Pescate free festive

F

Faberuk

Guest
Salve ragazzi ho notato che durante queste festività piu persone hanno avuto la fortuna di pescare con agenti free ottimi giocatori....avro' fatto 10 tornei contro com nei vari campionati ma ho ottenuto tutte palle oro piu un paio di argenti....lo stesso con la challenge vs human...castolo lo avrò girato una 15ina di volte ma ho visto giusto andersonn esa da 81 e pedro eda da 82.....comunque ho trovato più che conforto con gli agenti free che mi hanno regalato queste due black è sottolineo con single free agent...IMG-20160106-WA0004.jpg IMG-20160106-WA0003.jpg
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,576
9,018
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io in verità ho pescato solo qualche buon oro durante le feste. il resto pura merda. un poco meglio con le challenge, molto meglio direi :)
però avevo pescato free bale e neymar prima delle feste, quindi non piango proprio :D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
io in verità ho pescato solo qualche buon oro durante le feste. il resto pura merda. un poco meglio con le challenge, molto meglio direi :)
però avevo pescato free bale e neymar prima delle feste, quindi non piango proprio :D
Be io tempo fa...circa un mese,presi free nello stesso giorno messi e godin;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Zaha fin'ora il migliore... ma quanta fortuna avete voi :eek:
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
Io 2 giorni fa ho preso Cavani con free e prima delle feste pero pagando 10000 GP anke neymar
 
  • Like
Reactions: Faberuk

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Io ripeto come al solito nulla. Gioco con Ball oro e basta 4 palloni neri Inzaghi naymar di Maria e van persie il resto buio
 

elenas79

Pulcini
16 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
elenas79
Anche io come al solito nulla.
Ma la logica qual'è???????
Ho fatto centinaia di pescate, free e a pagamento qlc Buon giocatore si, ma fenomeni tipo Ibra niente...
Allora dico: perché un utente deve essere agevolato rispetto ad un altro???
Secondo quale criterio PES decide che tu, piuttosto che lui, devi avere una squadra superiore??? Gioco da migliorare
 
F

Faberuk

Guest
Il punto è sempre quello...non c'è una vera e propria logica......io ho avuto un periodo di magra piuttosto lungo,poi come di incanto sono arrivati questi fenomeni ma nel contempo ho fatto tantissime partite e competizioni sim on line ho giocato contro human contro com e girato non so quante ruote.....e ti dico senza vergogna ad inizio di averci speso 60 e in totale per cercare i campioni......gli unici visti con quei beneamati euro furono salah pirlo verratti giroud wellbeck poi il nulla,comunque ho svincolato tante palle nere futili pescate con i gp maturati con la novellino e spesi x i speciali e lì col tempo qualcosa si è smosso.....poi 5 o 6 nere arrivate a monte di questo popo' da agenti free singoli.....bale depay messi godin maggio e alvez il pt....penso più si smucina il sistema andando a toccare tutti i punti più si hanno chance di poter pescare queste grandi sculate
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,122
793
113
PSN ID
i2fantocci
Io in effetti ultimamente ho più soddisfazioni dagli agenti free rispetto ai soliti agenti, chiarisco che non trovo mai palle nere (e nemmeno le voglio)...però per le mie squadre di livello 2 ho trovato il buon vecchio Lennon, l'uomo di cristallo Santa Cruz, Babacar e altre palle oro niente male.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley