Pescate di Agosto

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
girato per Zaniolo e Tonali magari un Milinkovic che nn ho mai provato.... trovati cr7 , skriniar, e Donna.
contento per Donna da collezione, gli altri li avevo già e sono stanchissimo di capire se questo Ronaldo è di una statistica o due più forte o più scarso del 101 già posseduto
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Unico interesse per Tonali.

Giro 1: Nainggolan
Giro 2: De Paul
Giro 3: CR7
Giro 4: TONALI! (Che non vedrò mai maxxato!)

Konami mi tratta bene da un paio di settimane!
Ora il dubbio è... Questo CR7 è più forte del mio che però è maxxato... Vero è che quando ho trasformato giocatori maxxati e li ho dati in pasto alle loro copie più forti mi ha sempre dato cascate di exp (l’ultimo è stato il vecchio Kantè 94 sul nuovo Kantè 97... 305.000 exp e subito maxxato). Ma è sempre un rischio!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
dato che ormai si pesca per le figurine volevo skriniar ed invece finora arrivati donnarumma (gia avevo una versione precedente), de paul (sarebbe stato meglio SMS), ilicic (ho trq molto superiori) e zaniolo che è l'unico interessante ma che non maxerò mai...
classica pescata da benino e non di piu... comunque sia questo finora è il pool di fc sul quale penso di investire un po di monete rispetto agli altri anche perche credo che ne manchino ormai davvero pochi prima della chiusura definitiva...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
un tiro. fucilata di collo pieno nelle gengive di quel kulone di Stoikovicci.
buongiorno a meh!

yeah sono il primo dei perdenti! ma è tuutta colpa di chi non mi proteggeh.
beh... andrebbe anche usato per legittimare il culo, però si... bella pescata.
se Pancrazio non si sente protetto forse va via... e se va via....
ho sentito delle voci (cit. chi indovina????) sull'etrusco... zzi vostri... :eek:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
2 tiri... cercavo Skriniar...

1° Ilicic... m'ha ingannato il nerazzurro, poi visti numero e sponsor maglia, son tornato sulla terra... però il buon Josip m'ha fatto tanto godere al fanta quest'anno quindi ok
2° Skriniar, ok basta cosi, dentro lenglet e fazio e via di skriniar!

Pescate nerazzurre... eeeeh, checcevoiffà...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non avendo provato ad avvicinarmi neanche per sbaglio ai 2 agenti della scorsa settimana ho deciso di usare le mie, molto poche, monetine con l'agente del campionato italiano, c'erano vari giocatori che non mi facevano schifo perché avevo le loro versioni normali e quindi avrei fatto volentieri l'upgrade però c'era un solo giocatore che mi sarebbe piaciuto veramente tanto provare, quello strano trequartista con una tecnica da oratorio ma con la velocità di un'ala e il fisico di una punta di sfondamento.
Risultato:
-Zizzo, portato a livello 25 con un clone normale(la cosa particolare è che arriva ad avere tutti i valori portiere a 99 a livello 19 e lui ha più di 40 livelli...)
-Il terzo membro della sacra triade difensiva
-Quel mostro del Ninja
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece sono tentato di convertire gia in allenatori sia iliic che de paul, francamente non c'è tempo di livellarli e comunque in giro ci sono elementi molto piu forti in quei ruoli. in piu ilicic ha pure forma fisica 4...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giro pure io perché mi interessava nel ordine : koulibali, zaniolo , cr7 (cr7 perché il più forte che ho pescato ha solo 95 di finalizzazione ed è praticamente una delle versioni meno forti)

Primo giro koulibaly che con un suo clone standard è arrivato al massimo

Secondo giro zaniolo : avevo 3 zaniolo palla oro più uno argento molto livellato...me andata male solo circa 30.000 exp speravo di farne almeno 80. Ma anche 100.000+

Terzo tiro mi sembra tonali

4 tiro cr7 che con il suo clone fp livellato al massimo più una versione standard pescata proprio ieri o l'altro ieri con i premi del matchday me l'hanno praticamente maxtato ( manca un livello e mezzo ma e già a 101)

Peccato per zaniolo speravo di fare molta più esperienza con i 4 cloni ... Però me andata bene con koulibaly e cr7 ( 2 su 3) e già questo e una vittoria. Zaniolo penso di poterlo maxare visto che ho ancora parecchi gp da spacchettare.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Giro pure io perché mi interessava nel ordine : koulibali, zaniolo , cr7 (cr7 perché il più forte che ho pescato ha solo 95 di finalizzazione ed è praticamente una delle versioni meno forti)

Primo giro koulibaly che con un suo clone standard è arrivato al massimo

Secondo giro zaniolo : avevo 3 zaniolo palla oro più uno argento molto livellato...me andata male solo circa 30.000 exp speravo di farne almeno 80. Ma anche 100.000+

Terzo tiro mi sembra tonali

4 tiro cr7 che con il suo clone fp livellato al massimo più una versione standard pescata proprio ieri o l'altro ieri con i premi del matchday me l'hanno praticamente maxtato ( manca un livello e mezzo ma e già a 101)

Peccato per zaniolo speravo di fare molta più esperienza con i 4 cloni ... Però me andata bene con koulibaly e cr7 ( 2 su 3) e già questo e una vittoria. Zaniolo penso di poterlo maxare visto che ho ancora parecchi gp da spacchettare.

anche io ho allenato il KK preso stamattina con un suo clone, però non era la versione normodotata ma quella FP maxato a 95 di VG. Risultato circa 20.000 punti e liv. 11 se non mi sbaglio. CCi sua... E' andato da 94 a 96, speravo meglio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Obiettivi: Milinkovic-Savic- Donnarumma- .Koulibaly e Zaniolo
Pescate: Koulibaly, doppio Skriniar, Ribery, ed ennesimo Ronaldo. Per sfizio ho girato per la Spagna e mi ha rilasciato il gatto Felix. Non ho ancora finito di maxare altre due versioni. Girerò ancora per Gigio e Zaniolo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
anche io ho allenato il KK preso stamattina con un suo clone, però non era la versione normodotata ma quella FP maxato a 95 di VG. Risultato circa 20.000 punti e liv. 11 se non mi sbaglio. CCi sua... E' andato da 94 a 96, speravo meglio.
ste robe sono una roulette. a me è andata bene con koulibaly mi sembra 90.000.exp e ronaldo sui 70.000. ma avrei preferito che mi andasse male su loro due e al contempo una sculata gigantesca su zaniolo ; perché ha 45 livelli e non basteranno 300.000 exp forse neanche 400.000.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Osservando le abilità del Ninja ho notato che ha Tornante, sbaglio oppure è completamente inutile per un centrocampista perché serve solo per gli attaccanti?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Osservando le abilità del Ninja ho notato che ha Tornante, sbaglio oppure è completamente inutile per un centrocampista perché serve solo per gli attaccanti?
non so se serva per gli attaccanti o per i centrocampisti laterali....
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ste robe sono una roulette. a me è andata bene con koulibaly mi sembra 90.000.exp e ronaldo sui 70.000. ma avrei preferito che mi andasse male su loro due e al contempo una sculata gigantesca su zaniolo ; perché ha 45 livelli e non basteranno 300.000 exp forse neanche 400.000.
Anche io dato dentro a Skriniar un lenglet 94, e un fazio 91... mi è cresciuto di 10 livelli... vabbe che non è lo stesso giocatore, ma erano entrambi sviluppo... vabbe, all'11esimo livello diventerà 96, m'accontento :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche io dato dentro a Skriniar un lenglet 94, e un fazio 91... mi è cresciuto di 10 livelli... vabbe che non è lo stesso giocatore, ma erano entrambi sviluppo... vabbe, all'11esimo livello diventerà 96, m'accontento :rotfl:
Io al ninja ho dato tutti i cc inutili che avevo, una decina, sono partiti 25-30mila punti e l'hanno portato giusto a livello 14 proprio quando arriva a 95...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82