Pescate settimana 02/02

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Aspettiamo le novità di giovedì prossimo, oltre al nuovo DLC.... ;) ;)


Dal 9 febbraio inoltre la celebre modalità myClub sarà accessibile gratuitamente nella versione di gioco free-to-play, PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi utenti agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente.Gli utenti potranno acquistare giocatori per la loro squadra tramite punti accumulati grazie ad obiettivi di gioco o tramite micro-transazioni. Coloro che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, entro il 23 febbraio, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere uno dei migliori giocatori dei gironi di UEFA Champions League, così come una delle 11 stelle del UEFA Team of the Year per potenziare la propria squadra.
 
Ultima modifica:

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Evra...quindi tre pescate legacy Piquè-Casillas-Evra (con finali juve-real-psg)

Best of january challenge vs human: David Silva

Mi manca la BOJ contro com

Aperti poi tre palloni BOJ a GP...due argenti poi Kantè
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Questa ve la devo raccontare. Dopo aver perso la finale della coppa vs Com per il TOTY legacy, come vi dicevo ieri, ho perso in finale altre 3 volte! Due ai rigori, e una 1-0 con un dominio assoluto. Ovviamente non sto a dirvi che i miei tiri Erano 15/16 contro 1/2 del com. Adesso viene il bello, riprovando la competizione, con la squadra tutti argento come ho sempre fatto, ho perso per 2 volte alla prima partita! Cioè, mai visto! Le altre volte vincevo le prime due 5/6 a zero.
Sembra che Konami non voglia farmi vincere la competizione.
Attimi che lanciò il joypad contro la TV.
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Adesso voi mi dovete spiegare il pazzesco L. Traore... come diavolo gli è venuto in mente a sti giapponesi di creare una belva del genere? Ho vinto 8 partite di fila contro tridenti Marvel in continuazione.. incontro uno con Messi e sto L. traore e i miei Ramos e thiago silva non ne beccano una.. cioè ma dai.. sapevo che era buggato ma così tanto... ridicolo
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi dopo le alte aspettative per il toty e la mia delusione nel aver preso tre palle nere non da tribuna ma da curva sud ho pensato bene di farmi un regalino visto che avevo campionato spagnolo e nord sud America ho preso controllo del corpo 5 stelle fatto anche un Po di aste per prendere gli altri giocatori ed ecco il grande Leo messi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi dopo le alte aspettative per il toty e la mia delusione nel aver preso tre palle nere non da tribuna ma da curva sud ho pensato bene di farmi un regalino visto che avevo campionato spagnolo e nord sud America ho preso controllo del corpo 5 stelle fatto anche un Po di aste per prendere gli altri giocatori ed ecco il grande Leo messi

be io con il toty son stato un po più fortunato :mi è entrato Pogba che volevo tanto, e Godin che mi interessava molto per via della sua statistica del colpo di testa (ben 94 il massimo per un difensore) ma il mio obbiettivo primario era tiago silva, ad ogni toty ci speravo, ma niente...alla fine ho fatto uno sforzo e per 200.000 gp son riuscito a prendere psg 5 e mi son fatto questo regalone in difesa.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
be io con il toty son stato un po più fortunato :mi è entrato Pogba che volevo tanto, e Godin che mi interessava molto per via della sua statistica del colpo di testa (ben 94 il massimo per un difensore) ma il mio obbiettivo primario era tiago silva, ad ogni toty ci speravo, ma niente...alla fine ho fatto uno sforzo e per 200.000 gp son riuscito a prendere psg 5 e mi son fatto questo regalone in difesa.
Arturo buongiorno silva io lo tengo a livello 43 è un mostro al momento in coppia ho messo kulibaly ma sto livellando boateng e sarà una formidabile coppia difensiva
 
  • Like
Reactions: Benzina

shinzelkin

Esordienti
13 Gennaio 2016
149
24
18
PSN ID
Shinzelkin
A me i primi due cessi oro e l ultima palla, la giro prima di andare a lavoro.... Neymar! Boom!
Peccato che provandolo in game non mi faccia cosi impazzire!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Con agente Best of January ho pescato, ad ora:
- Sergio Ramos (Black)
- Nainggolan (Gold).
- Sterling (gold)
- Badelj (gold)
- Tatarusanu (gold)
altri argenti pessimi del campionato francese di cui non ricordo il nome...
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
tutti pronti per il prossimo agente? :D ho solo 500000 GP..lo sbanco è duro..però ho tanti osservatori per togliere almeno i 42 argenti che mi manca da pescare delle prime 8 squadre champions ...quindi con 500000 GP pesco solo oro o black...il problema sono gli slot :(

che poi alla fine mi interessa giusto Thiago silva, Sergio ramos, e neymar delle squadre andata di champions...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,784
6,665
113
PSN ID
bernyjuve
tutti pronti per il prossimo agente? :D ho solo 500000 GP..lo sbanco è duro..però ho tanti osservatori per togliere almeno i 42 argenti che mi manca da pescare delle prime 8 squadre champions ...quindi con 500000 GP pesco solo oro o black...il problema sono gli slot :(

che poi alla fine mi interessa giusto Thiago silva, Sergio ramos, e neymar delle squadre andata di champions...
Ma sbancare a che pro?11+7 vanno in campo e in panca
 
  • Like
Reactions: write84

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma sbancare a che pro?11+7 vanno in campo e in panca

ma scusa, allora perché tu dici sempre che hai un sacco di giocatori palla nera, è lo stesso ragionamento a mio avviso. Una volta fatta la propria squadra ci si dovrebbe fermare e giocare solo con i 18 che abbiamo deciso in precedenza?
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ma una cosa volevo chiedervi: ma siete sicuri ci sia l'agente Champions? Visto che Giovedì c'è il nuovo DLC New Faces non dovrebbe esserci l'agente New Faces com'è già successo in precedenza?
 
  • Like
Reactions: Benzina

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma una cosa volevo chiedervi: ma siete sicuri ci sia l'agente Champions? Visto che Giovedì c'è il nuovo DLC New Faces non dovrebbe esserci l'agente New Faces com'è già successo in precedenza?

se ci sarà l'agente delle new faces, io spero che ci sia pure l'agente champions r16 w1 come gli scorsi anni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,996
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22