Pescate settimana 01/03

alternativa è la roulette russa, quello che farò probabilmente io non avendo slot:

tagli l'oro\nera più fetente per alzare la percentuale e giri UNO ALLA VOLTAH

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ieri ho fatto le ultime 3 girate di sto agente e mi ha sganciato 2 argenti e Pedro. Com'è Pedro? Nella oro ho già Lemar, quindi non vedo molte possibilità per lui..

Ieri ho fatto le ultime 3 girate di sto agente e mi ha sganciato 2 argenti e Pedro. Com'è Pedro? Nella oro ho già Lemar, quindi non vedo molte possibilità per lui..

ce l'ho dai primi giorni. quando non avevo altro era soddisfacente. poi ovviamente ha ceduto il passo ad altri, ma non è male, di suo, c'è di moooolto peggio.

Altra nera con agente Milan:
Stamattina arriva lewandosky...terza nera!
Ma con agente ***** niente!
chissa’ perché...

Niente da fare..sono riuscito a fare circa due pescante al giorno..un numero esiguo..ma considerando che è parecchio che non mi esce una palla nera ci avevo sperato..e invece niente di niente. Alcune oro di cui l'ultima oggi arnautoviv molti argenti ma nessuna nera. In particolare niente gullit:(

Faccio altri 5 giri con l agente Milan e udite udite ..... 4 argentoni de m. e 1 oro .
Trigueros ?! Ma chi è questo ??? :confused:o_O

Ragazzi accumulati 20 mila gp giocando con ps vita mentre guardo la Juve xD giro e mi da il capitano Zanetti con lo scattino i miei sforzi nn sono stati vani.tirando le somme ho preso Maldini Pogba Bonucci Zanetti toldo Samuel Alcantara e mi sono rimaste 5 black 15 oro e 27 silver grizaman vidal mi piacerebbero però forse sfidare ancora la fortuna nn conviene perché ci sono pure handanovic Miranda e icardi ho terminato finalmente stavo per sclerare a forza di fermare stopppp

Allegati

• 15204556773591931933781.jpg
    15204556773591931933781.jpg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Chi tenere
Zona attacco:
Gabbiadini,eder,lavezzi,dolberg,abelbhernandez ,munir,eder (port),januzai ,david neres
(Lavezzi e in assoluto il.giocatore piu forte che ho usato in questo pes e ce l avevo da mesi a far muffa in tribuna)
Centrocampo:
Tolisso, benat,d.klassen ,renato,ndindi,chalanoglu,odegaard,berge
Difesa:
Cancelo zagadou jimenenz
a.lopes(pt)
Questi sono quelli con vui mi sono trovato meglio

In attacco ho preso Locadia, Harnik, Araujo e David Neres
A centrocampo: Ward-Prowse,
In difesa: Niz e Yedlin

Tra gli oro, Kalinic e Bruno MED del Villareal che stats alla mano sembra buono ....ne sai qualcosa?

Lo schifo ultima pescata finalmente mi esce nera...mata lo schifo ...ho appena svincolato ozil raul garcia e altri trq mi sembrava giusto darmi un trq

Su 71 giri mi ha dato: icardi( buono per il brodo), cech( mi aspettavo di più), hummels, vidal e come leggenda stankovic( volevo zanetti o maldini).
Avendo avuto il tempo e lo sfizio ho farmato un bel pò. C'è da aggiungere gli 80k di agenti per portare a casa 18 giocatori argento da quella lista fetosa più vari prestiti quindi si, mi aspettavo di più. Ora accumulerò il giusto per i rinnovi, mai più farm come in questi giorni.

Ps: ovviamente se metteranno il napoli di maradona, cambio idea :D

In attacco ho preso Locadia, Harnik, Araujo e David Neres
A centrocampo: Ward-Prowse,
In difesa: Niz e Yedlin

Tra gli oro, Kalinic e Bruno MED del Villareal che stats alla mano sembra buono ....ne sai qualcosa?
Neres tienilo assolutamente!
Araujo e locadia mi son trovato abbastanza bene
Harnik niz e yedlin falli allenatore e anche bruno kalinic tienilo

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy