Pescate di Agosto

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
a parte Scirea, per rimanere nel ruolo
Essendo milanista non posso fare un paragone con Scirea perché sarei troppo di parte e poi praticamente l'ho visto solo in TV ai mondiali del 82. E comunque per quel poco che mi ricordo stiamo parlando anche qui di un fuoriclasse.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Comunque nel pool Juve beccato Pirlo. Messi, Ronaldo ecc. ho deciso per il momento di non trasformarli in allenatori perché vorrei sbancare il pool leggende e questi risultano come se fossero stati pescati in un giro.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quindi la politica di Pes è regalare a tutti i migliori top players e leggende a gogo, così le squadre saranno tutte eguali e livellate, anche quelle di chi ha comprato pes quindici giorni fa. Partite dove l'attacco sarà 99% Ronaldo, Rashford, Messi e chi si è smazzato un anno per costruirselo e pensava come me di godersi nel 2021 il frutto degli gli sforzi è bello e servito. Questa onestamente è una mossa perfida e maligna che non mi aspettavo.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Comunque nel pool Juve beccato Pirlo. Messi, Ronaldo ecc. ho deciso per il momento di non trasformarli in allenatori perché vorrei sbancare il pool leggende e questi risultano come se fossero stati pescati in un giro.
Se non li hai pescati nel pool non te li conta
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Se non li hai pescati nel pool non te li conta
A me sembra di non averli pescati e ora mi risulta come se lo fossero ma magari mi sbaglio. Anzi pensandoci meglio i primi tre me li trasformo in allenatore perché pensandoci bene alla fine sono solo 25000 gp.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
quindi la politica di Pes è regalare a tutti i migliori top players e leggende a gogo, così le squadre saranno tutte eguali e livellate, anche quelle di chi ha comprato pes quindici giorni fa. Partite dove l'attacco sarà 99% Ronaldo, Rashford, Messi e chi si è smazzato un anno per costruirselo e pensava come me di godersi nel 2021 il frutto degli gli sforzi è bello e servito. Questa onestamente è una mossa perfida e maligna che non mi aspettavo.
In realtà è da tutto l'anno che fanno così.
Spingono il livello delle squadre sempre più in alto, incentivano le 5 stelle perchè chi gioca con bronzi argenti e bianchi non shoppa.
Mettono giocatori sempre più forti con vg massimo sempre più alto partendo a settembre da giocatori che maxati arrivano a 94-95 per finire un anno dopo con personaggi da 100-101.
Altrimenti se li mettono più deboli di quelli usciti precedentemente chi le li fila?
Ad esempio io ho Mbappè uscito con la primissima club selection nella prima settimana di gioco, è a liv. 31 e sta a 96 di VG, adesso in giro vedo altri Mbappè che stanno a 97-98 a livello 14, quindi il mio non è inutile ma quasi a confronto di quelli usciti dopo.
E ci ho messo una stagione a farlo arrivare lì come livelli.
Ora con tutti questi regali stanno cercando di fidelizzare il giocatore verso le categorie massime di gioco, quelle per cui si shoppa, così da creare un'assuefazione e farli shoppare subito pronti-via anche nella stagione successiva.
Così rendono inutili anche gli sforzi di chi ha lo squadrone e vuole rimanere con pes 20 per continuare a usarlo, tanto ormai lo squadrone infarcito di leggende e mostri ce l'hanno tutti, che gusto c'è.
Mica scemi, loro.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
El piscinin quando ha esordito in a. E dopo un anno al ritiro di Rivera aveva già la fascia da capitano al braccio. Comunque dopo e' diventato FRANZ per backenbauer, kaiser non pensò fosse compreso.

certo che era compreso ;)

Franco Baresi aveva 15 anni e, già al tempo, era soprannominato “Piscinin” prima di cedere spazio e gloria al più pomposo nomignolo di “Kaiser Franz” in onore di Franz Beckenbauer. Il paragone regge e reggerà nel corso dei decenni calcistici: Franco Baresi, genio, anticipo, tackle, purezza e scorza. Tra i più completi liberi nella storia.
 

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
In realtà è da tutto l'anno che fanno così.
Spingono il livello delle squadre sempre più in alto, incentivano le 5 stelle perchè chi gioca con bronzi argenti e bianchi non shoppa.
Mettono giocatori sempre più forti con vg massimo sempre più alto partendo a settembre da giocatori che maxati arrivano a 94-95 per finire un anno dopo con personaggi da 100-101.
Altrimenti se li mettono più deboli di quelli usciti precedentemente chi le li fila?
Ad esempio io ho Mbappè uscito con la primissima club selection nella prima settimana di gioco, è a liv. 31 e sta a 96 di VG, adesso in giro vedo altri Mbappè che stanno a 97-98 a livello 14, quindi il mio non è inutile ma quasi a confronto di quelli usciti dopo.
E ci ho messo una stagione a farlo arrivare lì come livelli.
Ora con tutti questi regali stanno cercando di fidelizzare il giocatore verso le categorie massime di gioco, quelle per cui si shoppa, così da creare un'assuefazione e farli shoppare subito pronti-via anche nella stagione successiva.
Così rendono inutili anche gli sforzi di chi ha lo squadrone e vuole rimanere con pes 20 per continuare a usarlo, tanto ormai lo squadrone infarcito di leggende e mostri ce l'hanno tutti, che gusto c'è.
Mica scemi, loro.
Ho capito, il punto è, chi sa usarlo lo squadrone..:rotfl::rotfl::rotfl:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In realtà è da tutto l'anno che fanno così.
Spingono il livello delle squadre sempre più in alto, incentivano le 5 stelle perchè chi gioca con bronzi argenti e bianchi non shoppa.
Mettono giocatori sempre più forti con vg massimo sempre più alto partendo a settembre da giocatori che maxati arrivano a 94-95 per finire un anno dopo con personaggi da 100-101.
Altrimenti se li mettono più deboli di quelli usciti precedentemente chi le li fila?
Ad esempio io ho Mbappè uscito con la primissima club selection nella prima settimana di gioco, è a liv. 31 e sta a 96 di VG, adesso in giro vedo altri Mbappè che stanno a 97-98 a livello 14, quindi il mio non è inutile ma quasi a confronto di quelli usciti dopo.
E ci ho messo una stagione a farlo arrivare lì come livelli.
Ora con tutti questi regali stanno cercando di fidelizzare il giocatore verso le categorie massime di gioco, quelle per cui si shoppa, così da creare un'assuefazione e farli shoppare subito pronti-via anche nella stagione successiva.
Così rendono inutili anche gli sforzi di chi ha lo squadrone e vuole rimanere con pes 20 per continuare a usarlo, tanto ormai lo squadrone infarcito di leggende e mostri ce l'hanno tutti, che gusto c'è.
Mica scemi, loro.
esatto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che sarà poi la stessa identica politica non solo naturalmente per l'update21 ma soprattutto da pes22 in avanti...

per quello insisto nel non considerare affatto konami incapace ed i giap pigri e/o superficiali perche i loro obiettivi sono ben precisi e studiati con attenzione, ed alla fine evidentemente li raggiungono se poi proseguono sulla stessa linea aziendale da anni...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
In realtà è da tutto l'anno che fanno così.
Spingono il livello delle squadre sempre più in alto, incentivano le 5 stelle perchè chi gioca con bronzi argenti e bianchi non shoppa.
Mettono giocatori sempre più forti con vg massimo sempre più alto partendo a settembre da giocatori che maxati arrivano a 94-95 per finire un anno dopo con personaggi da 100-101.
Altrimenti se li mettono più deboli di quelli usciti precedentemente chi le li fila?
Ad esempio io ho Mbappè uscito con la primissima club selection nella prima settimana di gioco, è a liv. 31 e sta a 96 di VG, adesso in giro vedo altri Mbappè che stanno a 97-98 a livello 14, quindi il mio non è inutile ma quasi a confronto di quelli usciti dopo.
E ci ho messo una stagione a farlo arrivare lì come livelli.
Ora con tutti questi regali stanno cercando di fidelizzare il giocatore verso le categorie massime di gioco, quelle per cui si shoppa, così da creare un'assuefazione e farli shoppare subito pronti-via anche nella stagione successiva.
Così rendono inutili anche gli sforzi di chi ha lo squadrone e vuole rimanere con pes 20 per continuare a usarlo, tanto ormai lo squadrone infarcito di leggende e mostri ce l'hanno tutti, che gusto c'è.
Mica scemi, loro.
d'accordo su tutto, a parte sul discorso utilità del giocatore più debole.
se confronto le varie versioni di Messi, Ronaldo, de Ligt e compagnia bella con i loro if non trovo tutta sta differenza, cioè dopo un certo livello quei 2/3 punti in più su ogni statistica cambiano poco o nulla e lo sto vedendo soprattutto ora che alterno gli stessi giocatori tra base ed ifs vari,specie tra i difensori, ora che ho ancge le versioni base di van Dijk e Koulibaly posso dire che per me non c'è differenza, ma forse son troppo scarso io per vederla.
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
certo che era compreso ;)

Franco Baresi aveva 15 anni e, già al tempo, era soprannominato “Piscinin” prima di cedere spazio e gloria al più pomposo nomignolo di “Kaiser Franz” in onore di Franz Beckenbauer. Il paragone regge e reggerà nel corso dei decenni calcistici: Franco Baresi, genio, anticipo, tackle, purezza e scorza. Tra i più completi liberi nella storia.
Comunque per me kaiser FRANZ lo chiamavano i primi anni in onore di beckenbauer, poi visto che non c'era niente da onorare lo chiamavano solo i primi anni poi visto che non c'era più niente da onorare lo chiamavano solo franz. Anzi ho sentito che ora beckenbauer lo chiamano El piscinin. Ha ha ha
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
d'accordo su tutto, a parte sul discorso utilità del giocatore più debole.
se confronto le varie versioni di Messi, Ronaldo, de Ligt e compagnia bella con i loro if non trovo tutta sta differenza, cioè dopo un certo livello quei 2/3 punti in più su ogni statistica cambiano poco o nulla e lo sto vedendo soprattutto ora che alterno gli stessi giocatori tra base ed ifs vari,specie tra i difensori, ora che ho ancge le versioni base di van Dijk e Koulibaly posso dire che per me non c'è differenza, ma forse son troppo scarso io per vederla.
Per alcuni giocatori è così.
Tra un Van Dijk normale palla nera a 96 o la sua versione FP a 97 la differenza è quasi inesistente.
Tra un Neymar palla nera maxato a 97 e la sua versione Fp che arriva a 98 idem.
Invece per molti altri la differenza è enorme. Penso a Koulibaly 93 vs Koulibaly 97, Ronaldo 98 vs Ronaldo 102, Kante 92 vs kante 97 ecc ecc ecc.
Per non parlare poi dei giocatori un filo meno famosi ( Zaniolo, Rabiot, Hernandez, Rodri ecc ecc) le cui normali versioni palla nera sono buone a 4 stelle mentre le loro versioni FP spaccano ai massimi livelli.
Purtroppo a myclub, a parità di bravura dei players, spesso è proprio avere i giocatori migliori possibili a fare la differenza.
E qui torno alle maledettissime icon. Le odio con tutto il cuore.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Per alcuni giocatori è così.
Tra un Van Dijk normale palla nera a 96 o la sua versione FP a 97 la differenza è quasi inesistente.
Tra un Neymar palla nera maxato a 97 e la sua versione Fp che arriva a 98 idem.
Invece per molti altri la differenza è enorme. Penso a Koulibaly 93 vs Koulibaly 97, Ronaldo 98 vs Ronaldo 102, Kante 92 vs kante 97 ecc ecc ecc.
Per non parlare poi dei giocatori un filo meno famosi ( Zaniolo, Rabiot, Hernandez, Rodri ecc ecc) le cui normali versioni palla nera sono buone a 4 stelle mentre le loro versioni FP spaccano ai massimi livelli.
Purtroppo a myclub, a parità di bravura dei players, spesso è proprio avere i giocatori migliori possibili a fare la differenza.
E qui torno alle maledettissime icon. Le odio con tutto il cuore.
Su Koulibaly e Kante che maxati arrivano a 97 e CR7, dove io ho quello che maxato arriva a 101, la differenza con le loro versioni standard si nota eccome e aggiungerei anche l'ultimo Pogba POTW uscito giovedì scorso, definendolo con un solo aggettivo: IMPRESSIONANTE !!! :) :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mbappè, kroos e witsel. come ultimississime pescate di potw di pes20 alla fine lasciano il tempo che trovano, adesso hanno tutti dei mostri in squadra quindi uno piu uno meno, ormai lasciano il tempo che trovano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.