Pescate finali luglio 2019

F

Faberuk

Guest
Se Konami dipendesse da te,già starebbero in pensione, dajiee spingi,appoggia, smussa e condividi:D:D:p:p:coffee:
Te voglio ammazza.....che te metti un like?a Snoopy aripiate.... lo sai che ciò rispetto de tutto è tutti ma de vorte te ne esci co ste gemme,so sicuro che Ciai 99 fp è per cui er resto è Monnezza!analizza,schematiza e vie ar dunque,la mia domanda principe è,?chi t'aspetti de trova?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Te voglio ammazza.....che te metti un like?a Snoopy aripiate.... lo sai che ciò rispetto de tutto è tutti ma de vorte te ne esci co ste gemme,so sicuro che Ciai 99 fp è per cui er resto è Monnezza!analizza,schematiza e vie ar dunque,la mia domanda principe è,?chi t'aspetti de trova?
Non ho più speso na cippa da tre mesi quasi...
In pes 2019 ho speso da settembre circa 400 euro. In 8 mesi di gioco pieno sono 50 euro al mese: direi praticamente una cippa...poi è chiaro che tutto sia relativo...
Per pes 2020 mi sono dato un tetto analogo.
Un abbraccio
 
F

Faberuk

Guest
Non ho più speso na cippa da tre mesi quasi...
In pes 2019 ho speso da settembre circa 400 euro. In 8 mesi di gioco pieno sono 50 euro al mese: direi praticamente una cippa...poi è chiaro che tutto sia relativo...
Per pes 2020 mi sono dato un tetto analogo.
Un abbraccio
Come preferisci sno ,un abbraccio a te;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece alla lunga mi sono sparato tutti e 300 i giocatori nelle ultime world legends rimaste, anche se alla fine ne ho tenuti solo una parte minima mentre la stragrande maggioranza li ho convertiti in allenatori... gli fp sono ben altra cosa, purtroppo...
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Che delusione!! Pensavo di poter convertire tre zico con un altra leggenda ma fanno scambiare solo con quelli normali..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771