Pescate di Agosto

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Scusami mica le sgancia a tutti, sempre con un pizzico di fortuna, ripeto, come scritto stamattina, 8 giri di cui 3 gratis e ben 6 leggende.
ci sono proprio profili e profili, tra GP e giri gratis di oggi e se ci metto i tre di giovedì scorso, mi ha dato solo cafu'
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ci sono proprio profili e profili, tra GP e giri gratis di oggi e se ci metto i tre di giovedì scorso, mi ha dato solo cafu'
Prova a premere tre volte veloce sulla sesta carta Kahn x cerchio e poi fai partire pescata con me ha funzionato
Del Piero Nedved Park Iniesta Kahn
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Prscati in 10 giri Torres,Battigol,park ji,Cordoba,Gullit! Bene direi!spero di trovare qualche difensore per completare la rosa full leggend! Secondo voi i DC più validi del pool quali sono? (Ho solo baresi icon)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
ci sono proprio profili e profili, tra GP e giri gratis di oggi e se ci metto i tre di giovedì scorso, mi ha dato solo cafu'
C'è da dire che è tutto molto strano, non so con quale criterio vengono sganciati determinati giocatori, sinceramente non ho mai pensato che konami ad alcuni gli tolga qualche probabilità di pescarli, però è strano, oltre a me ho visto che nel forum molti hanno fatto una gran scorpacciata di leggende.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
C'è da dire che è tutto molto strano, non so con quale criterio vengono sganciati determinati giocatori, sinceramente non ho mai pensato che konami ad alcuni gli tolga qualche probabilità di pescarli, però è strano, oltre a me ho visto che nel forum molti hanno fatto una gran scorpacciata di leggende.

una cosa è sicura, di random non c'è proprio nulla...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
si lo penso anch'io anche se non trovo il senso, cioè vogliono far raggiungere il bonus veterani a tutti? così da vendere di più lo stesso gioco?
Certo. Sai quanti saranno ingolositi dalla possibilità di avere 5 icon e 3 fp di quelli buoni al day one?

Tanta gente penserà anche di partire ad armi pari sin da subito e arrivare ad eguagliare bot in classifica generale.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vedo che il random esiste o non esiste a seconda di come fa comodo :D

Per non essere troppo OT :] poco fa ho fatto altri due giri e non ho pescato leggende ma Koulibaly e De Ligt nello stesso giro.
Ma già ho gli fp, damn.
klbl è top per la 4*
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Certo. Sai quanti saranno ingolositi dalla possibilità di avere 5 icon e 3 fp di quelli buoni al day one?

Tanta gente penserà anche di partire ad armi pari sin da subito e arrivare ad eguagliare bot in classifica generale.
Perché il bonus solo al Day one lo danno?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Perché il bonus solo al Day one lo danno?
Io da come leggo sul sito il bonus preorder e messi in prestito per dieci partite e un tema dinamico e il 20% di sconto.
Il resto sono bonus di acquisto.

Cioè per me venderanno le edizioni Juve barca ecc. Anche dopo il d1 e il bonus veterani scatterà anche se è passato il D1.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io avevo solo 1 milione di GP da parte..
presi:
rijkaard, roberto carlos, cordoba, rummenigge, del piero,arshavin, figo, law, casillas, adriano, park..
adesso giocando qualcun altro lo pesco ancora
Continua così, io ho sbancato mezzo pool, ovvero 150 giocatori e di quelli che volevo ora mi mancano Puyol, F. Torres e Gullit, vado avanti pure io fino a che non escono :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82