guarda, da fonti interne konami posso assicurarti in anticipo che non ci sarà alcun giocatore del MilanRagazzi come ogni giovedì vinstraccio le palle se postate lista allenatori dato che sono in ufficio...
Un abbraccio e buon georgatos a tutti![]()
guarda, da fonti interne konami posso assicurarti in anticipo che non ci sarà alcun giocatore del MilanRagazzi come ogni giovedì vinstraccio le palle se postate lista allenatori dato che sono in ufficio...
Un abbraccio e buon georgatos a tutti![]()
Ti sembrera un assurdita ma le ho personalmente da bambino ritagliate da altri due album di compagni di classe!E pensare che c'è qualcuno che li ha trovati davvero...
che schifo ..... ora sinceramente sta iniziando ad annoiarmi un pò....non ho l' ansia di voler sbancare o di avere tutti i giocatori subito...xo un pò di fantasia non guasterebbe....
Questa è una finezza vera. Le figurine delle chewing gum che mancavano a TUTTIHo deciso che sbanco alla ricerca di Poggi e Volpi
![]()
questi son i principali, il resto è fuffa
fammi sapere se lo prendi! di questi tolti quelli che ho già è l'unico che mi interessaGESU' è TORNATO. se il cc diventa trq, ecco il mio 442 per quest'anno![]()
fammi sapere se lo prendi! di questi tolti quelli che ho già è l'unico che mi interessa
Mi stai tentando mi.sa che.do fondo.anche ai.miei gp. Risparmiativi dirò, agente di merda e buone pescate(alla fine meglio che punto su questi), 30 giri circa e ho trovato lloris, icardi, saul, sane', matic, goretzka, van dijk, sergi Roberto, depay e il resto argenti abbastanza inutili