Pescate di Agosto

Pescato : mbappe , ginter , courtuois

Mbappe c'ho dato dentro un altro mbappe da 101 che avevo livellato al massimo, perché ho visto questo che ha praticamente 3 punti in più di potenza tiro ( arrivando a 92 ) tre punti in più di controllo del corpo... e la stessa finalizzazione ( 99)
Comunque mbappe da 101 che c'ho dato dentro partiva da quasi 13.000+ exp ... risultato 13.000 exp che sfiga , per fortuna che avevo un sacco di palle nere triploni fatte con questo agente leggenda perché ho fatto ben tre azzeramenti del pool... Ne ho date una per volta finché l'ultima mi ha pagato oltre 350.000 exp e me la livellato tutto, ( penso il 5 o sesto clone) penso alla fine sia andata di culo con una botta da 350k.

Ginter ne avevo già uno da 97 e questo è praticamente uguale con solo 3 punti in più di palla alta. Cioè non vale la pena fare 45 livelli per solo una statistica.

Courtuois non so se proverò a livellarlo, c'è no già uno da 95 , questo sembra un filo più forte . aspetto peshub e il suo aggiornamento.

Pescato : mbappe , ginter , courtuois

Mbappe c'ho dato dentro un altro mbappe da 101 che avevo livellato al massimo, perché ho visto questo che ha praticamente 3 punti in più di potenza tiro ( arrivando a 92 ) tre punti in più di controllo del corpo... e la stessa finalizzazione ( 99)
Comunque mbappe da 101 che c'ho dato dentro partiva da quasi 13.000+ exp ... risultato 13.000 exp che sfiga , per fortuna che avevo un sacco di palle nere triploni fatte con questo agente leggenda perché ho fatto ben tre azzeramenti del pool... Ne ho date una per volta finché l'ultima mi ha pagato oltre 350.000 exp e me la livellato tutto, ( penso il 5 o sesto clone) penso alla fine sia andata di culo con una botta da 350k.

Ginter ne avevo già uno da 97 e questo è praticamente uguale con solo 3 punti in più di palla alta. Cioè non vale la pena fare 45 livelli per solo una statistica.

Courtuois non so se proverò a livellarlo, c'è no già uno da 95 , questo sembra un filo più forte . aspetto peshub e il suo aggiornamento.
Ottime pescate: io avevo il miglior mbappe finora uscito ma questo è leggermente più forte pur arrivando lo stesso a 101
Io invece pessime pescate: kroos (ne avevo già altri 3), cortouis (altri 4 fp) e Ginter (altri due fp)
Mi sarebbe piaciuto griezmann (il mio fp arriva a 97) e mbappe (il mio come detto è appena meno forte ma ero lo sfizio)
Pazienza

Cioè per me la finalizzazione a 99 vs 97 e il contatto fisico maggiori valgono molto di più delle altre statistiche dove perde un punto ..

Posto anche confronto fra i due migliori mbappe: a sinistra il migliore fino a ieri, a dx quello uscito oggi. Molto molto simili ma quello di oggi ha un quid in più che però non saprei quantificare in campo visto che non l’ho pescato
Visualizza allegato 189646Visualizza allegato 189647Visualizza allegato 189648
Io ho provato in coop, e la potenza tiro aumentata si vede, cioè ogni tre tiri al limite del aria o un palmo dentro mi sta facendo due gol, mentre l'equilibrio in più non si vede almeno per me.

Beh no kroos è forte: la forma 5 su 8 però lo penalizza molto.

a me piu che altro non convince molto il contatto fisico visto che altri CC hanno mediamente valori molto piu alti e quindi tendono a spazzarti via appena ti sfiorano. stesso discorso per questo witsel che come MED collante ha contatto fisico scadente rispetto ai vieira, i pogba, i kante, i sms e compagnia cantante...

se una cosa ho capito di questo pes è che la prestanza fisica il piu delle volte è molto piu determinante rispetto alle qualita tecniche ed in mezzo al campo oppure in difesa, bisogna avere la capacità e l'abilita di saper sportellare come non ci fosse un domani...

Mmm non sarei così convinto: quello di oggi guadagna 2 punti in contatto fisico e finalizzazione e 1 punto per colpo testa. Su tutto il resto perde un punto quasi costantemente...non saprei...
Io la vedo così : per una punta le statistiche più importanti sono finalizzazione e potenza tiro, poi velocità e accelerazione e contatto fisico, equilibrio viene per ultimo ma molto importante avere un valore buono. Poi viene tutto il resto.
Comunque sono tutti e due forti... E per appunto io ho questa versione che considero meno forte , mio fratello a praticamente una versione simile a questa di oggi, e in coop portiamo la sua ...perché secondo me soprattutto per quel contatto fisico aumentato riesce a sfondare su molti più giocatori del mio, e fa qualche errore di meno sotto porta , roba da poco ...però mi sembra così.
Il mio ha un punto in più ...ma alla fine e solo in un punto in più in zone che considero meno efficaci soprattutto

pessime pescate anche per me...pepe witsel e fekir

almeno sono riuscito a portare Sarr e liv. 42 su 45, il grosso è fatto :-)

Danilo Pereira, inizialmente ero abbastanza disgustato però vedendo le statistiche potrebbe essere utile come alternativa a Barrios

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear