Pescate dal 9 Dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Koulibaly se utilizzato sapendo che non è un fenomeno con i piedi è per distacco il miglior difensore di PES. Se invece ci si vuole prodigare a giocare palla con lui, ecc. Allora non si è capito che giocatore si ha. A differenza di tutti gli altri difensori oltre alla stazza, ha anche la velocità e difesa. Lui è l'unico che difficilmente ti regala un gol, a differenza di tutti gli altri che saltuariamente qualche cagata la fanno.
Non a caso il suo stile di gioco è Incontrista e non Sviluppo ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente neymar neanche quest'anno...
dico cosi perche sono un po deluso, e poi tante altre possibilità non ci saranno, ma anche se ci fossero tanto poi non mi esce.
 
  • Like
Reactions: alefab93

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Koulibaly se utilizzato sapendo che non è un fenomeno con i piedi è per distacco il miglior difensore di PES. Se invece ci si vuole prodigare a giocare palla con lui, ecc. Allora non si è capito che giocatore si ha. A differenza di tutti gli altri difensori oltre alla stazza, ha anche la velocità e difesa. Lui è l'unico che difficilmente ti regala un gol, a differenza di tutti gli altri che saltuariamente qualche cagata la fanno.
In questo Pes accadono delle dinamiche di gioco difficilmente controllabili, (un po’ troppe, mio modesto parere), come i rimpalli contro in fase difensiva, che se non hai un difensore con un buon passaggio e velocità di esecuzione, finirai sempre con regalare la palla nuovamente all’avversario, non potendo così uscire dalla tua area e dandogli l’ennesima opportunitá di segnare nel giro di pochi secondi. Per questo motivo, pur ritenendo Koulibaly il miglior incontrista, non è da preferirgli rispetto ad un Pique o Varane o VVD. Ovviamente il mio modo di giocare mi porta a trovarmi in situazioni del genere
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Il TRQ di Mallorca Selection é un jappo 19enne che maxato arriva a 96. Considerando la nazionalità e la nuova partnership (presentazione live adesso) potrebbe essere il classico giocatore rotto.
 
  • Like
Reactions: peppe12
D

Deletedmember46226

Guest
In questo Pes accadono delle dinamiche di gioco difficilmente controllabili, (un po’ troppe, mio modesto parere), come i rimpalli contro in fase difensiva, che se non hai un difensore con un buon passaggio e velocità di esecuzione, finirai sempre con regalare la palla nuovamente all’avversario, non potendo così uscire dalla tua area e dandogli l’ennesima opportunitá di segnare nel giro di pochi secondi. Per questo motivo, pur ritenendo Koulibaly il miglior incontrista, non è da preferirgli rispetto ad un Pique o Varane o VVD. Ovviamente il mio modo di giocare mi porta a trovarmi in situazioni del genere
Si ma normalmente uno tende a giocare con un Destroyer e uno di Sviluppo a 4. Nel caso della difesa a 3,almeno un Destroyer devi aver.

Quindi Koulibaly diventa imprescindibile, e affiancadogli un giocatore di sviluppo è più che abbastanza per coprire le sue poche lacune.

I rimpallo ci sono, ma quelli li perdi con qualunque giocatore, indipendentemente se è un fenomeno o meno con i piedi. In quei casi basta spazzare prima di fare una cagata.

Ripeto come difensore Koulibaly è il migliore. I vari Piqué, VVD, Ramos e Varane ruotano.
 
  • Like
Reactions: jva95
D

Damabiah85

Guest
Ho pescato bissaka ma ancora non vedo a quanto arriva maxato la versione oro arriva a 94 ed è un terzino con valori altissimi proprio nella voce che serve di più velocità e fase difensiva misa che ho preso un jolly
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Il problema è che per struttura il gioco permette già a novembre inoltrato di avere una squadra da end game. Dovessero aggiungere un modo per scambiare o acquistare giocatori specifici, a dicembre avremmo squadre perfette e non avrebbe senso continuare fino all'estate... E già così...

E dove è scritto che una volta che hai una squadra forte non ha senso continuare? Il mio scopo è farmi una squadra forte per poi cercare di migliorare nelle competizioni, nelle classifiche, soprattutto nel gioco. Quindi il mio end game è PES 2021... Poi c’è chi fa collezione di figurine e basta... In tal caso allora si... Prese tutte le figurine che piacciono il gioco è finito!

Comunque...a proposito di figurine...

Mi interessavano Neymar (degno sostituto di CR7), Martial (il CLS migliore che ho è Perisic FP) e Keita (sulla carta mostruoso)... Premetto che non avevo ASSOLUTAMENTE bisogno di punte...
Presi, nell’ordine, Vardy:mad::mad::mad:, Depay:mad::mad::mad: e Neymar :)...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
io personalmente faccio la squadra forte black ball ma poi cerco di farmi le squadre su misura come piacciono a me ...tipo i piu forti della serie A ..della liga etc ...in modo da svariare un po e provare piu giocatori
in sto periodo gioco di piu con gli oro che coi Black
 
D

Deletedmember46226

Guest
E dove è scritto che una volta che hai una squadra forte non ha senso continuare? Il mio scopo è farmi una squadra forte per poi cercare di migliorare nelle competizioni, nelle classifiche, soprattutto nel gioco. Quindi il mio end game è PES 2021... Poi c’è chi fa collezione di figurine e basta... In tal caso allora si... Prese tutte le figurine che piacciono il gioco è finito!

Comunque...a proposito di figurine...

Mi interessavano Neymar (degno sostituto di CR7), Martial (il CLS migliore che ho è Perisic FP) e Keita (sulla carta mostruoso)... Premetto che non avevo ASSOLUTAMENTE bisogno di punte...
Presi, nell’ordine, Vardy:mad::mad::mad:, Depay:mad::mad::mad: e Neymar :)...
Anche se non hai bisogno di punte sia Vardy che Depay sono ottimi, soprattutto Vardy. Anzi io tra tutte 3 sarei meno felice di aver pescato Neymar rispetto agli altri due
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Poteva andare peggio: Varane e doppio Milinkovic! Speravo in neymar, ma non mi lamento anche perché avevo bisogno di un difensore forte
 

Fabioloneilboa

Primi Calci
17 Gennaio 2019
4
2
3
poi una domanda per il forum.. c'è qualcuno che abbia pescato Messi CR7 FP senza aver mai shoppato?
Ieri ho scaricato la versione lite, ho investito 100 monete delle 200 che regala per finire il tutorial e mi è uscito Messi fp.
Forse è la prima volta che scrivo sul forum ma vi leggo spesso.
Gioco pochissimo in single player, ma chi gioca in coop magari ha giocato con me, la mia squadra è da un paio di anni la "Maradona" e gioco spesso in coppia con un mio cugino.
Comunque mai speso un euro e l'anno scorso avevamo chiunque.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Io non ho resistito vedendo gli agenti fp di Juve e Barca ieri. 2 eurucci li ho buttati e finalmente sono riuscito, alla prima pescata, a portare a casa CR7, mai avuto nella mia storia a Pes online. Che dire, prima partita tripletta è assolutamente ingiocabile, capisco tutte le madonne versate prima vedendomelo contro
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Seconda pescata faccio un giro negli FP e taaaac Gabigol, anche lui mica niente male. Tra le linee in scatto non lo prendono MAI. unica cosa è che è destinato alla panca avendo in tridente Messi base maxato, CR7 e vinicius fp maxato. Oltre a Greazmann fp, in panca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online