto 4 stelle punto 10k e penso di rovinarmi e poi si chiude a 48k.
Dai io 48k manco li ho, e manco li spenderei per un oro lv30 80

Non li ho nemmeno io, ma considera che per prendere Belotti e Donnarumma avrò speso 70k pagandoli anche 20k in più del dovuto proprio per evitare rilanci strambi, già sono una rottura le aste.. poi devi pure perderle? I gp si rifanno...alla fine prendi un giocatore che probabilmente ti servirà tutto l' anno

Questa settimana abbastanza fortunato con le pescate free.

Agente coppa vs com: Duvan Zapata

Agente coppa vs com Gold+ : Hamsik ( con l'animazione tutte palle nere che non avevo mai visto) com'è Marekiaro? Vale la pena livellarlo? Non l ho mai provato.

Agente coppa vs human: Kalidou Koulibaly ( stavo aspettando gli agenti proprio per prenderlo)

In pratica per me questo è stato agente 100% Napoli. ;)

bakambu......vs com
com' è?

E' STRAORDINARIO!

In squadra ho gente come Immobile, Lukaku, Higuain. Nessuno mi rende come Bakambu.

Lukaku e Immobile ancora non mi hanno impressionato per niente. Ed entrambi sono già al livello 36.
Higuain neanche ci penso proprio a livellarlo.

Quelli con cui mi trovo meglio sono appunto Bakambu che ho preso appositamente e sin dai livelli bassi mi ha fatto la differenza, e SuperMario Mandzukic che è una sentenza.

• Mi piace
Reazioni: micter
Ciao doktor sei il primo ke si lamenta x immobile...melo spieghi? È buono dai ke non ti ha impressionato è strano..
E' STRAORDINARIO!

In squadra ho gente come Immobile, Lukaku, Higuain. Nessuno mi rende come Bakambu.

Lukaku e Immobile ancora non mi hanno impressionato per niente. Ed entrambi sono già al livello 36.
Higuain neanche ci penso proprio a livellarlo.

Quelli con cui mi trovo meglio sono appunto Bakambu che ho preso appositamente e sin dai livelli bassi mi ha fatto la differenza, e SuperMario Mandzukic che è una sentenza.

Ciao doktor sei il primo ke si lamenta x immobile...melo spieghi? È buono dai ke non ti ha impressionato è strano..

Guarda, non me lo spiego nemmeno io... anche perchè è da 2 settimane forma A.

l'unica cosa che mi viene in mente, è che forse lo utilizzo in maniera sbagliata. Così come per Lukaku vale lo stesso. Provo a spiegare meglio...

Io gioco con una P e una SP. Molto spesso il mio gioco è finalizzato a fare un pò indietreggiare la P che poi va a lanciare la SP in velocità (io uso SP molto veloci). A fare questo tipo di gioco nè Immobile nè Lukaku rendono. Lukaku poi sbaglia ogni tipo di passaggio.

Sono attaccanti che secondo me vanno usati nella maniera opposta a come gioco io... Vale a dire al centro dell'area, o provando il tiro dalla distanza, altra situazione che io non adopero quasi mai. Raramente provo il tiro da fuori perchè mi piace sviluppare l'azione, e poi magari concludere dentro l'area di rigore.

Bakambu, mi permette di fare quasi tutto... Se lancio lui in profondità, vola. Se lo becco nella zona giusta, (un po' in diagonale rispetto alla porta avversaria) e lo faccio tirare di prima, appena proprio gli arriva il passaggio, è gol 9 volte su 10. Con Immobile, capita che invece tiri centrale addosso al portiere. Non sempre, ma spesso non sono cosi sicuro di segnare con lui.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Guarda, non me lo spiego nemmeno io... anche perchè è da 2 settimane forma A.

l'unica cosa che mi viene in mente, è che forse lo utilizzo in maniera sbagliata. Così come per Lukaku vale lo stesso. Provo a spiegare meglio...

Io gioco con una P e una SP. Molto spesso il mio gioco è finalizzato a fare un pò indietreggiare la P che poi va a lanciare la SP in velocità (io uso SP molto veloci). A fare questo tipo di gioco nè Immobile nè Lukaku rendono. Lukaku poi sbaglia ogni tipo di passaggio.

Sono attaccanti che secondo me vanno usati nella maniera opposta a come gioco io... Vale a dire al centro dell'area, o provando il tiro dalla distanza, altra situazione che io non adopero quasi mai. Raramente provo il tiro da fuori perchè mi piace sviluppare l'azione, e poi magari concludere dentro l'area di rigore.

Bakambu, mi permette di fare quasi tutto... Se lancio lui in profondità, vola. Se lo becco nella zona giusta, (un po' in diagonale rispetto alla porta avversaria) e lo faccio tirare di prima, appena proprio gli arriva il passaggio, è gol 9 volte su 10. Con Immobile, capita che invece tiri centrale addosso al portiere. Non sempre, ma spesso non sono cosi sicuro di segnare con lui.
Non ho nessuno dei 3, dovresti guardare quanti punti hanno per il passaggio corto e il lungo, perché se hanno meno di 80, non sono congeniali al tuo modo di giocare...secondo me!:rolleyes:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2