Pescate di Agosto

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi mai successo nella master league di incontrare sta squadra
 

Allegati

  • IMG_20200815_213715.jpg
    IMG_20200815_213715.jpg
    107.5 KB · Visualizzazioni: 61

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io l'ho sbancato quest'agente @IronSNOOPY e con tutto il "Ben di Dio" che ho pescato in PES 2020 tra POTW, Club Selection, Icon e Leggende, PES 2021 l'ho preso per sfizio, ma PES 2020 rimarrà ancora a lungo installato nella mia PS4 :D:D;):)
Io questo anno passo e rimango con pes2020: mi conosco e so che se mi prendessi pes 2021 inizierei a shoppare forse anche più del 2020 per avere cosa poi? Quasi gli stessi che ho già con un gioco che è praticamente lo stesso del 2020...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io questo anno passo e rimango con pes2020: mi conosco e so che se mi prendessi pes 2021 inizierei a shoppare forse anche più del 2020 per avere cosa poi? Quasi gli stessi che ho già con un gioco che è praticamente lo stesso del 2020...
Io mi sono imposto di non shoppare per PES 2021 invece dato che ho già dato in PES 2020 e sono contento così !! :) In pes 2021 mi costruirò la squadra con i regali che rilascerà la Konami, perchè se l'andazzo sarò quello di PES 2020, dove nei primi mesi metteranno le Club Selection ogni lunedì e se ricordo bene, la differenza di VGG tra questi giocatori e i giocatori standard era di 1, massimo 2 punti e quindi se proprio si devono usare le monete, meglio utilizzarle quando mettono i POTW del giovedì e quando faranno uscire versioni ancora più forti dello stesso giocatore e appunto, oltre al fatto che è praticamente lo stesso gioco, svenarsi per uno scudo nero, sempre se si riesce ad ottenere, vale davvero la pena? Anzi ti dirò che mi sono divertito molto di più ad aver sbancato quest'ultimo Pool e che mi è sembrato di essere tornato ai vecchi tempi !!! :) :) :)
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si ma si sono creati una squadra per sfidarmi a fine anno.

Lo so che posso comprarle e costano un botto ma in tanti anni non mi era capitata sta roba qua
Se nella tua squadra di Master League sei bravo a vendere i giocatori che non ti servono più a prezzi elevati, queste leggende non sono poi così tanto costose, diciamo che ci vuole pazienza ed abilità ad intavolare le varie trattative di mercato.... ;) Cmq ti è capitato di affrontare una squadra così perchè le altre squadre hanno preso, divise tra di loro, queste leggende e quindi questa volta anzichè i giocatori delle squadre avversarie più forti in formato standard, nella partita contro la World Selection ti è capitato di affrontare i giocatori leggendari, tutto qua ;)
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Se nella tua squadra di Master League sei bravo a vendere i giocatori che non ti servono più a prezzi elevati, queste leggende non sono poi così tanto costose, diciamo che ci vuole pazienza ed abilità ad intavolare le varie trattative di mercato.... ;) Cmq ti è capitato di affrontare una squadra così perchè le altre squadre hanno preso, divise tra di loro, queste leggende e quindi questa volta anzichè i giocatori delle squadre avversarie più forti in formato standard, nella partita contro la World Selection ti è capitato di affrontare i giocatori leggendari, tutto qua ;)

La world selection in anni di carriera non era mai apparsa.
È stato divertente.... Subito dopo ho giocato la solita partita di commiato dei campioni che vanno in pensione
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io mi sono imposto di non shoppare per PES 2021 invece dato che ho già dato in PES 2020 e sono contento così !! :) In pes 2021 mi costruirò la squadra con i regali che rilascerà la Konami, perchè se l'andazzo sarò quello di PES 2020, dove nei primi mesi metteranno le Club Selection ogni lunedì e se ricordo bene, la differenza di VGG tra questi giocatori e i giocatori standard era di 1, massimo 2 punti e quindi se proprio si devono usare le monete, meglio utilizzarle quando mettono i POTW del giovedì e quando faranno uscire versioni ancora più forti dello stesso giocatore e appunto, oltre al fatto che è praticamente lo stesso gioco, svenarsi per uno scudo nero, sempre se si riesce ad ottenere, vale davvero la pena? Anzi ti dirò che mi sono divertito molto di più ad aver sbancato quest'ultimo Pool e che mi è sembrato di essere tornato ai vecchi tempi !!! :):):)
Ok voglio crederti ma io mi conosco e so che non ci riuscirei. Se pes2021 fosse stato non un aggiornamento di rose ma un vero e proprio “sequel” con tanto di migliorie tecniche e gameplay non ci avrei pensato un attimo a fare il passaggio al 2021. Visto che mi conosco so che shopperei e a mente lucida per me sarebbe una cavolata: spendere soldi per avere almeno gli stessi giocatori che ho oggi...apprezzo però la tua capacità che io non ho! ;)
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ok voglio crederti ma io mi conosco e so che non ci riuscirei. Se pes2021 fosse stato non un aggiornamento di rose ma un vero e proprio “sequel” con tanto di migliorie tecniche e gameplay non ci avrei pensato un attimo a fare il passaggio al 2021. Visto che mi conosco so che shopperei e a mente lucida per me sarebbe una cavolata: spendere soldi per avere almeno gli stessi giocatori che ho oggi...apprezzo però la tua capacità che io non ho! ;)
Una curiosità, perchè occorre shoppare in PES? Per avere determinati giocatori,per sfizio, o per fare rose molto forti? Nell'ultimo caso se uno è molto bravo a giocare ha veramente bisogno di una rosa di iper campioni maxati?
Chiedo solo ed esclusivamente per curiosità. Ogni fraintendimento o polemica non sono accettate. Grazie.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Perche' il meccanismo induce e invoglia a farti spendere soldi , e avviene ormai per tutti i titoli. C'e' chi sa resistere e chi no , sono cose studiate a regola d'arte , se una persona ha le possibilita' economiche non ci pensa neanche . Lui rimanendo al vecchio titolo si difende psicologicamente dal famoso meccanismo e fa bene , se ci fosse stato un titolo nuovo credo che lo avrebbe acquistato senza pensarci due volte, ma effettivamente spendere centinaia di euro per ricominciare un titolo che si presume essere uguale al vecchio non conviene. Io penso di acquistarlo ma so gia che al massimo in tutto l'anno gli lascio una ventina di euro..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La world selection in anni di carriera non era mai apparsa.
È stato divertente.... Subito dopo ho giocato la solita partita di commiato dei campioni che vanno in pensione
Si, sicuramente è stato divertente giocare una partita contro una squadra del genere, poi ad ogni fine stagione se tra quelli che vanno in pensione ci sono i superTOP, appena inizia il mercato di gennaio li vado a mettere subito sotto contratto e me li cresco :D ;)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ok voglio crederti ma io mi conosco e so che non ci riuscirei. Se pes2021 fosse stato non un aggiornamento di rose ma un vero e proprio “sequel” con tanto di migliorie tecniche e gameplay non ci avrei pensato un attimo a fare il passaggio al 2021. Visto che mi conosco so che shopperei e a mente lucida per me sarebbe una cavolata: spendere soldi per avere almeno gli stessi giocatori che ho oggi...apprezzo però la tua capacità che io non ho! ;)
Guarda @IronSNOOPY io pure mi conosco e dato che in PES 2020 entrambi abbiamo "dato" se tu pensi di non resistere alla tentazione di shoppare hai fatto bene a non prendere l'aggiornamento di PES 2021, io sono intenzionato a fare così: cioè di non shoppare, anche perchè partire con CR7 Icon, dato che ho preso l'edizione della Juve, più i giocatori che daranno con i vari bonus (Icon e Potw) mi sembrano una buona base per partire e poi le 3.000 monete omaggio quando mai le ha date la Konami all'inizio del gioco ? Io sfrutterò questi bonus e vediamo cosa succede, ma ripeto, PES 2020, dopo lo squadrone, anzi la super rosa che mi sono fatto, non lo disinstallerò dalla Play 4 ancora per un bel pò di tempo... ;)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ho tutte le leggende e posso dire una cosa iniesta, park, cafu, van basten e puyol sono veramente forti!!!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque qualcuno mi ha chiesto di postare la squadra che ho usato per diventare scudo nero!! In realtà sono due che alterno e gran parte del lavoro l’ha fatto l’allenatore Ranieri!! Di gran lunga superiore a santos, molto più equilibrato!!!
 

Allegati

  • 915D4613-E60A-4B9A-8469-C500C7F2226C.jpeg
    915D4613-E60A-4B9A-8469-C500C7F2226C.jpeg
    74 KB · Visualizzazioni: 48
  • 2BBEE820-2E2E-4036-813C-31F8D26153A9.jpeg
    2BBEE820-2E2E-4036-813C-31F8D26153A9.jpeg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Comunque qualcuno mi ha chiesto di postare la squadra che ho usato per diventare scudo nero!! In realtà sono due che alterno e gran parte del lavoro l’ha fatto l’allenatore Ranieri!! Di gran lunga superiore a santos, molto più equilibrato!!!
Ma giochi a 5 stelle? Perchè non vedo un solo giocatore maxato.....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Comunque qualcuno mi ha chiesto di postare la squadra che ho usato per diventare scudo nero!! In realtà sono due che alterno e gran parte del lavoro l’ha fatto l’allenatore Ranieri!! Di gran lunga superiore a santos, molto più equilibrato!!!
sei OT il mod è già passato.. posta sti screen nella sezione myclub
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
sei OT il mod è già passato.. posta sti screen nella sezione myclub

Non capisco cosa vuoi dire bro, se parli che sono fuori argomento no, perché nella squadre postate la metà sono giocatori pescati a cui sto dando una valutazione, comunque non ho capito cosa vuoi dire
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp