Pescate settimana 02/11

Mi stai tentando mi.sa che.do fondo.anche ai.miei gp. Risparmiati
a tuo rischio e pericolo ahaha, son partito per fare solo 10 giri così male che vada li converto per i big, mi è andata bene(Anzi di lusso perché quei cc e sane li volevo tantissimo) e ho continuato, la ciliegina sarebbe stata messi o Suarez ma non mi lamento :D

Poi nn capisco il Manchester United e il city hanno fatto un bel mese e do stanno i loro giocatori? Lukaku a segnato spesso e nn ci sta ma in base a cosa dicono i migliori di ottobre???

Ragazzi, non fatevi impressionare da quante palle nere ci sono ma guardate le percentuali. Nell'agente precedente c'erano più nere ma avevo il 3,1% di possibilità per pescarle, qui ce ne sono di meno ma ho il 4,1. Ergo, vale più la pena girare questo che l'agente precendete.
Cmq 4 pescate fatte: 2 argenti, Payet e Draxler.
4,1% è pur sempre poca roba:(

Cacciatore
Cork
Juan jesus
Perez
Batshuayi
Bernardeschi
Toko e kambi
La font
Molto molto sodisfatto i primoi 4 saranno allenatori assieme al peniltimo
Ma gli altri tre.sono settimane che.li.inseguo alle aste ....contentissimo

Prima winner take all vinta ...allenatore speciale 2000 x5 :) iniziamo bene

Beh che dire...giocatori TOP davvero pochi in termini numerici...(mancano i vari Ronaldo and co....).
L'iniziativa giornaliera per avere allenatori mi sa tanto di modo per far spendere GP sui rinnovi: per avere chances di vittoria tocca schierare i nostri giocatori migliori che sono anche costosi in termini di rinnovi.

Penso che mi dedicherò anche questa settimana al farming offline in attesa di tempi migliori. Non cadete nel tranello konami: non spendete i vostri GP su questo agente. ;-)
Hai ragione preso dall' enfasi ho fatto un giro sperando nella fortuna ma un argento sconosciuto

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Cacciatore
Cork
Juan jesus
Perez
Batshuayi
Bernardeschi
Toko e kambi
La font
Molto molto sodisfatto i primoi 4 saranno allenatori assieme al peniltimo
Ma gli altri tre.sono settimane che.li.inseguo alle aste ....contentissimo

Tieniti i giocatori che rientrano nelle squadra champions berny, almeno eviti di ripescarli nei prossimi agenti.. anch' io sto tenendo juan proprio per non ripescarlo visto che la roma passa facile i gironi :P

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph