Li ho, Romario veramente forte forte affiancato da uno più completo, l'unica pecca è quella forma 5
Eh accettabile non basta se sfidi una partita si e l'altra pure s.ramos & co. forma A... però il posto in rosa lo ha garantito, quello siForma 5 è accetabile...
A mio avviso rpmario è l'attaccante piu forte di pes.. Anche più di suarezEh accettabile non basta se sfidi una partita si e l'altra pure s.ramos & co. forma A... però il posto in rosa lo ha garantito, quello si
Simi hanno riferito che c'è un aggiornamento da 620mb
Chissà se finalmente risolve i continui crash che si hanno sulla xboxmi hanno riferito che c'è un aggiornamento da 620mb
Non è detto la volta precedente era vs il com a professionista mi pare partita singola giornaliera ma è pur vero che le squadre in questo caso sono 2 quindi potrebbe essere una online vedremo
Secondo me con challenge online intendono VS human.Non è detto la volta precedente era vs il com a professionista mi pare partita singola giornaliera ma è pur vero che le squadre in questo caso sono 2 quindi potrebbe essere una online vedremo
Secondo me con challenge online intendono VS human.
Speriamo almeno che sia partita secca.
Si non ricordavo bene ancora meglioLa volta precedente era Vs com livello MEDIO addirittura
Si per forza una al giorno la mettono sicuro secca, e probabilmente sarà come l'altra volta vs com a livello medio, in fondo l'hanno pubblicizzato quasi come già regalati quei 10000 gpSecondo me con challenge online intendono VS human.
Si in quel caso chiaramente sarebbe preferibile la seccaSecondo me con challenge online intendono VS human.
Si non ricordavo bene ancora meglio![]()
Ho letto solo ora challenge online buongiornissimo pure a me ahahMa tanto è la challenge online.... non vs com![]()
Ahahahahah aspetta dice una Challenge al giorno non sarei tanto sicuro sia l'online io penso sia la vs com per i 10.000 che qualcuno ci illumini appena accede merci'Ho letto solo ora challenge online buongiornissimo pure a me ahah![]()
Ho appena riletto sul sito ufficiale dice Challenge on line noooooooooAhahahahah aspetta dice una Challenge al giorno non sarei tanto sicuro sia l'online io penso sia la vs com per i 10.000 che qualcuno ci illumini appena accede merci'