Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq salve ragazzi...vi seguo ogni tanto..non ho tanto tempo e quel poco che ho cerco di giocare...e anche se non mi collego vi leggo siete grandiosi per la passione verso qst gioco..e non potrebbe essere altrimenti io a 45 anni trovo ancora il tempo..buon pes

Guardate la konami...dopo avermi svuotato il conto...pallone vs human...tutte le palle diventano nere finalmente per la prima volta e boooom!!!Mi serviva proprio!!! :D

Allegati

• IMG-20170302-WA0003.jpg
    IMG-20170302-WA0003.jpg
    45.8 KB · Visualizzazioni: 62
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
mi mancano solo 9 nere e 2 oro...sbancamento facile...mi aveva lasciato sul piu bello che non avevo piu slot 2 settimane fa...ora ho slot..raccolgo 70000 GP e sbanco..e finalmente thiagone silva arriverà :D

Raga sono partito con 32 nere 39 gialle 21 argenti un 45 pescate mi ha dato solo 7 palle nere mi restano 5 argenti e 24 Ori... ovviamente ora sono a zero questa settimana non riuscirò tanto a farmare... mi serve una punta e puntavo Ronaldo o Cavani ma di buono mi ha dato solo bale... che fregatura... che s****** però devono prima farti azzerare gli argento e gli oro

Cmq per ora
1 argento
3 oro
Krikowiac(era nella mia lista)
Gotze(era nella mia lista)
Trapp
:D:D:D
Pienamente soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: MAFFINTER
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin