Pescate di Agosto

Ma intendi solo 4 giri gratis nel pool juve? Ossia con gp o monete non si possono fare più giri? Quanti giocatori nel pool? 105?
Si solo 4 giri e ci sono 105 giocatori ...io ho provato e non ho preso nessun icona ...il migliore che ho pescato e de ligt che non me ne faccio niente visto che ho la versione da 100 tutta maxata . Anche i 4 ( cr7, messi, rashford, Davids ) sono versioni standard buoni solo per concimare qualche fp.

lol che regalo strano oggi da konami.. era meglio se non li faceva.. 4 giocatori neanche FP.. e poi dal pool juve: 3 argenti e buffon.. :D

Pescato Nedved iconic 92, gli ho dato da mangiare Nedved 91 ed è salito di 1800... il mio proverbiale culo (y)

I 4 testimonial sono già andati a nutrire altra gente, Rashford FP che era cresciuto a ritmi ridottissimi di 33 su 35 grazie alla sua controparte normale è schizzato di 137.000 raggiungendo il massimo. Grazie cmq Konami.

Anch'io ricevuti i 4 gratis (mi sono serviti per potenziare quelli che avevo giá)... Nelle 4 pescate omaggio il meglio che ho trovato é stato Douglas Costa (portato a 88 con gli altri ottenuti oggi).

certo che Van Basten punta, Cruyff seconda punta con Gullit trequartista sia contro com superstar che contro human si lasciano guardare!
Averli avuti prima...

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Pescato Nedved iconic 92, gli ho dato da mangiare Nedved 91 ed è salito di 1800... il mio proverbiale culo (y)

I 4 testimonial sono già andati a nutrire altra gente, Rashford FP che era cresciuto a ritmi ridottissimi di 33 su 35 grazie alla sua controparte normale è schizzato di 137.000 raggiungendo il massimo. Grazie cmq Konami.
no non è sfortuna sono proprio dei miserabili loro

Maroooooooo questo non si può leggere :eek::eek::eek:
Ovviamente mi riferivo a Franco Baresi anche lui soprannominato kaiser Franz , che poi per me è lui il vero originale!
UNICA INIMITABILE BANDIERA. C'È SOLO UN CAPITANO...scusate il maiuscolo ma qui ci voleva. Ho il 6 tatuato sul collo in suo onore e ti parla uno che FRANZ lo ha visto allo stadio dalla serie b fino al ritiro. Mai una partita insufficiente. Per me non sono mai esistiti altri calciatori al mondo così costanti nel rendimento. 6 PER SEMPRE.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19 e Ortex
UNICA INIMITABILE BANDIERA. C'È SOLO UN CAPITANO...scusate il maiuscolo ma qui ci voleva. Ho il 6 tatuato sul collo in suo onore e ti parla uno che FRANZ lo ha visto allo stadio dalla serie b fino al ritiro. Mai una partita insufficiente. Per me non sono mai esistiti altri calciatori al mondo così costanti nel rendimento. 6 PER SEMPRE.
a parte Scirea, per rimanere nel ruolo

Si ma anche kaiser franz, se non ricordo male verso metà carriera
El piscinin quando ha esordito in a. E dopo un anno al ritiro di Rivera aveva già la fascia da capitano al braccio. Comunque dopo e' diventato FRANZ per backenbauer, kaiser non pensò fosse compreso.

• Mi piace
Reazioni: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom