Pescate di Agosto

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Torres Icona è ai livelli di Ronaldo... legend nn saprei.... ma icona è un ira di dio....
Non spariamo minchiate, ci ho fatto 4 partite a prima impressione pure de paul if gli insegna a giocare a calcio altri che Rinaldo e Mbappé, spero di sbagliarmi anche su Maldini che non mi sembra rispecchiare assolutamente la realtà!!! Alla fine della fiera questo gioco e’ Risultato bellissimo ma migliorabile, soprattutto nella rappresentazione dei giocatori, dopo un anno ho quasi tutte le leggende e quasi tutti i giocatori if e non e posso affermare una cosa!!! Quelli che ti fanno vincere sono veramente pochi!!! Perciò non prenderò il 2021!!! Ho 700 giocatori e i giocatori ben fatti sono pochissimi, per questo vediamo più o meno le stesse squadra in campo!! Perché gli altri anche se sono bei giocatori non ti fanno vincere un esempio lo faccio con i tre giovani che ho pescato ultimamente e che ho maxato!! Camavinga, zaniolo e de paul !!! L’unico che fa la differenza e’ De paul , zaniolo bel giocatore ma non ti sposta gli equilibri idem e forse anche peggio camavinga che ha qualche bella dote ma se lo metti in campo quasi ti penalizza un 98 che sulla carta doveva essere il migliore!!! L’anno prossimo per vincere dovrai rincorrere gli stessi di adesso!!! Quei pochissimi giocatori forti!!! Game play identico, proprio no!!! Il gioco va migliorato e loro lo sanno per questo si stanno prendendo un altro anno per fare un prodotto perfetto , il 2021 e’ veramente una presa per il culo!!!
 

Allegati

  • 3BE90A24-DA94-4433-AD8C-ED2BFA74726C.png
    3BE90A24-DA94-4433-AD8C-ED2BFA74726C.png
    168.5 KB · Visualizzazioni: 23

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non spariamo minchiate, ci ho fatto 4 partite a prima impressione pure de paul if gli insegna a giocare a calcio altri che Rinaldo e Mbappé, spero di sbagliarmi anche su Maldini che non mi sembra rispecchiare assolutamente la realtà!!! Alla fine della fiera questo gioco e’ Risultato bellissimo ma migliorabile, soprattutto nella rappresentazione dei giocatori, dopo un anno ho quasi tutte le leggende e quasi tutti i giocatori if e non e posso affermare una cosa!!! Quelli che ti fanno vincere sono veramente pochi!!! Perciò non prenderò il 2021!!! Ho 700 giocatori e i giocatori ben fatti sono pochissimi, per questo vediamo più o meno le stesse squadra in campo!! Perché gli altri anche se sono bei giocatori non ti fanno vincere un esempio lo faccio con i tre giovani che ho pescato ultimamente e che ho maxato!! Camavinga, zaniolo e de paul !!! L’unico che fa la differenza e’ De paul , zaniolo bel giocatore ma non ti sposta gli equilibri idem e forse anche peggio camavinga che ha qualche bella dote ma se lo metti in campo quasi ti penalizza un 98 che sulla carta doveva essere il migliore!!! L’anno prossimo per vincere dovrai rincorrere gli stessi di adesso!!! Quei pochissimi giocatori forti!!! Game play identico, proprio no!!! Il gioco va migliorato e loro lo sanno per questo si stanno prendendo un altro anno per fare un prodotto perfetto , il 2021 e’ veramente una presa per il culo!!!
beh la master league non è male :rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non spariamo minchiate, ci ho fatto 4 partite a prima impressione pure de paul if gli insegna a giocare a calcio altri che Rinaldo e Mbappé, spero di sbagliarmi anche su Maldini che non mi sembra rispecchiare assolutamente la realtà!!! Alla fine della fiera questo gioco e’ Risultato bellissimo ma migliorabile, soprattutto nella rappresentazione dei giocatori, dopo un anno ho quasi tutte le leggende e quasi tutti i giocatori if e non e posso affermare una cosa!!! Quelli che ti fanno vincere sono veramente pochi!!! Perciò non prenderò il 2021!!! Ho 700 giocatori e i giocatori ben fatti sono pochissimi, per questo vediamo più o meno le stesse squadra in campo!! Perché gli altri anche se sono bei giocatori non ti fanno vincere un esempio lo faccio con i tre giovani che ho pescato ultimamente e che ho maxato!! Camavinga, zaniolo e de paul !!! L’unico che fa la differenza e’ De paul , zaniolo bel giocatore ma non ti sposta gli equilibri idem e forse anche peggio camavinga che ha qualche bella dote ma se lo metti in campo quasi ti penalizza un 98 che sulla carta doveva essere il migliore!!! L’anno prossimo per vincere dovrai rincorrere gli stessi di adesso!!! Quei pochissimi giocatori forti!!! Game play identico, proprio no!!! Il gioco va migliorato e loro lo sanno per questo si stanno prendendo un altro anno per fare un prodotto perfetto , il 2021 e’ veramente una presa per il culo!!!
io uso Torres in co-op che ha il mio socio... trio d'attacco TORRES - ADRIANO - RUMENIGGE tutti icon...
su 100 gol: 60 Torres - 30 Rumenigge - 10 Adriano... ieri solo 3 partite e la partita peggiore ha fatto tripletta...
per il gioco che facciamo di cross e colpi di testa Torres è sempre in area a colpire di testa... Ronaldo no.... Mbappè tribunato perchè nn si addice al nostro gioco...
ovviamente è un gioco che nessuno fa.... tu hai visto come gioco e non userò mai Mbappè... per il mio modo di giocare Torres è un ira di dio... con il tuo stile di gioco metterai in tribuna Torres e sarai più propenso con Mbappè o Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Gira male oggi, 3 pescate date da loro + 2 con i GP e il meglio che è uscito è Havertz(che non posso neanche usare per allenare il mio perché poi sforerei le 4*)
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
secondo voi tutti i gold ball e silver ball.. vanno sbustati? o aspetto ancora che mettano preparatori exp?
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
5 giri manco l'ombra di leggende. Per un pò non giro. farò l'ultimo giro nel POWT alla ricerca di Werner. A proposito vale la pena..
 
  • Like
Reactions: dejanshow

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non spariamo minchiate, ci ho fatto 4 partite a prima impressione pure de paul if gli insegna a giocare a calcio altri che Rinaldo e Mbappé, spero di sbagliarmi anche su Maldini che non mi sembra rispecchiare assolutamente la realtà!!! Alla fine della fiera questo gioco e’ Risultato bellissimo ma migliorabile, soprattutto nella rappresentazione dei giocatori, dopo un anno ho quasi tutte le leggende e quasi tutti i giocatori if e non e posso affermare una cosa!!! Quelli che ti fanno vincere sono veramente pochi!!! Perciò non prenderò il 2021!!! Ho 700 giocatori e i giocatori ben fatti sono pochissimi, per questo vediamo più o meno le stesse squadra in campo!! Perché gli altri anche se sono bei giocatori non ti fanno vincere un esempio lo faccio con i tre giovani che ho pescato ultimamente e che ho maxato!! Camavinga, zaniolo e de paul !!! L’unico che fa la differenza e’ De paul , zaniolo bel giocatore ma non ti sposta gli equilibri idem e forse anche peggio camavinga che ha qualche bella dote ma se lo metti in campo quasi ti penalizza un 98 che sulla carta doveva essere il migliore!!! L’anno prossimo per vincere dovrai rincorrere gli stessi di adesso!!! Quei pochissimi giocatori forti!!! Game play identico, proprio no!!! Il gioco va migliorato e loro lo sanno per questo si stanno prendendo un altro anno per fare un prodotto perfetto , il 2021 e’ veramente una presa per il culo!!!
Pure io mi sono trovato male con torres! Livellato pure a 40 e vgg 95 mi ha sbagliato gol incredibili davanti al pt..sono sceso a 850 pti per colpa sua, messo in tribuna subito 5 win di fila.. poi magari lo riproveró..ma molto deluso per ora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefab93

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Non spariamo minchiate, ci ho fatto 4 partite a prima impressione pure de paul if gli insegna a giocare a calcio altri che Rinaldo e Mbappé, spero di sbagliarmi anche su Maldini che non mi sembra rispecchiare assolutamente la realtà!!! Alla fine della fiera questo gioco e’ Risultato bellissimo ma migliorabile, soprattutto nella rappresentazione dei giocatori, dopo un anno ho quasi tutte le leggende e quasi tutti i giocatori if e non e posso affermare una cosa!!! Quelli che ti fanno vincere sono veramente pochi!!! Perciò non prenderò il 2021!!! Ho 700 giocatori e i giocatori ben fatti sono pochissimi, per questo vediamo più o meno le stesse squadra in campo!! Perché gli altri anche se sono bei giocatori non ti fanno vincere un esempio lo faccio con i tre giovani che ho pescato ultimamente e che ho maxato!! Camavinga, zaniolo e de paul !!! L’unico che fa la differenza e’ De paul , zaniolo bel giocatore ma non ti sposta gli equilibri idem e forse anche peggio camavinga che ha qualche bella dote ma se lo metti in campo quasi ti penalizza un 98 che sulla carta doveva essere il migliore!!! L’anno prossimo per vincere dovrai rincorrere gli stessi di adesso!!! Quei pochissimi giocatori forti!!! Game play identico, proprio no!!! Il gioco va migliorato e loro lo sanno per questo si stanno prendendo un altro anno per fare un prodotto perfetto , il 2021 e’ veramente una presa per il culo!!!
Zaniolo io l'ho portato a livello 35/45 ed ora devo dire che da TRQ ( o da CC se sono sotto a 20 dalla fine) inizia a fare spesso la differenza.
Deve essere usato per massimizzare quella parte di statistiche mostruose che ha, se si pensa di farlo destreggiare palla al piede nello stretto tra 3 giocatori avversari allora non serve a nulla.
Lo si deve mettere in condizone di correre. Io, ogni volta che ha la palla, la passo prima possibile e chiamo l'uno-due. Nel suo folle tragitto verso la porta avversaria travolge qualsiasi cosa. Dico davvero, l'ho visto buttare giù Koulibaly, restare in piedi e continuare a correre a mille all'ora. Il tiro poi è da Holly e Benji, assurdo.
 
  • Like
Reactions: Benzina e anestis

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Zaniolo io l'ho portato a livello 35/45 ed ora devo dire che da TRQ ( o da CC se sono sotto a 20 dalla fine) inizia a fare spesso la differenza.
Deve essere usato per massimizzare quella parte di statistiche mostruose che ha, se si pensa di farlo destreggiare palla al piede nello stretto tra 3 giocatori avversari allora non serve a nulla.
Lo si deve mettere in condizone di correre. Io, ogni volta che ha la palla, la passo prima possibile e chiamo l'uno-due. Nel suo folle tragitto verso la porta avversaria travolge qualsiasi cosa. Dico davvero, l'ho visto buttare giù Koulibaly, restare in piedi e continuare a correre a mille all'ora. Il tiro poi è da Holly e Benji, assurdo.
Concordo ...io l'ho potenziato al massimo ed è un dei più forti giocatori che ho manegiato quest'anno... Se si guardano le statistiche si vede anche che ha dei parametri mai visti su un giocatore così grosso (190 cm) su un giocatore che poi può fare benissimo anche l'attaccante... Per farla breve e un mix delle migliori statistiche o quasi di un Lukaku, mbappe, Gullit.
Avesse avuto più finalizzazione sarebbe stato sopra il 100 di vgg. e sarebbe stato l'attaccante più completo e a questo punto più forte del gioco.
Ha pochi difetti, uno di questo e il non conforme controllo palla che un pochino lo impiccano palla al piede , per fortuna ha anche un ottimissimo 98 di controllo del corpo che compensa un po' , però quando corre veloce la palla fa tanta strada lontana dal piede , qui un mbappe un messi gli sono superiori.
Però tutto il resto e un mix che non esiste su un altro giocatore quest'anno. Cioè per me rientra facilmente tra top 10 di quest'anno.
Per fare un esempio ; spesso mi sposta i difensori sia che abbia lui la palla o loro ,gli passa quasi attraverso, recupera palloni pericolosissimi nelle zone di attacco. Un vero peccato sia uscito solo a fine gioco.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi su questo pool mi interessava solo Torres , me uscito dopo circa 1,7 milioni di gp.
Oltre a lui mi sono uscite un sacco di altre leggende anche doppie alcune volte .
Quanto vale Torres leggenda vicino a quella icona per chi li ha provati?
 

Allegati

  • Schermata_2020-08-10-08-48-22-544.jpeg
    Schermata_2020-08-10-08-48-22-544.jpeg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • Schermata_2020-08-10-08-47-59-229.jpeg
    Schermata_2020-08-10-08-47-59-229.jpeg
    196.8 KB · Visualizzazioni: 26

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi su questo pool mi interessava solo Torres , me uscito dopo circa 1,7 milioni di gp.
Oltre a lui mi sono uscite un sacco di altre leggende anche doppie alcune volte .
Quanto vale Torres leggenda vicino a quella icona per chi li ha provati?
La prima delle due pescate che hai messo è abbastanza assurda, un mostro come Kalle + MVB e pure il ninja:oops:
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piuttosto mi sono rimaste poche monete visto che il precedente pool fc della serie a mi ha praticamente dissanguato (oltre 3600 monete perse per riuscire ad arrivare finalmente ad un unico skriniar... assurdo) e mi piacerebbe capire se uscirà ancora qualcos'altro su cui investirle, magari altre icon o un ultimo pool stagionale... si sa qualcosa in merito?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Gira male oggi, 3 pescate date da loro + 2 con i GP e il meglio che è uscito è Havertz(che non posso neanche usare per allenare il mio perché poi sforerei le 4*)
idem... KONAMI REGALA LEGGENDE... 3 LEGGENDE CON 2 PESCATE.... LEGGENDE DI QUA E LEGGENDE DI La'.... io manco l'ombra.... 18 pescate gratis preso Pirlo 15 gg fa......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online