Pescate settimana 01/03

QUESTE SONO LE MIE:
Senza_titolo-1_-_Copia.png

Maradona: preso con uno sbancamento (Maradona lo preso quasi subito ma ero interessato a molti giocatori di quel agente )
Romario: mi è uscito dopo un 60 giri della roulette insieme a Neymar
Gerrard: semi botta di culo (circa 30 35 giri )
Gullit :super sculata 1 tiro solo :)
Ridel ;vinto nella co-op leggenda (gli ho presi tutti e 5 praticamente le leggende super livellate)

per me la leggenda più forte è Romario, poi viene Gullit; è talmente completo come giocatore che con lui in campo sembra di essere in 12 contro 11, in più ha un filtrante basso come nessun altro, Gerrard e Maradona se la litigano ; sono entrambi forti ma per motivi molto differenti, Gerrarad spicca per le sue cannonate da fuori aria che spesso piegano le mani dei portieri, Maradona corre con la palla incolata ai piedi, e se vi piace dribblare l'uomo lui è il numero uno , comunque è il giocatore meno fisico del gruppo e in questo pes e un bel handicap, Ridel : molto buono ma la in mezzo è il più scarso :)

Hai provato Gullit in posizioni non sue? Quindi punta - seconda punta o difensore centrale? Se si, funziona? .... non uso trq .....

ma quant'è bastardo questo my club sono arrivato a 65 giri ma di maldini bonucci e gullit nulla

ma vaffanculo scusate ma quando ci vuole ci vuole

Io non ne ho fatti così tanti ma una 20ina tutti ..... ma nulla , nada , niente .... mi dico sempre che investirò nelle aste ma ci ricasco sempre .
Ma poi mi accoppia sempre con squadre con cr7 e compagnia bella e le busco anche quando nn merito .... ma come diavolo fanno a prenderli ?!

Hai provato Gullit in posizioni non sue? Quindi punta - seconda punta o difensore centrale? Se si, funziona? .... non uso trq .....
io ho incontrato uno che l'aveva messo cc davanti alla difesa:eek: io mi dico bho..questo manco lo conosce gullit.. anche se devo dire che visto la squadra che aveva non poteva schierarlo altrove.. (beckham,maradona,cr7, ibra, neymar e messi...uno schifo proprio) ebbene a centrocampo le prendeva tutte lui e non lasciava passare nessuno...peggio di pogba:eek::eek::eek::mad:

Raga secondo voi giovedì prossimo mettono agente quarti di finale (più eventuale pes selection) oppure rimanderanno tutto al giovedì successivo?

Si ok ma è dall'agente di romario che ci butto vagonate di gp e non vedo nulla... di leggenda sono riuscito a pre dere solo zico e basta.. poi sempre e solo pes selection me so stufato... non va bene che uno con il 2% pesca due bere io con il 6 nulla solo argenti.. me pare strano

Era successa a me proprio questa cosa: Quando avevano messo i due agenti separati dove c'erano le nazionali di: Belgio, Argentina, Inghilterra e Uruguay che erano con 75 giocatori ciascuno e avevo il 2% di possibilità di pescare un pallone nero avevo pescato Courtois e Godin dopo aver fatto meno di 10 pescate per ogni agente... mentre con l'Agente Leggende del Liverpool, dove la percentuale di pescare un pallone nero era più del 3% facendo più di 30 pescate in totale palloni neri: ZERO !!!! :confused::confused::confused:

Raga secondo voi giovedì prossimo mettono agente quarti di finale (più eventuale pes selection) oppure rimanderanno tutto al giovedì successivo?

io credo ke questo giovedì metteranno di nuovo agente champions ottavi...ed il prossimo boh...spero mettano champions quarti ma ho forti dubbi....

io credo ke questo giovedì metteranno di nuovo agente champions ottavi...ed il prossimo boh...spero mettano champions quarti ma ho forti dubbi....
Dici che rimettono agente ottavi??? Azz...se fosse vero brutta cosa...potrebbero variare un pò...:-)

Appena preso Samuel con agente *****!
Adesso vorrei solo il parruccone olandese ex Milan!
...ma non me lo darà mai...

Pescato boudebouz con l agente Milan
Che faccio lo tengo o lo trito per raul garcia?
Lo provato ma non mi sembra un granché

Da milanista Gullit alletta anche me... Offline mi piace abbastanza ma sempre offline ho scoperto due giocatori che trovo fortissimi: Nedved (98 di stamina... Non si stanca mai) e R. Carlos... Il miglior TS della storia di Pes...
Aspetto loro. . Speriamo li mettano con un agente ad hoc..

Infatti, attendiamo trepidanti questo agente ad Hoc... ;) ;) :D :D

Ho girato eda 4 stelle tanto per vendere chi pescavo..e invece mi è uscita palla oro. Il messicano vela. Qualcuno lo ha provato?

Finalmente dopo sui 25 giri di schifo assoluto con 20mila che avevo giro sia uno nel milan che Inter...agente milan becco l'argento dopo la nera ma torna indietro...ma purtroppo becco mata:mad: vale la pena tenerlo? (Gioco con 433 purtroppo)....poi giro nell'inter e becco oro...samuel:D

• Mi piace
Reazioni: mic4195

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online